CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1880 di 1939 primaprima ... 88013801780183018701878187918801881188218901930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,791 a 18,800 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema samsung galaxy s4 firmware

    buonasera
    ho un samsung s4 che mi rimaneva inchiodato all'accensione sulla schermata di avvio con la scritta samsung e i puntini dietro che si muovono....
    smanettando su internet ho provato a reinstallare un firmware tramite odin e sembrava risolto il problema
    l'ho provato tutto ok l'ho lasciato acceso tutta la notte e la mattina dopo ancora funzionava...dopo qualche ora si riavvia e si ribocca come prima...
    ho cambiato firware e adesso sembra che va....ma se vedo un video su YouTube lo vedo rallentato e senza audio...
    ho scaricato l'applicazione phoneinfo e noto che la versione CSC (I9505ITVHOJ1) è diversa da quelle bootloader PDA e banda di base (I9505XXUHOJ2)
    Potrebbe essere questo il problema?

    EDIT:

    dopo vari altri tentativi con odin....adesso non si accende più e rimane sulla schermata "firmware upgrade encountered an issue col triangolino giallo
    Ultima modifica di royy7; 25-06-16 alle 19:13

  2.  
  3. #18792
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nando1111 Visualizza il messaggio
    buonasera
    ho un samsung s4 che mi rimaneva inchiodato all'accensione sulla schermata di avvio con la scritta samsung e i puntini dietro che si muovono....
    smanettando su internet ho provato a reinstallare un firmware tramite odin e sembrava risolto il problema
    l'ho provato tutto ok l'ho lasciato acceso tutta la notte e la mattina dopo ancora funzionava...dopo qualche ora si riavvia e si ribocca come prima...
    ho cambiato firware e adesso sembra che va....ma se vedo un video su YouTube lo vedo rallentato e senza audio...
    ho scaricato l'applicazione phoneinfo e noto che la versione CSC (I9505ITVHOJ1) è diversa da quelle bootloader PDA e banda di base (I9505XXUHOJ2)
    Potrebbe essere questo il problema?
    questo tipo di problemi vanno trattati nel thread dedicato agli aiuti in rilievo alla sezione.
    Non c'è bisogno di aprire ulteriori discussioni.
    Sposto...

    Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2

    EDIT:

    Ricordo che se devi aggiungere qualcosa PRIMA delle 24 ore...EDITA/MODIFICA il post precedente.
    Ricordo pure da regolamento che l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore.

    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 25-06-16 alle 19:15
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    nando1111 (25-06-16)

  5. #18793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Il mio S4 sta dando problemi abbastanza grossi. Premetto che è un I9505 croato, importato e riflashato con firmware italiano a scadenza della garanzia (attualmente uso l'ultima kitkat). In sostanza, il telefono scalda molto e temo che questo abbia bruciato ben due SD. Infatti risultano entrambe in sola lettura, ipotizzo un danno al controller. La batteria del telefono è leggermente gonfia (ma non eccessivamente, per dire, ho una zerolemon visibilmente più gonfia - e dismessa) ma dura comunque una mezza giornata di uso relativamente intenso. Comunque, aggiungo che utilizzo Link2SD per spostare delle applicazioni su SD esterna (otto giga di spazio di memoria interna, davvero, non bastano). Ora, cosa può aver danneggiato effettivamente le SD? Davvero il calore? E questo calore è dovuto allo scambio dati telefono-SD o alla batteria? Che soluzioni potreste proporre?

  6. #18794
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wretlgh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio S4 sta dando problemi abbastanza grossi. Premetto che è un I9505 croato, importato e riflashato con firmware italiano a scadenza della garanzia (attualmente uso l'ultima kitkat). In sostanza, il telefono scalda molto e temo che questo abbia bruciato ben due SD. Infatti risultano entrambe in sola lettura, ipotizzo un danno al controller. La batteria del telefono è leggermente gonfia (ma non eccessivamente, per dire, ho una zerolemon visibilmente più gonfia - e dismessa) ma dura comunque una mezza giornata di uso relativamente intenso. Comunque, aggiungo che utilizzo Link2SD per spostare delle applicazioni su SD esterna (otto giga di spazio di memoria interna, davvero, non bastano). Ora, cosa può aver danneggiato effettivamente le SD? Davvero il calore? E questo calore è dovuto allo scambio dati telefono-SD o alla batteria? Che soluzioni potreste proporre?

    come già detto nel post sopra..questi problemi di CAMBIO FIRMWARE e/o SBRANDIZZAZIONE vanno trattati nel thread di aiuto in rilievo alla sezione modding..
    Sposto...

    (Inoltre per l'app citata sopra esiste il thread relativo e ufficiale in sezione applicazioni:

    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

    Qui sei OT.)
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    wretlgh (26-06-16)

  8. #18795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutta la community..spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso perdonatemi..ho bisogno del vostro aiuto. Ho questa situazione: mio padre ha ricevuto un nuovo telefono aziendale e il suo vecchio samsung S4 lo prendo io. Il problema è che sto cercando di fare un hard reset dalla schermata che si ottiene all'accensione premendo vol+ home e power..il problema è che selezionando la voce per resettare il telefono mi appare in basso un messaggio che dice "MDM does not allow factory reset" e poi si riavvia in automatico.
    Come posso risolvere il problema? il fatto è che ci sono anche delle app dell'azienda per cui lavora che a me non interessano per cui vorrei fare un reset che mi permettesse di avere il telefono come un qualsiasi samsung S4. Ora vi scrivo le informazioni riguardo al telefono in questione:

    Codice modello: GT-I9505
    Versione android: 5.0.1
    Versione banda base: I9505XXUHOJ4
    Versione build: LRX22C.I95905XXUHOJ4
    Secure boot status: Samsung
    Versione software protezione: MDF 1.0 Release 4, VPN 1.4 Release 3

    In passato mi è capitato di installare un custom firmware per il mio s3 ma è davvero molto tempo che non uso Odin..quindi mi aiutereste a trovare una guida e il firmware adeguato per questo S4? Altrimenti mi direste come posso risolvere il problema?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
    Blueyes

  9. #18796
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    In rilievo alla sezione...c'è la guida su come consultarla:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    ...con tutti i thread dedicati e ufficiali.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #18797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per il suggerimento..ma come faccio a capire qual è il firmware che posso installare sul mio s4?

  11. #18798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non ci posso credere.. Sono riuscito a risalire all'origine del problema.
    Ho provato a rimettere nel mio telefono un'altra sim e funziona perfettamente, quindi il problema è la mia sim. Ricordo di aver già tentato questo tipo di diagnostica mettendo la mia sim in un altro telefono, e funzionava, quindi probabilmente la sim era nella fase "funziono/non funziono più/funziono", una specie di falso contatto. Adesso riprovandola, non funziona in nessun telefono, va solo in 2g, e nel mio telefono va perfettamente il 4g con altre schede.

    Intendo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato dei consigli, poiché è grazie a quei tentativi andati a vuoto che ho ritentato a provare altre sim, andando per esclusione!

  12. #18799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato una batteria nuova pensando che la mia ormai fosse andata. Ho provato il cellulare anche con la batteria nuova e da sempre lo stesso problema. Ovvero carica fino al logo samsung e poi si spegne. Dopo se lo accendo il tasto power non funziona. Si accende automaticamente ogni qual volta che tolgo e metto la batteria. L'ho quasi smontanto, purtroppo una vite non si toglie perchè spanata ma il tasto power funzionare e non pare bloccato...più tardi lo rismonto. Cmq qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso mio problema e ha risolto?

  13. #18800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un Galaxy S4 4.3 I9505XXUEMJ7 che ho rootato tempo addietro (SuperSU) con KNOX 0x0 e CSC I9505ITVEMJ8. Vorrei aggiornare almeno alla versione 4.4 e leggevo che conviene flashare invece di usare l'OTA. Quale versione di firmware (é meglio una no-brand, vero?) mi conviene prendere dal thread degli aggiornamenti ufficiali? In seguito reinstallerò il root nel caso lo perda.
    E volevo chiederVi se avete anche una guida per flashare con Odin che é un po' che non lo uso.
    Molte grazie per l'attenzione!

    EDIT:

    con Odin v3.11.1 ho messo la Italia NB8 4.4.2 (CSC: I9505ITVFNB2) tra le 3 KitKat disponibili perché ho letto che con la Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1), la più recente, non funziona Towelroot per ottenere i permessi di superutente, al contrario di quella che ho flashato. Funziona tutto senza aver subito data wipe o factory reset.
    Ultima modifica di royy7; 06-07-16 alle 21:41

Pagina 1880 di 1939 primaprima ... 88013801780183018701878187918801881188218901930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy