CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1867 di 1939 primaprima ... 86713671767181718571865186618671868186918771917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,661 a 18,670 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18661
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Come già detto altre volte (da regolamento) non sono ammessi link a forum/blog esterni.
    Post rimosso.

    Qui la guida su come consultare la sezione con i thread relativi alle varie procedure:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    Basta leggere i singoli OP di ogni thread.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Fabribiza (06-05-16)

  3.  
  4. #18662
    Androidiano L'avatar di Fabribiza


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Siccome ho visto che ci sono molte guide diverse per il root (proprio nella sezioni guide) e in più variano in base a qual'è il mio firmware di partenza non ho capito quale devo utilizzare.

    grazie

  5. #18663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare nessuna info e mi rivolgo a voi.
    Ho un i9505 con imperium rom. Ieri sera all'improvviso l'S4 si è spento e ha iniziato un loop dal quale non esce più. La cosa buffa (azz....) è che non mi entra nemmeno in recovery; Stamattina per caso si è acceso un paio di volte ma dopo alcuni secondi si riavvia. Qualcuno mi sa aiutare ?

    Grazie

  6. #18664
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Ho il root con towelroot e non ho alcun problema. Anzi l'avessi fatto prima!

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
    Ti auguro sempre che vada tutto bene, ma su questo forum se ne leggono molti di interventi in cui il telefono è andato in loop dopo il root, e non è possibile nemmeno andare in recovery.
    Reputo questo S4 un gran telefono sotto molti aspetti, ma non per il modding (non per mancanza di rom, anzi) perché con l'introduzione del Knox diventa molto schizzinoso

  7. #18665
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Ti auguro sempre che vada tutto bene, ma su questo forum se ne leggono molti di interventi in cui il telefono è andato in loop dopo il root, e non è possibile nemmeno andare in recovery.
    Reputo questo S4 un gran telefono sotto molti aspetti, ma non per il modding (non per mancanza di rom, anzi) perché con l'introduzione del Knox diventa molto schizzinoso
    Sono fermo alla 4.3 che inviatava solamente all'installazione del Knox (che non ho fatto, anzi tolto anche i servizi eventuali). Se dovessi aver problemi, i primi dopo 3 anni perfetti è la volta che passo allo Zenfone max

  8. #18666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...il mio samsung s4 all'improvviso mentre navigavo su facebook è andato in crash... lo schermo giallo..sfarfalla...e si spegne..cerca di riavviarsi ma entra in loop...continue schermate con vari colori... cambiato batteria..stessa cosa...se riuscivo ad avviarlo tempo 5 secondi e si spegneva avviandosi e vibrando all'impazzata... l'unico modo per tenerlo acceso e poterlo usare senza spegnersi...è usando GHIACCIO....sopra una tavoletta di ghiaccio con un panno... si accende tranquillo e lavora... tolto da li...tempo 10 minuti...impazzisce e non accende più.... cosa può essere??? come posso risolvere? grazie

  9. #18667
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! è da un po che non uso una cyano, l'ultima è stata su s3. volevo capire se ci fosse ancora il problema della fotocamera con scarsa qualità e col crash facile..
    Thanks!

  10. #18668
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbyna89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...il mio samsung s4 all'improvviso mentre navigavo su facebook è andato in crash... lo schermo giallo..sfarfalla...e si spegne..cerca di riavviarsi ma entra in loop...continue schermate con vari colori... cambiato batteria..stessa cosa...se riuscivo ad avviarlo tempo 5 secondi e si spegneva avviandosi e vibrando all'impazzata... l'unico modo per tenerlo acceso e poterlo usare senza spegnersi...è usando GHIACCIO....sopra una tavoletta di ghiaccio con un panno... si accende tranquillo e lavora... tolto da li...tempo 10 minuti...impazzisce e non accende più.... cosa può essere??? come posso risolvere? grazie
    Se dici che col ghiaccio funziona, viene in mente che sia un problema di surriscaldamento della scheda madre o del processore/gpu.
    Quando funziona, prova ad abbassare il clock col risparmio energetico. Se il dispositivo è rootato puoi farlo più facilmente.
    Killa tutti i processi che consumano più batteria, se non risolvi col software non ti rimane che l'assistenza.
    Già che ci sei, controlla se il calore proviene dalla batteria, e se questa si è gonfiata sostituiscila subito
    Ultima modifica di optimus77; 07-05-16 alle 16:38

  11. #18669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta...allora la batteria non scalda...e non è gonfia..ho provato con altre 3 batterie e il problema persisteva...per killare ho instalalto l'app advanced task manager..ho attivato la modalità risparmio energia... ma continua a farlo...mi sai per caso consigliare il miglior modo modo per renderlo il più leggero possibile? firmware..permessi di root...modifiche...qualsiasi cosa...
    Ultima modifica di barbyna89; 07-05-16 alle 19:28

  12. #18670
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbyna89 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta...allora la batteria non scalda...e non è gonfia..ho provato con altre 3 batterie e il problema persisteva...per killare ho instalalto l'app advanced task manager..ho attivato la modalità risparmio energia... ma continua a farlo...mi sai per caso consigliare il miglior modo modo per renderlo il più leggero possibile? firmware..permessi di root...modifiche...qualsiasi cosa...
    Fai Root installa una recovery... E metti una Rom CyanogenMod, o su base Cyano.
    Più leggero di così.


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 1867 di 1939 primaprima ... 86713671767181718571865186618671868186918771917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy