CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1883 di 1934 primaprima ... 88313831783183318731881188218831884188518931933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,821 a 18,830 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antony98it Visualizza il messaggio
    Hai il mio stesso problema?
    non esattamente, il mio non si accende pi resta bloccato sul logo di accensione con la scritta blu "recovery booting", ho visto questa prova e ho "provato" ma senza successo, avevo gi chiesto aiuto ma dopo qualche gg nessuno mi ha pi risposto.....
    Ultima modifica di Davidem83; 21-06-16 alle 18:47

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    non esattamente, il mio non si accende pi resta bloccato sul logo di accensione con la scritta blu "recovery booting", ho visto questa prova e ho "provato" ma senza successo, avevo gi chiesto aiuto ma dopo qualche gg nessuno mi ha pi risposto.....
    Capisco.. Non saprei cosa consigliarti, in teoria il deep clean dovrebbe risolvere questo genere di problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Angry

Salve, posseggo un galaxy s4 il cui problema ad ogni avvio del dispositivo va in automatico in recovery , se provo a riavviarlo tramite le opzioni della recovery al riavvio ritorno in recovery, cosa potrebbe essere? grazie ancora per i consigli

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 287 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antony98it Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di provare, ho seguito tutto alla lettera, ma il problema persiste.
    Non so pi cosa poter fare
    Se non ricordo male il tuo problema la completa assenza del 3g e del 4g. Allora se hai eseguito il DeepClean2 e non hai risolto il problema e il tuo numero imei il suo di fabbrica (vedi scatola), secondo il mio modesto parere hai sicuramente un problema alla schedina della porta micro usb che per qualche motivo collegata all'antenna. A questo punto se io fossi in te farei una bella pulizia alla porta come riportato in quest'altro caso Icona batteria lampeggiante in status bar, poi la morte. Firmware stock deodexed LPF., poi se proprio non risolvi o vai a tentativi e cambi la scheda usb o lo porti in un centro riparazioni. In bocca al lupo.
    Quote Originariamente inviato da gasseaperto Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno del vostro AIUTO, nel tentativo di ottenere i permessi di root del mio samsung galaxy s4 (GT-I9505) devo aver fatto qualche orrore con odin e il risultato che il telefono non si accende pi e mi dice: ""firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again"""
    come posso fare? ho gi provato con kies ma non mi riconosce il telefono... Grazie in anticipo
    Devi semplicemente flashare un firmware qualsiasi con odin, vedrai che riparte.
    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabiojunior Visualizza il messaggio
    Salve, posseggo un galaxy s4 il cui problema ad ogni avvio del dispositivo va in automatico in recovery , se provo a riavviarlo tramite le opzioni della recovery al riavvio ritorno in recovery, cosa potrebbe essere? grazie ancora per i consigli
    Probabilmente avete entrambi lo stesso problema e cio che i tasti restano premuti. Ora non so se quelli del volume o quello power.
    Magari fate sbattere il telefono ad uno spigolo (in vicinanza dei tasti del volume) magari con una cover e mi raccomando senza forza come se volete far uscire i tasti fuori dal telefono e poi riprovate ad accenderlo, eventualmente se la prova va male fate la stessa cosa con il tasto power. Incrociate le dita
    @diffusore per me il tuo problema con l'audio sicuramente software, magari prova con le cuffie se si sente allora il problema l'hardware.

Inviato dal mio hlte utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

fabiojunior (26-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buonasera
    ho un samsung s4 che mi rimaneva inchiodato all'accensione sulla schermata di avvio con la scritta samsung e i puntini dietro che si muovono....
    smanettando su internet ho provato a reinstallare un firmware tramite odin e sembrava risolto il problema
    l'ho provato tutto ok l'ho lasciato acceso tutta la notte e la mattina dopo ancora funzionava...dopo qualche ora si riavvia e si ribocca come prima...
    ho cambiato firware e adesso sembra che va....ma se vedo un video su YouTube lo vedo rallentato e senza audio...
    ho scaricato l'applicazione phoneinfo e noto che la versione CSC (I9505ITVHOJ1) diversa da quelle bootloader PDA e banda di base (I9505XXUHOJ2)
    Potrebbe essere questo il problema?

EDIT:

dopo vari altri tentativi con odin....adesso non si accende pi e rimane sulla schermata "firmware upgrade encountered an issue col triangolino giallo
    Ultima modifica di royy7; 25-06-16 alle 19:13

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,138 volte in 1,018 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nando1111 Visualizza il messaggio
    buonasera
    ho un samsung s4 che mi rimaneva inchiodato all'accensione sulla schermata di avvio con la scritta samsung e i puntini dietro che si muovono....
    smanettando su internet ho provato a reinstallare un firmware tramite odin e sembrava risolto il problema
    l'ho provato tutto ok l'ho lasciato acceso tutta la notte e la mattina dopo ancora funzionava...dopo qualche ora si riavvia e si ribocca come prima...
    ho cambiato firware e adesso sembra che va....ma se vedo un video su YouTube lo vedo rallentato e senza audio...
    ho scaricato l'applicazione phoneinfo e noto che la versione CSC (I9505ITVHOJ1) diversa da quelle bootloader PDA e banda di base (I9505XXUHOJ2)
    Potrebbe essere questo il problema?
    questo tipo di problemi vanno trattati nel thread dedicato agli aiuti in rilievo alla sezione.
    Non c' bisogno di aprire ulteriori discussioni.
    Sposto...

Inviato dal mio SM-N915FY con Tapatalk 2

EDIT:

Ricordo che se devi aggiungere qualcosa PRIMA delle 24 ore...EDITA/MODIFICA il post precedente.
    Ricordo pure da regolamento che l'up consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore.

Grazie
    Ultima modifica di royy7; 25-06-16 alle 19:15
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

nando1111 (25-06-16)

Baby Droid

Localit
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti. Il mio S4 sta dando problemi abbastanza grossi. Premetto che un I9505 croato, importato e riflashato con firmware italiano a scadenza della garanzia (attualmente uso l'ultima kitkat). In sostanza, il telefono scalda molto e temo che questo abbia bruciato ben due SD. Infatti risultano entrambe in sola lettura, ipotizzo un danno al controller. La batteria del telefono leggermente gonfia (ma non eccessivamente, per dire, ho una zerolemon visibilmente pi gonfia - e dismessa) ma dura comunque una mezza giornata di uso relativamente intenso. Comunque, aggiungo che utilizzo Link2SD per spostare delle applicazioni su SD esterna (otto giga di spazio di memoria interna, davvero, non bastano). Ora, cosa pu aver danneggiato effettivamente le SD? Davvero il calore? E questo calore dovuto allo scambio dati telefono-SD o alla batteria? Che soluzioni potreste proporre?

Smartphone

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wretlgh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio S4 sta dando problemi abbastanza grossi. Premetto che un I9505 croato, importato e riflashato con firmware italiano a scadenza della garanzia (attualmente uso l'ultima kitkat). In sostanza, il telefono scalda molto e temo che questo abbia bruciato ben due SD. Infatti risultano entrambe in sola lettura, ipotizzo un danno al controller. La batteria del telefono leggermente gonfia (ma non eccessivamente, per dire, ho una zerolemon visibilmente pi gonfia - e dismessa) ma dura comunque una mezza giornata di uso relativamente intenso. Comunque, aggiungo che utilizzo Link2SD per spostare delle applicazioni su SD esterna (otto giga di spazio di memoria interna, davvero, non bastano). Ora, cosa pu aver danneggiato effettivamente le SD? Davvero il calore? E questo calore dovuto allo scambio dati telefono-SD o alla batteria? Che soluzioni potreste proporre?

come gi detto nel post sopra..questi problemi di CAMBIO FIRMWARE e/o SBRANDIZZAZIONE vanno trattati nel thread di aiuto in rilievo alla sezione modding..
    Sposto...

(Inoltre per l'app citata sopra esiste il thread relativo e ufficiale in sezione applicazioni:

http://www.androidiani.com/forum/le-...e-domande.html

Qui sei OT.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

wretlgh (26-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera a tutta la community..spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso perdonatemi..ho bisogno del vostro aiuto. Ho questa situazione: mio padre ha ricevuto un nuovo telefono aziendale e il suo vecchio samsung S4 lo prendo io. Il problema che sto cercando di fare un hard reset dalla schermata che si ottiene all'accensione premendo vol+ home e power..il problema che selezionando la voce per resettare il telefono mi appare in basso un messaggio che dice "MDM does not allow factory reset" e poi si riavvia in automatico.
    Come posso risolvere il problema? il fatto che ci sono anche delle app dell'azienda per cui lavora che a me non interessano per cui vorrei fare un reset che mi permettesse di avere il telefono come un qualsiasi samsung S4. Ora vi scrivo le informazioni riguardo al telefono in questione:

Codice modello: GT-I9505
    Versione android: 5.0.1
    Versione banda base: I9505XXUHOJ4
    Versione build: LRX22C.I95905XXUHOJ4
    Secure boot status: Samsung
    Versione software protezione: MDF 1.0 Release 4, VPN 1.4 Release 3

In passato mi capitato di installare un custom firmware per il mio s3 ma davvero molto tempo che non uso Odin..quindi mi aiutereste a trovare una guida e il firmware adeguato per questo S4? Altrimenti mi direste come posso risolvere il problema?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
    Blueyes

Smartphone

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

In rilievo alla sezione...c' la guida su come consultarla:

[GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4

...con tutti i thread dedicati e ufficiali.

Pagina 1883 di 1934 primaprima ... 88313831783183318731881188218831884188518931933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio