CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1883 di 1939 primaprima ... 88313831783183318731881188218831884188518931933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,821 a 18,830 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18821
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    Tra le app dovresti avere audioFX.
    Aumenta tutti i livelli.
    Ahimè ho provato ad alzare tutti i livelli e non succede nulla. Cmq oltre alle note vocali di whatsapp anche altri registratori vocali non vanno. Nelle chiamate invece mi sentono bene. Hai altre idee?
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

  2.  
  3. #18822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skozza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che di Rom il mio S4 ne ha viste tante, partendo da 4.0.1 arrivando a 5.1.1.
    Al di là di questo fatto, l'ultima Rom installata era l'ultima versione della Blumak2000, tenuta per mesi e risultata molto stabile.
    Ieri sera ero a guardare un video su Youtube, in background c'era l'aggiornamento di qualche app tipo Maps e roba simile, batteria al 75% circa e ad un tratto, bum, si spegne il terminale e da lì iniziò il cammino verso l'inferno...
    Il telefono si spegne e si accende da solo, sia in carica che non. Il sistema si avvia, tempo di riuscire a girare una pagina e si spegne di nuovo, provo a riaccendere manualmente, niente, tutto bloccato, tolgo la batteria per 3 orette e lo riaccendo, carica il logo Samsung, va per partire il sitema e di nuovo a terra. Cambio batteria, stessa storia.
    A questi punti entro in recovery e faccio sia wipe cache che dalvik, niente, il telefono si rispegne in avvio (tra l'altro con qualche riga nera sullo schermo di qualche millisecondo)
    Allora Wipo tutto quello che vedo, cache, dalvik, data e quant'altro, ma il problema persiste.
    cambio Rom flashata da zip provando una Cyanogen, una Albe95 e in seguito una "THOR" (6.0.1).... NIENTE, stessi problemi...
    provo a rimettere una 4.3 di blumak2000 con Odin stavolta (.md5) , non risolvo nulla.
    La cosa strana è che il terminale andrebbe bene, è l'avvio del SO che da noia e fa spegnere il telefono, in recovery posso starci anche mezz'ora, non appena faccio partire android da questi problemi...
    Aiutatemi

    Ho il tuo stesso problema. Ho provato di tutto come te, purtroppo non ho risolto.. non so piu che fare

  4. #18823
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronox Visualizza il messaggio
    Salve, so che è un problema riscontrato da molti utenti ma purtroppo non sono riuscito a risolvere in nessun modo (a parte mandarlo in assistenza ancora) e qui nel forum non ho trovato una soluzione adatta al problema, quindi provo a fare un thread.

    Ho un Samsung Galaxy S4 comprato nel periodo di novembre/dicembre 2012 nuovo pagato 450 euro, a parte qualche problema che ha dato saltuario non mi sono mai trovato male, è un terminale che non vorrei sostituire ma purtroppo ieri sera ho riscontrato questo problema che all'inizio si riavviava da solo senza capire perchè, alla fine tra una prova e l'altra mi sono accorto che premendo il tasto di blocca schermo si spegneva o riavviava.

    POWER+VOLUMEUP+HOME si vede la scritta in alto a sinistra che sta per entrare in modalità recovery, ma non fa niente e si spegne nuovamente.

    Attendo risposte ancora grazie!

    Ciao, un problema del genere mi è successo di persona l'anno scorso, e dopo parecchie ore di sbattimento, alla fine era semplicemente il tasto di accensione che rimaneva bloccato in input. É bastato dare dei colpi col terminale di taglio sul bordo vicino al tasto del device in modo che il pulsante di accensione fuori uscisse, quel poco da non fare piu contatto, dopo di che con un ago molto fine ho pulito attorno al tasto la lanugine che bloccava il tasto, in modo da percepire nuovamente il click quando si preme e si rilascia. Quindi una bella soffiata di aria compressa e da allora non mi ha piu dato problemi.
    Saluti

  5. #18824
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Quindi il problema c'è ancora?
    Ok vedi come va' con l'aggiornamento.
    Il problema si è risolto!!! Infatti sul changelog dell'ultima build dicono che hanno inglobato in quest'ultima tutti i vari fix.
    P.s. ottima rom, ha davvero una marcia in più rispetto alle stock based ( albe, thor, ecc ) e il consumo della batteria è sovrapponibile a queste
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

  6. #18825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    Ciao, un problema del genere mi è successo di persona l'anno scorso, e dopo parecchie ore di sbattimento, alla fine era semplicemente il tasto di accensione che rimaneva bloccato in input. É bastato dare dei colpi col terminale di taglio sul bordo vicino al tasto del device in modo che il pulsante di accensione fuori uscisse, quel poco da non fare piu contatto, dopo di che con un ago molto fine ho pulito attorno al tasto la lanugine che bloccava il tasto, in modo da percepire nuovamente il click quando si preme e si rilascia. Quindi una bella soffiata di aria compressa e da allora non mi ha piu dato problemi.
    Saluti

    Ciao puoi spiegare meglio come hai risolto il problema del tasto? Anche il mio cellulare si riavvia in modo continuo, alle volte riesce a stare acceso per un'oretta altre invece si spegne subito e altre che non si accende proprio. Ho flashato innumerevoli firmware ma non è risolto il problema, magari è anche a me il tasto che rimane premuto e per questo il cellulare si riavvia..

  7. #18826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    NOTE 3 SM-N900 Samsung sgs3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo capire, o piu' che altro una conferma su come ritornare a firmware originale, in questo momento s4 monta una rom del s6, con recovery philz touch 6, ovvero la seguente:
    nome modello: sm-g920f
    codice modello: sm-g920f
    versione android: 5.0.2
    versione banda base: i9505xxuhof2
    versione kernel: 3.4.0.imperium-ll-kernel- v1.6
    moreno@moreno-system-product-name#1
    thu apr 30 13:39:13 cest 2015
    versione build: albe95.s6.port.1.5.i9505zhuhoc3
    stato se: permissiva
    secure boot: type:samsung
    versione hardware:mp 0.900
    vers software protezione: mdf v1.0 release 4 vpn v1.4 release 3
    certificazione fcc: fcc id: a3lsmg9250



    ap: i9505zhuhoc3
    cp: i9505xxuhof2
    csc: i9505zzhhoc3


    c'e possibilta che perda imei? o resta imei? il contatore knox si puo' azzerare oppure no?
    comunque per sicurezza prima di fare tutto faccio backup con la recovery modificata, oppure no?
    quando accendo il telefono ho la scritta:
    kernel is not seandroid enforcing in colore rosso
    set warranty: kernel in colore giallo


    penso di aver dato abbastanza info sul telefono, e mi scuso anticipatamente se la sezione non è adatta o titolo non idoneo.

  8. #18827
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZIOGIGINO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo capire, o piu' che altro una conferma..
    Per queste domande esiste il thread ufficiale e dedicato agli aiuti in rilievo alla sezione MODDING ovviamente.
    Non c'è bisogno di aprire nuovi thread.

    Sposto....

    Il knox ormai è flaggato.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    ZIOGIGINO (19-07-16)

  10. #18828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, visto che non ho risolto il mio problema dei continui riavvii e blocchi del cellulare flashando varie rom con odin , vorrei provare l'ultima carta disperata. Vorrei fare un deep-clean. Secondo voi risolverò il problema? non ho mai fatto questa procedura, qualcuno ha esperienza su questa cosa da potermi dire?

  11. #18829
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayden93 Visualizza il messaggio
    Raga, visto che non ho risolto il mio problema dei continui riavvii e blocchi del cellulare flashando varie rom con odin , vorrei provare l'ultima carta disperata. Vorrei fare un deep-clean. Secondo voi risolverò il problema? non ho mai fatto questa procedura, qualcuno ha esperienza su questa cosa da potermi dire?
    Già dovevi risolvere il problema dei riavvii, flashando altre Rom...
    Non penso che un Wipe Completo puoi risolvere.
    Poi se vuoi puoi provare tanto non ti costa nulla.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #18830
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    Il problema si è risolto!!! Infatti sul changelog dell'ultima build dicono che hanno inglobato in quest'ultima tutti i vari fix.
    P.s. ottima rom, ha davvero una marcia in più rispetto alle stock based ( albe, thor, ecc ) e il consumo della batteria è sovrapponibile a queste
    Si avevo già provato la Optimized CM13 ' 3 mesi fa'. Ottima nessun tipo di problemi.
    Solo il fatto che non funziona la registrazione delle chiamate, con applicazioni del play store.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 1883 di 1939 primaprima ... 88313831783183318731881188218831884188518931933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy