CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1879 di 1939 primaprima ... 87913791779182918691877187818791880188118891929 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,781 a 18,790 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18781
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provato anch'io ma niente, fatto prove su prove ma niente......

  2.  
  3. #18782
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quindi il cellulare non accende più con la combinazione di tasti per andare in download mode ?
    PS: il Thanks è sempre gradito

  4. #18783
    Androidiano L'avatar di NECROpotence


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    problemino presentatosi stamane dopo aver flashato secondo istruzioni: all'avvio (anche dopo aver wipato e formattato) non mi chiede nessun account google e non me lo lascia neppure aggiungere dalla voce Account nelle impostazioni. Che fare? Riflasho di nuovo?
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

  5. #18784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    provato anch'io ma niente, fatto prove su prove ma niente......
    Hai il mio stesso problema?

  6. #18785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho bisogno del vostro AIUTO, nel tentativo di ottenere i permessi di root del mio samsung galaxy s4 (GT-I9505) devo aver fatto qualche orrore con odin e il risultato è che il telefono non si accende più e mi dice: ""firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again"""
    come posso fare? ho già provato con kies ma non mi riconosce il telefono... Grazie in anticipo

  7. #18786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho da poco un S4 con ancora 4.4.2. Il GPS funziona benone con fix veloce anche al chiuso con parecchi satelliti ed è stabile. Stranamente però quando ruoto lo schermo o cambio schermata (anche solo per andare nelle impostazioni del programma che sto usando con il gps) perde completamente il segnale (l'icona nella barra notifiche lampeggia) per poi riagganciarsi dopo qualche secondo. Per il resto è stabile, non perde mai il segnale se non appunto quando si cambia schermata. Succede anche a voi?

    EDIT

    Ho scoperto che anche il mio vecchio HTC fa lo stesso (non me n'ero mai accorto prima) e anche il mio tablet Asus. Quindi è un bug o una caratteristica di Android.
    Ultima modifica di royy7; 24-06-16 alle 14:26

  8. #18787
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antony98it Visualizza il messaggio
    Hai il mio stesso problema?
    non esattamente, il mio non si accende più resta bloccato sul logo di accensione con la scritta blu "recovery booting", ho visto questa prova e ho "provato" ma senza successo, avevo già chiesto aiuto ma dopo qualche gg nessuno mi ha più risposto.....
    Ultima modifica di Davidem83; 21-06-16 alle 18:47

  9. #18788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    non esattamente, il mio non si accende più resta bloccato sul logo di accensione con la scritta blu "recovery booting", ho visto questa prova e ho "provato" ma senza successo, avevo già chiesto aiuto ma dopo qualche gg nessuno mi ha più risposto.....
    Capisco.. Non saprei cosa consigliarti, in teoria il deep clean dovrebbe risolvere questo genere di problemi

  10. #18789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, posseggo un galaxy s4 il cui problema ad ogni avvio del dispositivo va in automatico in recovery , se provo a riavviarlo tramite le opzioni della recovery al riavvio ritorno in recovery, cosa potrebbe essere? grazie ancora per i consigli

  11. #18790
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antony98it Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di provare, ho seguito tutto alla lettera, ma il problema persiste.
    Non so più cosa poter fare
    Se non ricordo male il tuo problema è la completa assenza del 3g e del 4g. Allora se hai eseguito il DeepClean2 e non hai risolto il problema e il tuo numero imei è il suo di fabbrica (vedi scatola), secondo il mio modesto parere hai sicuramente un problema alla schedina della porta micro usb che per qualche motivo è collegata all'antenna. A questo punto se io fossi in te farei una bella pulizia alla porta come riportato in quest'altro caso https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1725440, poi se proprio non risolvi o vai a tentativi e cambi la scheda usb o lo porti in un centro riparazioni. In bocca al lupo.
    Quote Originariamente inviato da gasseaperto Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno del vostro AIUTO, nel tentativo di ottenere i permessi di root del mio samsung galaxy s4 (GT-I9505) devo aver fatto qualche orrore con odin e il risultato è che il telefono non si accende più e mi dice: ""firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again"""
    come posso fare? ho già provato con kies ma non mi riconosce il telefono... Grazie in anticipo
    Devi semplicemente flashare un firmware qualsiasi con odin, vedrai che riparte.
    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    non esattamente, il mio non si accende più resta bloccato sul logo di accensione con la scritta blu "recovery booting", ho visto questa prova e ho "provato" ma senza successo, avevo già chiesto aiuto ma dopo qualche gg nessuno mi ha più risposto.....
    Quote Originariamente inviato da fabiojunior Visualizza il messaggio
    Salve, posseggo un galaxy s4 il cui problema ad ogni avvio del dispositivo va in automatico in recovery , se provo a riavviarlo tramite le opzioni della recovery al riavvio ritorno in recovery, cosa potrebbe essere? grazie ancora per i consigli
    Probabilmente avete entrambi lo stesso problema e cioè che i tasti restano premuti. Ora non so se quelli del volume o quello power.
    Magari fate sbattere il telefono ad uno spigolo (in vicinanza dei tasti del volume) magari con una cover e mi raccomando senza forza come se volete far uscire i tasti fuori dal telefono e poi riprovate ad accenderlo, eventualmente se la prova va male fate la stessa cosa con il tasto power. Incrociate le dita
    @diffusore per me il tuo problema con l'audio è sicuramente software, magari prova con le cuffie se si sente allora il problema è l'hardware.

    Inviato dal mio hlte utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    fabiojunior (26-06-16)

Pagina 1879 di 1939 primaprima ... 87913791779182918691877187818791880188118891929 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy