CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1860 di 1934 primaprima ... 86013601760181018501858185918601861186218701910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,591 a 18,600 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 287 volte in 250 Posts
    Predefinito

Probabilmente la batteria è arrivata al capolinea, non riesce più a mantenere la carica e il cellulare assorbendo di più si spegne per insufficienza d'energia.
    Anche mia moglie ha lo stesso problema, di solito arriva al 50% poi inizia a rompere spegnendosi, si riaccende ma si rispegne e così via sino a quando non lo attacca al caricabatterie.
    In ogni caso oggi mi è arrivata la nuova batteria, una fiammante RavPower, se domani non si spegnerà ho individuato il problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Probabilmente la batteria è arrivata al capolinea, non riesce più a mantenere la carica e il cellulare assorbendo di più si spegne per insufficienza d'energia.
    Anche mia moglie ha lo stesso problema, di solito arriva al 50% poi inizia a rompere spegnendosi, si riaccende ma si rispegne e così via sino a quando non lo attacca al caricabatterie.
    In ogni caso oggi mi è arrivata la nuova batteria, una fiammante RavPower, se domani non si spegnerà ho individuato il problema.
    Intanto grazie ti chiedo gentilmente di farmi sapere e di confermarmi se risolvi cambiando la batteria ....ciao grazie Buonanotte aspetto tue notizie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio s4, in quanto non riesco a installare nessuna recovery sul mio dispositivo.
    Infatti dopo aver flashato con odin correttamente, quando vado in recovery mode mi appare l omino android disteso con il triangolino rosso e poi la schermata della recovery di stock.
    Il problema si presenta sia con CWM sia con TWRP.
    Grazie a chi rispondera
    -zebra

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho un S4 gt-I9505 A3LGTI9505, banda base I9505XXUHOJ4 build LRX22C.I9505XXUHOJ4. il telefono con una qualsiasi scheda inserita mi chiede lo sblocco del pin di rete, credo sia dovuto al fatto che il telefono è stato acquistato o in svizzera o in germania (il proprietario non se lo ricorda). c'è un modo per sbloccarlo? mi dareste il link o qualche guida? grazie anticipatamente.
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Salve! Da questa mattina il mio samsung galaxy s4 LTE non si accende più e non riesco più a premere il pulsante di accensione (è come se fosse rientrato, non c'è lo scatto come quando si preme un pulsante). Attaccato al pc non viene riconosciuto (e non ricordo di avere impostato il debug USB anche se la mia memoria è corta e ce l'ho da due anni), attaccato in carica non si accende lo schermo mostrando la batteria verde con la percentuale di carica, fino a oggi pomeriggio se toglievo la batteria e la reinserivo vibrava e mostrava la scritta samsung come quando si accende e poi non andava avanti nell'accesione (quindi pensavo nizialmente non mi fossi semplicemente accorta della batteria scarica) mentre adesso non fa più nemmeno quello.

Cosa fare? Non è più in garanzia e più che ripararlo per usarlo la mia urgenza è recuperare alcuni file all'interno!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,138 volte in 1,018 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checcapopona Visualizza il messaggio
    Salve! Da questa mattina il mio samsung galaxy s4 LTE non si accende più e non riesco più a premere il pulsante di accensione (è come se fosse rientrato, non c'è lo scatto come quando si preme un pulsante). Attaccato al pc non viene riconosciuto (e non ricordo di avere impostato il debug USB anche se la mia memoria è corta e ce l'ho da due anni), attaccato in carica non si accende lo schermo mostrando la batteria verde con la percentuale di carica, fino a oggi pomeriggio se toglievo la batteria e la reinserivo vibrava e mostrava la scritta samsung come quando si accende e poi non andava avanti nell'accesione (quindi pensavo nizialmente non mi fossi semplicemente accorta della batteria scarica) mentre adesso non fa più nemmeno quello.

Cosa fare? Non è più in garanzia e più che ripararlo per usarlo la mia urgenza è recuperare alcuni file all'interno!
    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Purtroppo per una caduta si era rotto lo spigolo del vetro ed ho provato a ripararlo da me. Fino al disassemblaggio tutto ok. Quando ho dovuto scollare il vetro dall lcd in pratica mi è rimasto un pezzetto di lcd attaccato al vetro. Da li penso xhe sono andato nel panico ed uo pure peggiorato le cose. Ho messo cmq il nuovo vetro con la colla ma è venuto uno schifo. L ho rimontato nella speranza che l lcd si vedesse almeno nella parte integra ma niwnte. All accensione si attiva il led si sente il suono ma non si vede niente. Ho bisogno di recuperare almeno i dati. Non capisco perché l lcd non si accenda per niente sw è rotto solo nell angolo. Il colore del display spento non è nero come si vede nei video ma argentato....non ci capisco niente.
    Thread dedicato e ufficiale:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

...dove leggere e chiedere.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    vorrei rootare l's4 di un mio amico senza passare dal computer, voi sapete se è possibile? gli volevo montare una rom, non ci interessa invalidare knox garanzia o quant'altro. gt i 9505 lollipo 5.0.1

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 460 volte in 360 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vorrei rootare l's4 di un mio amico senza passare dal computer, voi sapete se è possibile? gli volevo montare una rom, non ci interessa invalidare knox garanzia o quant'altro. gt i 9505 lollipo 5.0.1

grazie
    Prova con King Root. È una semplice applicazione che ti da i permessi di root. Basta che la scarichi, l'avvii e vedi se riesce.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

isidoro1973 (07-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ci provo a chiedere , se qualcuno ha il mio stesso telefono magari può aiutarmi.
    Ho un S4 GTI9505 mercato Slovacco, ci uso SKY GO quindi deve rimanere tutto ufficiale, non si aggiorna il firmware , rimane al 4.4.2 e Kies non lo riconosce.
    C'è modo di aggiornarlo?
    Questo specifico quesito non l'ho trovato.
    Grazie!

orx65
    Guest
    Predefinito

Semplice , vai su e-ay e cerchi il service, unlock operator i9505 ..15 euro circa e risparmi rischi e sudori..

Pagina 1860 di 1934 primaprima ... 86013601760181018501858185918601861186218701910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio