CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1865 di 1934 primaprima ... 86513651765181518551863186418651866186718751915 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,641 a 18,650 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotten09 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio galaxy s4 con lollipop riscontra alcuni problemi, cos ho deciso di passare alla versione precedente con odin, cio kitkat. Il problema sorge dopo aver finito l'installazione con odin. Il telefono rimane bloccato sulla schermata samsung. Ci ho provato pi volte a rifarlo ma niente, se invece provo ad reinstallare lollipop mi parte. Come mai con kitkat non si installa correttamente?
    il downgrade va trattato, come sempre, nel thread dedicato agli aiuti in sezione modding:

http://www.androidiani.com/forum/mod...dding-gs4.html

sposto........................
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutte/i, da un paio di giorni il mio S4 mi sta dando problemi con la fotocamera ed esattamente:
    - scatto la fotografia, la memorizza, la vedo e dopo poco la foto non pi visibile e appare al posto della fotografia, un quadrato grigio con al centro la sagoma di un mezzo busto e un fulmine, sapete aiutarmi? perdere le foto non f proprio piacere, grazie

Androidiano L'avatar di Andresr

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

In pratica quando start odin per fare i permessi di root mi dice pti qualcosa che non mi ricordo, ho pensato fosse il Knox, come faccio? E risolvo?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, cortesemente un po' di chiarezza. Ho letto diverse discussioni e guide su come flashare una root su galaxy S4 con versione Android 5.0.1 e tutti contrastanti tra loro.
    Si legge che per ottenere permessi di root su 5.0.1 (stiamo parlando di Lollipop) necessario prima installare una CWM Recovery altrimenti non funziona, su un altro si legge che basta il solo CF-Auto-root senza problemi, poi ancora la CWM Recovery al riavvio viene soprascritta da quella originale e non utilizzabile. Non so a chi dare retta a questo punto.
    Qualcuno in grado di farmi chiarezza? Grazie.

Galaxy S4
    Modello: GT-I9509
    Ver. Android: 5.0.1
    Building: LRX22C.I9505XXUHOJ2
    Knox 2.3

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmamba Visualizza il messaggio
    Salve, cortesemente un po' di chiarezza. Ho letto diverse discussioni e guide su come flashare una root su galaxy S4 con versione Android 5.0.1 e tutti contrastanti tra loro.
    Si legge che per ottenere permessi di root su 5.0.1 (stiamo parlando di Lollipop) necessario prima installare una CWM Recovery altrimenti non funziona, su un altro si legge che basta il solo CF-Auto-root senza problemi, poi ancora la CWM Recovery al riavvio viene soprascritta da quella originale e non utilizzabile. Non so a chi dare retta a questo punto.
    Qualcuno in grado di farmi chiarezza? Grazie.

Galaxy S4
    Modello: GT-I9509
    Ver. Android: 5.0.1
    Building: LRX22C.I9505XXUHOJ2
    Knox 2.3
    Prima devi installare il root con odin , poi la cwm e poi metti la rom che ti piace , seguendo le istruzioni del relativo thread.

Androidiano L'avatar di enricoic

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma quanto vi occupa la memoria di sistema perch io mi ritrovo con 6,75 GB occupati?
    Mi sembrano tanti confrontati con l'altro smartphone S5 che a 4,5GB.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per l'intervento. Scusa ma dato che devo utilizzare solo il #######, non basta solo flashare la root con Odin?
    Secondo, con Odin si carica anche il supersu automaticame oppure lo devo installare dopo la root?
    Perdonate la mia ignoranza ma vengo dal mondo iOS e sono alle prime esperienze Android.

EDIT:

Eseguito tutto con successo.
    Grazie.
    Ultima modifica di royy7; 23-04-16 alle 15:00

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,989 volte in 9,265 Posts
    Predefinito

Grazie per l'intervento. Scusa ma dato che devo utilizzare solo il ########, non basta solo flashare la root con Odin?
    Secondo, con Odin si carica anche il supersu automaticame oppure lo devo installare dopo la root?
    Perdonate la mia ignoranza ma vengo dal mondo iOS e sono alle prime esperienze Android.
    Dai un occhio al punto 8
    http://www.androidiani.com/forum/ben...ale-forum.html
    Ultima modifica di royy7; 23-04-16 alle 04:49
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Grazie per l'intervento. Scusa ma dato che devo utilizzare solo il #######, non basta solo flashare la root con Odin?
    Quando parli di flashare la root, si vede che non hai le idee chiare.
    Il mondo android totalmente diverso dallo ios.

Prima devi installare il root per sbloccare il sistema e caricare la cwm.
    Poi decidi quale rom vuoi installare, e procedi.
    Qui puoi trovare tutte le guide di cui hai bisogno e puoi chiedere nei thread giusti.

PS: ricordati sempre di rispettare le regole del forum, grazie.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quando d il comando "Reset flash counter", d tutti i consensi, il telefono si spegne senza andare in reset e non succede pi nulla. Quindi provvedo io a riaccenderlo col tasto Power ma sembra che il reset flash counter non abbia funzionato.
    Inoltre, lo stato del telefono mi da come risultato "Personalizzato". Vado quindi in "backup" per fare il ripristino ai dati di fabbrica ma, quando d l'ok, il telefono rimane fermo sulla scritta "spegnimento in corso" e non succede nulla.

Grazie mille

Pagina 1865 di 1934 primaprima ... 86513651765181518551863186418651866186718751915 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio