CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1872 di 1939 primaprima ... 87213721772182218621870187118721873187418821922 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,711 a 18,720 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18711
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ciao Nilo, scusa ma c'è un thread specifico per la CM13? Se sì potresti indicarmelo?

    Mi spiace, ma non lo trovo, e vedo che qui non posta più nessuno.
    No.
    Il thread dedicato e ufficiale è questo...e il titolo è abbastanza chiaro..."e successive ".

    Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #18712
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Ok, approfitto per dire che ho la CM13 da un paio di settimane ormai e mi trovo abbastanza bene. Ho avuto in un paio di occasioni (nightly) problemi con il mirroring su Tv ma che ora sembra risolto... per il resto tutto ok, uso Nova Launcher e Better Camera per le foto
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #18713
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio

    Se volete triangle away andate su xda sul thread dell'autore
    Salve, ho trovato su xda il triangle away, dato il mio non perfetto inglese vorrei sapere se quella versione è identica a quella presente su google play e quindi ugualmente utilizzabile.
    Grazie
    S4....come mamma l'ha fatto !

  5. #18714
    Baby Droid L'avatar di redavid82


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buonasera, da una settimana circa non riesco piu' ad avviare il mio S4. Dal niente non si e' piu' avviato. Se tengo premuto il tasto accensione si sente la vibrazione classica del pre-avvio e poi appare la scritta Samsung Galaxy S4...ma poi lo schermo torna nero e risuccede la stessa cosa in loop (vibrazione ---> scritta ---> schermo nero ---> ecc...). In pratica non riesco ad accenderlo piu'. Ho provato ad entrare in recovery mode ma tenendo premuti i tasti nelle giusta combinazione appare si' la scritta piccola in alto blu, pero' poi rimane quella schermata e non appare mai l'androide...quindi non riesco nemmeno a fare un hard reset.
    PS: il cellulare non e' rootato e la garanzia e' terminata.
    Quale puo' essere il problema? Esiste un modo per aggiustarlo?
    Ditemi qualcosa amici.

  6. #18715
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Tasto accensione rotto/bloccato.
    Assistenza.

    Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #18716
    Baby Droid L'avatar di redavid82


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la pronta risposta. Un' altra informazione: questo loop dicaimo non e' proprio "pulito". nel senso che a volte oltre alla semplice scritta appaiono schermate di colori tipo verde acido...e una sola volta e' riuscito ad avviarsi (lentamente) e a quel punto sono riuscito a collegarlo (senza premere niente nel frattempo) al pc. Grazie a questo sono riuscito a scaricare tutto. Quest'unica volta che si e' avviato dopo aver scaricato tramite pc le foto, ho preso il telefono e premuto il tasto home per accendere lo schermo...appena acceso (nel frattempo mi sono arrivate mille notifiche perche' il cellulare e' stato spento per giorni), tempo 2 secondi e si e' spento nuovamente. Speravo di riuscire, essendosi avviato, di fare un reset ma niente. Pensi lo stesso che il problema possa essere solo il tasto?

  8. #18717
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redavid82 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la pronta risposta. Un' altra informazione: questo loop dicaimo non e' proprio "pulito". nel senso che a volte oltre alla semplice scritta appaiono schermate di colori tipo verde acido...e una sola volta e' riuscito ad avviarsi (lentamente) e a quel punto sono riuscito a collegarlo (senza premere niente nel frattempo) al pc. Grazie a questo sono riuscito a scaricare tutto. Quest'unica volta che si e' avviato dopo aver scaricato tramite pc le foto, ho preso il telefono e premuto il tasto home per accendere lo schermo...appena acceso (nel frattempo mi sono arrivate mille notifiche perche' il cellulare e' stato spento per giorni), tempo 2 secondi e si e' spento nuovamente. Speravo di riuscire, essendosi avviato, di fare un reset ma niente. Pensi lo stesso che il problema possa essere solo il tasto?
    Credo di si. Un giro in assistenza lo farei.
    Eventualmente per scongiurare altri problemi si poteva provare a flashare il firmware completo in download mode...ma vedo che è difficile poterlo fare.
    Il problema presumibilmente è quello.
    @Alegaz12

    I link a "adf.ly" sono vietati dal regolamento.

    Cancello.....

    Sul NOSTRO forum abbiamo tutti i link e le guide utili da seguire.
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 26-05-16 alle 17:55
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #18718
    Baby Droid L'avatar di redavid82


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora dici che potrei provare con il firmware originale tramite Odin? E' una procedura semplice da seguire oppure si rischia di bloccarsi da qualche parte e peggiorare le cose?

  10. #18719
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redavid82 Visualizza il messaggio
    Allora dici che potrei provare con il firmware originale tramite Odin? E' una procedura semplice da seguire oppure si rischia di bloccarsi da qualche parte e peggiorare le cose?
    Qui trovi tutti i link:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #18720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto ;-(
    volevo ricominciare ad usare il mio glorioso S4 con blumak 2000 e ho pensato di aggiornarlo alla CM13
    la installo insieme alle Gapps utilizzando gli zip da recovery Phil touch, tutto ok, ma non mi vede la sim
    ok, penso, devo aggiornare il modem, trovo questo thread forum.xda-developers.com/showthread.php?p=62593102#post62593102 e aggiorno il solo modem
    niente
    allora aggiorno anche il boot loader, cosa per me dolorosissima dato che avevo il vecchissimo boot loader e avevo fatto tutto il modding senza intaccare knox, ma tant'è...
    niente!!! nessuna sim!!!
    ok, deep clean seguendo questa guida androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-gt-9505-snapdragon/466183-guida-deep-clean-2-lollipop-5-x-x-s4-gt-i9505.html, poi reinstallo la CM 13 e le gapps... riavvio, tutto ok, ma sempre "nessuna sim presente"
    installo questa volta sia il modem, che il NON-HLOS e anche il boot loader, tutto dal post forum.xda-developers.com/showthread.php?p=62593102#post62593102, ma niente, nessuna SIM...

    ed eccomi qua a chiedere aiuto ;-(

    non so proprio come andare avanti

    EDIT:

    rifaccio il deep clean e rimonto la Blumak 2000... comunque niente SIM!!! telefono inutilizzabile!!!

    EDIT 2:

    ripetuto il deep clean 2 secondo questa guida www. androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-gt-9505-snapdragon/466183-guida-deep-clean-2-lollipop-5-x-x-s4-gt-i9505.html
    per cui, essendo tale deep clean basato su firmware 5.x.x ho poi flashato un firmware stock dello stesso tipo, in particolare l'Italia OH2 5.0.1 (CSC: I9505ITVHOI1)
    fatti tutti i wipe prima e dopo
    verificato che l'imei sia presente e corretto tramite *#06#

    risultato: nessuna SIM installata

    a questo punto chiedo cortesemente al moderatore di spostare questo mio messaggio in "help modding"

    grazie

    Ultima modifica di blu001; 27-05-16 alle 13:26

Pagina 1872 di 1939 primaprima ... 87213721772182218621870187118721873187418821922 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy