CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1875 di 1939 primaprima ... 87513751775182518651873187418751876187718851925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,741 a 18,750 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18741
    Baby Droid L'avatar di redavid82


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto parecchi tentativi seguendo la procedura ed ogni firmware che vado ad installare non funziona...nel senso che la procedura va a buon fine ma poi quando il cellulare si riavvia non parte e rimane la stessa scritta Samsung Galaxy S4. Ho provato praticamente tutti i i firmware, dal piu' vecchio ai piu' recenti. Proprio ora sto finendo di scaricare l'ultimo, il piu' recente per provare anche con quello. Le prime volte sbagliavo perche' utilizzavo quelli italiani ma poi mi sono ricordato che il mio era brandizzato Wind e da quel momento ho iniziato a scaricare tutti quelli della Wind. Solo una volta il telefono ha superato la schermata iniziale ed e' apparsa la scritta SAMSUNG solo che e' rimasta fissa per parecchi minuti. A quel punto ho staccato la batteria e provato a riaccenderlo ma niente. A volte compare la classica schermata iniziale Samsung Galaxy S4 e poi lo schermo inizia a svarionare cambiando colore e diventando tutto verde acido molto acceso...a quel punto tolgo la batteria. Adesso devo provare quest'ultimo firmware e poi riprovero' con il piu' vecchio...secondo te ci sono possibilita' di riuscirci? Cosa pensi che possa fare? Conosci altri sistemi per provare a sistemarlo?

  2.  
  3. #18742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve a tutti...sono nuova...e soprattutto disperata...
    innanzitutto mi scuso se ho sbagliato forum...o se la discussione era già attiva da qualche altra parte...
    spero che almeno voi possiate darmi una mano..
    ho un samsung s4 gt-i9505 che di punto in bianco ha iniziato a riavviarsi in continuazione...
    ho provato di tutto...da recovery mode a odin mode..
    ma nulla di tutto cio' sembra aiutarmi...
    io vorrei solamente riuscire a riprendermi foto rubrica e tutto ciò (o quasi) rimasto nella memoria interna,
    usando odin..mi da sempre FAIL...non so se dipende dal firmware sbagliato o dal telefono...
    recovery mode nn va...nel senso che premo volume su+home+accensione e mi da la scritta samsung con sopra piccolo in blu "recovery booting"..ma poi o si spegne o mi da il pupazzetto android con scritto installazione aggiornamento di sistema...dopodiche il pupazzetto sviene con triangolo rosso e mi dice "nessun comando".
    io nn so piu' cosa fare ragazzzi!!!! aiutatemi voi!
    vi ringrazio in anticipo...

  4. #18743
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LADYMIA Visualizza il messaggio
    salve a tutti...sono nuova...e soprattutto disperata...
    innanzitutto mi scuso se ho sbagliato forum...o se la discussione era già attiva da qualche altra parte...
    spero che almeno voi possiate darmi una mano..
    ho un samsung s4 gt-i9505 che di punto in bianco ha iniziato a riavviarsi in continuazione...
    ho provato di tutto...da recovery mode a odin mode..
    ma nulla di tutto cio' sembra aiutarmi...
    io vorrei solamente riuscire a riprendermi foto rubrica e tutto ciò (o quasi) rimasto nella memoria interna,
    usando odin..mi da sempre FAIL...non so se dipende dal firmware sbagliato o dal telefono...
    recovery mode nn va...nel senso che premo volume su+home+accensione e mi da la scritta samsung con sopra piccolo in blu "recovery booting"..ma poi o si spegne o mi da il pupazzetto android con scritto installazione aggiornamento di sistema...dopodiche il pupazzetto sviene con triangolo rosso e mi dice "nessun comando".
    io nn so piu' cosa fare ragazzzi!!!! aiutatemi voi!
    vi ringrazio in anticipo...
    Sposto nella sezione dedicata al terminale...

    EDIT del Moderatore:

    spostato nel thread dedicato agli aiuti in rilievo alla sezione.
    Ultima modifica di royy7; 03-06-16 alle 21:05
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #18744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    ho un enorme problema con il mio S IV.
    Partendo dal presupposto che da un po di mesi la mia porta micro usb si limita solo a ricaricare la batteria senza dare segni di vita al pc, sto impazzendo nel riuscire ad ottenere i permessi di root e ad installare una recovery qualsiasi poichè non posso usare odin e nemmeno mobile odin.
    Avete qualche idea? Rivoglio indietro la mia Imperium ROM
    grazie mille

  6. #18745
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Esiste l'apposita sezione MODDING.
    In sezione generale sei OT.

    Tutte domande da porre nel thread in rilievo alla sezione dedicato agli aiuti.

    Consiglio la lettura:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    ..del thread su come consultare la sezione.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #18746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un s4 e vorrei fare il root.
    Queste sono le caratteristiche:

    Cod. Modello: GT-I9505
    Vers. Android: 5.0.1
    Vers. banda base: I9505XXUHO92
    Vers. Build: LRX22C.I9505XXUHOJ2
    Knox: 2.3

    Secondo voi quale metodo debbo utilizzare?
    se del knox non ti importa puoi installare una recovery e da li installare il pacchetto supersu. in giro trovi guide.
    Io devo fare la tua stessa cosa, ma non mi funziona l'usb dell's4..

    EDIT:

    salve ragazzi,
    ho un enorme problema con il mio S IV.
    Partendo dal presupposto che da un po di mesi la mia porta micro usb si limita solo a ricaricare la batteria senza dare segni di vita al pc, sto impazzendo nel riuscire ad ottenere i permessi di root e ad installare una recovery qualsiasi poichè non posso usare odin e nemmeno mobile odin.
    Avete qualche idea? Rivoglio indietro la mia Imperium ROM
    Ultima modifica di royy7; 03-06-16 alle 22:14

  8. #18747
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    @manuelsap96

    Consiglio ANCHE la lettura del regolamento:

    https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=22

    I post consecutivi sono vietati.
    Edita/modifica sempre il post precedente ed usa eventualmente il multiquote.
    Per stavolta unisco io.........
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #18748
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonno319 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    chiedo scusa anticipatamente perché di discussioni con questo titolo ce ne sono già una valanga ma, nonostante ne abbia lette un buon numero mi rimangono dei dubbi: Samsung S4 I9505 con root e cm 12.1.
    Due o tre giorni fa si è spento e non si è più riacceso cioè, se tolgo e reinserisco la batteria vibra e mi fa vedere la scritta Samsung I9505 poi si spegne subito. Non riesco a entrare ne in download mode ne in recovery (non faccio in tempo).
    Se lo attacco al caricabatterie (ne ho testato il funzionamento con altro telefono) sembra non caricare.
    Ho verificato la batteria e, in effetti, il tester segna 2.835 volt quindi diciamo che è circa al 60% ma, rimane così anche dopo un'ora di ricarica perciò credo che non si ricarichi. Ho pulito contatti ecc ecc ma niente (ho soffiato anche nella porta di ricarica).
    Circuito di ricarica? Non riesco a capire perché, anche se attaccato al caricabatterie il telefono non si accenda.
    Idee?
    Spero che la sezione sia giusta.
    Un saluto a tutti.
    Se la batteria è a 0 non ti si accende nemmeno se collegato, devi aspettare che arrivi al 2% come minimo, con il tester è impossibile verificare il livello di carica, puoi avere solo un riferimento ma tenendo conto che la batteria dell's4 è da 3,8V e tu con il tester ne misuri 2,8V la batteria che hai in mano è completamente scarica, una batteria carica ha un valore i V che si avvicina sempre a quello nominale della batteria.
    Se conosci qualcuno che ha un s4 provi a inserire quella batteria e collegare il cavo di ricarica se funziona vuol dire che la tua batteria è finita, ne acquisti una online costano poco tra i 10€ e i 30€ e il telefono torna come nuovo.
    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato r41v0 per il post:

    Tonno319 (04-06-16)

  11. #18749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r41v0 Visualizza il messaggio
    Se la batteria è a 0 non ti si accende nemmeno se collegato, devi aspettare che arrivi al 2% come minimo, con il tester è impossibile verificare il livello di carica, puoi avere solo un riferimento ma tenendo conto che la batteria dell's4 è da 3,8V e tu con il tester ne misuri 2,8V la batteria che hai in mano è completamente scarica, una batteria carica ha un valore i V che si avvicina sempre a quello nominale della batteria.
    Se conosci qualcuno che ha un s4 provi a inserire quella batteria e collegare il cavo di ricarica se funziona vuol dire che la tua batteria è finita, ne acquisti una online costano poco tra i 10€ e i 30€ e il telefono torna come nuovo.
    Ciao
    Ho lasciato il telefono in carica tutta la notte; adesso il tester dice 3.87 V. Il comportamento non cambia. Ho provato con un?altra batteria samsung carica (sono riuscito a rimediarla solo stamattina) e, anche con questa stesso risultato.
    Ho notato però che dopo un po' di tentativi di stacca e riattacca la batteria il telefono rimane acceso un po' di più, quasi da riuscire ad enrare in download mode . . . quasi ma, non abbastanza.

  12. #18750
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Strano che con la batteria carica, dia sempre quel problema... però mi ricordo che tempo fa avevo letto da qualche parte era nel tasto di accensione, che può rimare bloccato, se non ricordo male va smontato il telefono e da li si può verificare il corretto funzionamento del tasto sulla scheda del telefono, il pratica col tester verifichi i contatti sono due , uno deve essere aperto e l'altro chiuso per un funzionamento normale, nel caso contrario la colpa è del tasto.
    Se trovo il link te lo giro in pm.
    Ultima modifica di r41v0; 05-06-16 alle 08:46

Pagina 1875 di 1939 primaprima ... 87513751775182518651873187418751876187718851925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy