CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1874 di 1939 primaprima ... 87413741774182418641872187318741875187618841924 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,731 a 18,740 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18731
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Exclamation

    Display S4, dove reperirlo

    Buonasera,

    devo sostituire il display di un mio S4 GT-9505 perché rotto, voglio fare da me e quindi ho deciso di trovare qualche display, anche non originale ma basta che sia di buona qualità.
    Il budget che ho a disposizione è di 60€.

    Qualcuno di voi che ha acquistato un buon display, può dirmi dove?
    Il mio S4 è un BLACK.
    Io ho adocchiato questo che sembra essere il migliore

    I9500 I9505 Lcd LCD IN STOCK + TRASPORTO LIBERO Per Samsung Galaxy S4 i337 i545 Lcd Display + Touch Screen Digitizer + Frame + Strumenti + Regalo in Â* Â* nota: Ci Sono molto diversi modelli per Samsung Galaxy S4, si prega di confermare il modello ch

  2.  
  3. #18732
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si è un problema della cm13, io dopo aver provato anche ad aggiornare il modem ecc... ma alla fine sono dovuto tornare alla cm12 il più delle volte mi dava quel problema, riproverò più avanti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato r41v0 per il post:

    FerrarisIV (03-06-16)

  5. #18733
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Novità????

    Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #18734
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r41v0 Visualizza il messaggio
    Si è un problema della cm13, io dopo aver provato anche ad aggiornare il modem ecc... ma alla fine sono dovuto tornare alla cm12 il più delle volte mi dava quel problema, riproverò più avanti
    Per me non è così assillante, di telefonate ne faccio usando il telefono per lavoro, finora per fortuna si è trattato di episodi sporadici. Non sapevo che fosse un problema della CM13, vengo da una CM13 su S3 e lì il problema non c'era.

    Buona giornata
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #18735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    chiedo scusa anticipatamente perché di discussioni con questo titolo ce ne sono già una valanga ma, nonostante ne abbia lette un buon numero mi rimangono dei dubbi: Samsung S4 I9505 con root e cm 12.1.
    Due o tre giorni fa si è spento e non si è più riacceso cioè, se tolgo e reinserisco la batteria vibra e mi fa vedere la scritta Samsung I9505 poi si spegne subito. Non riesco a entrare ne in download mode ne in recovery (non faccio in tempo).
    Se lo attacco al caricabatterie (ne ho testato il funzionamento con altro telefono) sembra non caricare.
    Ho verificato la batteria e, in effetti, il tester segna 2.835 volt quindi diciamo che è circa al 60% ma, rimane così anche dopo un'ora di ricarica perciò credo che non si ricarichi. Ho pulito contatti ecc ecc ma niente (ho soffiato anche nella porta di ricarica).
    Circuito di ricarica? Non riesco a capire perché, anche se attaccato al caricabatterie il telefono non si accenda.
    Idee?
    Spero che la sezione sia giusta.
    Un saluto a tutti.

  8. #18736
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonno319 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    chiedo scusa anticipatamente perché di discussioni con questo titolo ce ne sono già una valanga ma, nonostante ne abbia lette un buon numero mi rimangono dei dubbi: Samsung S4 I9505 con root e cm 12.1.
    Due o tre giorni fa si è spento e non si è più riacceso cioè, se tolgo e reinserisco la batteria vibra e mi fa vedere la scritta Samsung I9505 poi si spegne subito. Non riesco a entrare ne in download mode ne in recovery (non faccio in tempo).
    Se lo attacco al caricabatterie (ne ho testato il funzionamento con altro telefono) sembra non caricare.
    Ho verificato la batteria e, in effetti, il tester segna 2.835 volt quindi diciamo che è circa al 60% ma, rimane così anche dopo un'ora di ricarica perciò credo che non si ricarichi. Ho pulito contatti ecc ecc ma niente (ho soffiato anche nella porta di ricarica).
    Circuito di ricarica? Non riesco a capire perché, anche se attaccato al caricabatterie il telefono non si accenda.
    Idee?
    Spero che la sezione sia giusta.
    Un saluto a tutti.
    ciao...
    sposto nella sezione dedicata e il moderatore di sezione di sposterà nel thread più appropriato....
    Spoiler:

  9. #18737
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ..unito al thread dedicato e ufficiale della ROM.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #18738
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blu001 Visualizza il messaggio
    per il mio problema di due post più sopra: effettivamente le nightly del 26/05 avevano qualche problema, tanto che avevo provato a flashare su un S3 la CM13 per i9300 e mi sono trovato anche questo telefono che non riconosceva la sim, questa volta però con imei null/null. Avevo comunque il backup della cartella efs e, con qualche periezia, ho sistemato il tutto.

    Ho provato oggi a flashare la nightly 29/05 sempre su i9300 ed è andato tutto bene al primo colpo.

    Allora mi dico che posso ottenere lo stesso risultato su i9505 e procedo. Al primo riavvio vede la sim e comincio, felicissimo, la configurazione. Ad un certo punto mi compare l'avviso "sim rimossa" ed il telefono è nuovamente inutilizzabile, anche dopo alcuni riavvi...

    a questo punto sono portato a pensare sia un problema hardware
    Il problema dell'errore sim rimossa è presente su diversi s4 e riconosciuto in garanzia da Samsung

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  11. #18739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Il problema dell'errore sim rimossa è presente su diversi s4 e riconosciuto in garanzia da Samsung
    purtroppo il mio S4 ha più di due anni... ho acquistato il gruppo lettore SIM/sd card per provare a sostituirlo, ma temo sia la scheda logica

  12. #18740
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blu001 Visualizza il messaggio
    purtroppo il mio S4 ha più di due anni... ho acquistato il gruppo lettore SIM/sd card per provare a sostituirlo, ma temo sia la scheda logica
    Ad una mia amica effettivamente per quel problema hanno sostituito direttamente la scheda madre purtroppo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

Pagina 1874 di 1939 primaprima ... 87413741774182418641872187318741875187618841924 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy