CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1891 di 1939 primaprima ... 8911391179118411881188918901891189218931901 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,901 a 18,910 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18901
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Ho riesumato il mio vecchio s4 al quale si era rotto il display a febbraio 2015.
    Volevo tenermi al passo con i tempi aggiornado la recovery. Il problema è che qando lo metto in download mode per trasferire la recovery con ODIN parte il donwload e si blocca subito, senza messaggi di errore. La barra di caricamento sul cell si carica appena di un mm, poi rimane bloccato lì senza fare nulla.
    Ho provato recovery diverse e versioi di odin diverse ma il risultato è sempre lo stesso. Cosa sto sbagliando? E' da un po' che ho rootato il mio s4 quindi non ricordo se avevo fatto altre cose!
    Nelle opzioni sviluppatore mi sembra ci sia un flag che consente / permette ad odin nella flash di cambiare la recovery , prova a controllare ... non garantisco ...

    Quote Originariamente inviato da txhaz Visualizza il messaggio
    Salve, ho il problema che il dialer (l'app "telefono") spesso si blocca e non si sente l'audio in chiamata. Ho provato mille rom diverse, custom o stock, cambiato kernel, modem... ma i problemi sono sempre quelli: freeze del sistema anche solo se provo ad aprire il telefono (dipende dalla rom, a volte solo quando chiamo), e anche senza sim inserita, oltre a freeze casuali nella schermata di sblocco. Non capisco come sia possibile che si ripresenti sempre anche dopo una formattazione. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
    C'è un problema hardware , ma prima di buttarlo prova la ROM SAMSUNG GALAXY S4, AGGIORNAMENTO ANDROID LOLLIPOP VERSIONE NO BRAND che trovi QUI , il mio S4 impazzito è ripartito OK con questa versione , ovviamente wipe cache ecc.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #18902
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    (...)
    C'è un problema hardware , ma prima di buttarlo prova la ROM SAMSUNG GALAXY S4, AGGIORNAMENTO ANDROID LOLLIPOP VERSIONE NO BRAND che trovi QUI , il mio S4 impazzito è ripartito OK con questa versione , ovviamente wipe cache ecc.
    ma perchè consigliare una rom così "datata"?
    a parte che l'ultima rom per S4 uscita per l'ITALIA è datata 2015-11-20



    ma non sarebbe meglio provare con una uscita a settembre 2016 magari di un altro paese?



    p.s. se mi parte la scimmia comunque provo anch'io un firmware a caso, anche se non sono affatto fiducioso sul risultato
    Ultima modifica di royy7; 04-10-16 alle 12:23
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #18903
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio

    @txhaz tanto, alla peggio, rimane sempre il cambio del telefono.. ormai ci sono ottime valide alternative..

    cortesemente onde evitare possibili/futuri Ot. ..ricordo che esiste un'ampia sezione per i consigli fra terminali.

    Post modificato.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #18904
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ma perchè consigliare una rom così "datata"?
    a parte che l'ultima rom per S4 uscita per l'ITALIA è datata 2015-11-20



    ma non sarebbe meglio provare con una uscita a settembre 2016 magari di un altro paese?

    @txhaz tanto, alla peggio, rimane sempre il cambio del telefono.. ormai ci sono ottime valide alternative..

    p.s. se mi parte la scimmia comunque provo anch'io un firmware a caso, anche se non sono affatto fiducioso sul risultato
    che vuoi che ti dica ... ho fuso il modem nel scaricare ROM in giro per il mondo e l'unica che mi ha acceso normalmente il cell è stata quella versione che ovviamente poi si è aggiornata via wifi con un file di 300 mb ....
    Ovviamente wipe totali sempre prima
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. #18905
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    che vuoi che ti dica ... ho fuso il modem nel scaricare ROM in giro per il mondo e l'unica che mi ha acceso normalmente il cell è stata quella versione che ovviamente poi si è aggiornata via wifi con un file di 300 mb ....
    Ovviamente wipe totali sempre prima
    Consiglio ben accetto visto che hai pure risolto...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    rockrider81 (04-10-16)

  8. #18906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    che vuoi che ti dica ... ho fuso il modem nel scaricare ROM in giro per il mondo e l'unica che mi ha acceso normalmente il cell è stata quella versione che ovviamente poi si è aggiornata via wifi con un file di 300 mb ....
    Ovviamente wipe totali sempre prima
    Niente... anche con questa problemi. Tutto bene nel menù di impostazioni iniziale, tutto fluido nella home e nel menu, poi quando faccio certe azioni (apro il lettore musicale, cerco di riprodurre un video su youtube) ho il freeze e il crash dell'app o il reboot. Credo che non ci sia soluzione a questo punto... e penso che sarà anche il mio ultimo samsung.

  9. #18907
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da txhaz Visualizza il messaggio
    Niente... anche con questa problemi. Tutto bene nel menù di impostazioni iniziale, tutto fluido nella home e nel menu, poi quando faccio certe azioni (apro il lettore musicale, cerco di riprodurre un video su youtube) ho il freeze e il crash dell'app o il reboot. Credo che non ci sia soluzione a questo punto... e penso che sarà anche il mio ultimo samsung.
    @txhaz
    Reset pre e post flash fatti?

    Ultima modifica di Varioflex; 04-10-16 alle 18:42
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #18908
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando di far rinascere l's4 di mio figlio, la situazione è questa:

    Flash di rom (I9505XXUHOA7_OXAHOA7) via ODIN, prima senza repartition e pit, dopo anche con opzione repartition e pit, ma in entrami i casi bootloop, se provo ad entrare in recovery (mi esce in alto la scritta blu) o si blocca li o si resetta.

    Di fatto riesco ad entrare sono in download mode, non so più cosa fare...

    E' da buttare?!?

    Grazie a chi mi aiuterà

  11. #18909
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di far rinascere l's4 di mio figlio, la situazione è questa:
    Flash di rom (I9505XXUHOA7_OXAHOA7) via ODIN, prima senza repartition e pit, dopo anche con opzione repartition e pit, ma in entrami i casi bootloop, se provo ad entrare in recovery (mi esce in alto la scritta blu) o si blocca li o si resetta.
    Di fatto riesco ad entrare sono in download mode, non so più cosa fare...
    E' da buttare?!?
    Grazie a chi mi aiuterà
    il firmware che stai tentando di installare è un firmware leaked vecchissimo, ti consiglio di provare con l'ultimo firmware ITV che trovi su sammobile (PDA I9505XXUHOJ2, CSC I9505ITVHOJ1) e di seguire alla LETTERA le istruzioni riportate (sempre su sammobile) per il flash del firmware ovvero:

    - Extract (unzip) the firmware file
    - Download Odin v3.11.1
    - Extract Odin ZIP file
    - Open Odin v3.11.1
    - Reboot Phone in Download Mode (press and hold Home + Power + Volume Down buttons)
    - Connect phone and wait until you get a blue sign in Odin
    - Add the firmware file to AP / PDA
    - Make sure re-partition is NOT ticked
    - Click the start button, sit back and wait few minutes

    QUI trovi il link, serve registrazione (gratuita)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  12. #18910
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    il firmware che stai tentando di installare è un firmware leaked vecchissimo, ti consiglio di provare con l'ultimo firmware ITV che trovi su sammobile (PDA I9505XXUHOJ2, CSC I9505ITVHOJ1) e di seguire alla LETTERA le istruzioni riportate (sempre su sammobile) per il flash del firmware ovvero:

    - Extract (unzip) the firmware file
    - Download Odin v3.11.1
    - Extract Odin ZIP file
    - Open Odin v3.11.1
    - Reboot Phone in Download Mode (press and hold Home + Power + Volume Down buttons)
    - Connect phone and wait until you get a blue sign in Odin
    - Add the firmware file to AP / PDA
    - Make sure re-partition is NOT ticked
    - Click the start button, sit back and wait few minutes

    QUI trovi il link, serve registrazione (gratuita)
    Fatto tutto, il file che ho usato è I9505XXUHOJ2_I9505HUIHOI2_I9505XXUHOJ2_HOME.tar.md 5, ancora bootloop e non riesco ad entrare in recovery, parte con la scritta "recovery booting" e poi si riavvia

Pagina 1891 di 1939 primaprima ... 8911391179118411881188918901891189218931901 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy