CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1876 di 1939 primaprima ... 87613761776182618661874187518761877187818861926 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,751 a 18,760 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r41v0 Visualizza il messaggio
    Strano che con la batteria carica, dia sempre quel problema... però mi ricordo che tempo fa avevo letto da qualche parte era nel tasto di accensione, che può rimare bloccato, se non ricordo male va smontato il telefono e da li si può verificare il corretto funzionamento del tasto sulla scheda del telefono, il pratica col tester verifichi i contatti sono due , uno deve essere aperto e l'altro chiuso per un funzionamento normale, nel caso contrario la colpa è del tasto.
    Se trovo il link te lo giro in pm.
    Grazie, il telefono l'ho già aperto per dargli una phonata ed eliminare eventuali tracce di umidità . . .

    EDIT:

    Problema risolto. Mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho controllato il tasto di accensione: nonostante si sentissi li click meccanico il pulsante rimaneva sempre su acceso.
    Sostituito dal cinese e funziona tutto.
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di royy7; 08-06-16 alle 14:12

  2.  
  3. #18752
    Baby Droid L'avatar di HankS4


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    iPhone 3GS, Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che non ho avuto tempo di leggermi tutto sto popò di topic e che sono nuovo del mondo del modding...
    Ho dovuto per forza di cose installare la cyanogen 13 sul mio s4(era lentissimo, pieno e non andava più), ora ho praticamente un telefono nuovo e veloce ma ho riscontrato alcuni problemi ai quali non ho trovato una risposta decente:
    -Come mai non funziona più link2sd?
    -Come mai non vedo più i badge delle app?
    -Come faccio ad impostare la sd per farci fare i backup a titanium?
    Grazie

  4. #18753
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HankS4 Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che non ho avuto tempo di leggermi tutto sto popò di topic e che sono nuovo del mondo del modding...
    Ho dovuto per forza di cose installare la cyanogen 13 sul mio s4(era lentissimo, pieno e non andava più), ora ho praticamente un telefono nuovo e veloce ma ho riscontrato alcuni problemi ai quali non ho trovato una risposta decente:
    -Come mai non funziona più link2sd?
    -Come mai non vedo più i badge delle app?
    -Come faccio ad impostare la sd per farci fare i backup a titanium?
    Grazie
    Al fine di prevenire futuri OT...

    ricordo che per le app esiste la sezione dedicata..con i seguenti thread ufficiali:

    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

    https://www.androidiani.com/forum/le...ckup-root.html

    ..dove postare le richieste di aiuto/dubbi.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    HankS4 (06-06-16)

  6. #18754
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi! vorrei reinstallare la cyano è ormai piu di 6 mesi che non la uso quindi vi chiedo:

    Come sta andando? funziona tutto normalmente?

    WI-FI? il problema della fotocamera scarsa c'è ancora? (in questo caso conoscete app di terze parti che potrebbero essere valide)?

    Grazie.

    EDIT. Accetto qualsiasi altro parere al riguardo.

  7. #18755
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veg300 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! vorrei reinstallare la cyano è ormai piu di 6 mesi che non la uso quindi vi chiedo:

    Come sta andando? funziona tutto normalmente?

    WI-FI? il problema della fotocamera scarsa c'è ancora? (in questo caso conoscete app di terze parti che potrebbero essere valide)?

    Grazie.

    EDIT. Accetto qualsiasi altro parere al riguardo.
    Il problema del wifi, se intendi che si disconnette in standby, sì, c'è ancora

    Con la fotocamera non ho problemi, però uso Better Camera, un app a pagamento. Secondo me le foto sono molto buone, magari non pari alla fotocamera Stock, ma di ottima qualità.

    Problemi grossi non ne riscontro finora, solo un paio di volte ho dovuto riavviare perché non andavano le chiamate. Però è successo due o tre volte in un mese, il problema potrebbe essere legato al modem o agli auricolari più che alla Rom stessa, non l'ho capito.

    Saluti
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    Veg300 (06-06-16)

  9. #18756
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho capito grazie.. Con standby cosa intendi? Ogni volta che blocchi lo schermo si disconnettere il WiFi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #18757
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veg300 Visualizza il messaggio
    Ho capito grazie.. Con standby cosa intendi? Ogni volta che blocchi lo schermo si disconnettere il WiFi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non sempre lo fa, diciamo che dopo un bel po' di tempo che il display è spento succede spesso che si disconnette pure il wifi
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #18758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Un mio collega mi ha dato un s4 che si blocca sulla schermata di accensione, ho provato ad accenderlo in recovery ma non va, la "buona" notizia è che almeno si accende in download, il telefono sicuramente è stock, penso sia aggiornato all'ultima versione ma non ne sono sicuro, ora mi dovrebbe dire se il tel era brandizzato o no brand, qualcuno saprebbe dirmi come effettuare un deep clean e che firmware usare (nella sezione dei firmware vedo vecchio o nuovo bootloader e non saprei quale prendere)

  12. #18759
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.

    Ah dimenticavo.. in tutto questo come faccio per installare? nel senso dall s4 in avanti hanno implementato knox giusto? come si procede?

    l'ho sempre e solo installata easy sul vecchio s3

  13. #18760
    Baby Droid L'avatar di redavid82


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Novità????

    Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2
    Ciao, ho continuato a fare prove (come ti avevo scritto nel precedente messaggio di risposta) e in pratica il risultato e' quasi sempre lo stesso. Il cellulare non si avvia e non va oltre alla scritta iniziale in bianco "Samsung Galaxy S4"...adesso, dopo aver provato a reinstallare praticamente tutti i firmware, ho provato con il piu' vecchio e la scritta che apparae in alto a sx e' questa: "kernel is not seandroid enforcing" (scritto in rosso) e sotto "Set Warranty Bit: kernel" (scritto in giallo).
    La procedura che faccio con Odin va sempre a buon fine ma adesso appare questo messaggio.
    Su Google ho visto che alcuni dicono di provare a riavviare in recovery mode ma il mio problema (che ho da quando il cellulare mi ha abbandonato) e' che non si avvia in recovery mode ma solo in doqnload mode...per questo piu' che provare cpn Odin a cambiare firmware non so cosa fare.
    Pensi che possa fare altre prove? Sapresti indicarmi un ulteriore modo per provare a sistemarlo...magari con altri firmware...

Pagina 1876 di 1939 primaprima ... 87613761776182618661874187518761877187818861926 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy