CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1895 di 1934 primaprima ... 8951395179518451885189318941895189618971905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,941 a 18,950 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    946
    Ringraziato 5,452 volte in 4,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da txhaz Visualizza il messaggio
    Niente... anche con questa problemi. Tutto bene nel menù di impostazioni iniziale, tutto fluido nella home e nel menu, poi quando faccio certe azioni (apro il lettore musicale, cerco di riprodurre un video su youtube) ho il freeze e il crash dell'app o il reboot. Credo che non ci sia soluzione a questo punto... e penso che sarà anche il mio ultimo samsung.
    @txhaz
    Reset pre e post flash fatti?

Ultima modifica di Varioflex; 04-10-16 alle 18:42

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando di far rinascere l's4 di mio figlio, la situazione è questa:

Flash di rom (I9505XXUHOA7_OXAHOA7) via ODIN, prima senza repartition e pit, dopo anche con opzione repartition e pit, ma in entrami i casi bootloop, se provo ad entrare in recovery (mi esce in alto la scritta blu) o si blocca li o si resetta.

Di fatto riesco ad entrare sono in download mode, non so più cosa fare...

E' da buttare?!?

Grazie a chi mi aiuterà

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di far rinascere l's4 di mio figlio, la situazione è questa:
    Flash di rom (I9505XXUHOA7_OXAHOA7) via ODIN, prima senza repartition e pit, dopo anche con opzione repartition e pit, ma in entrami i casi bootloop, se provo ad entrare in recovery (mi esce in alto la scritta blu) o si blocca li o si resetta.
    Di fatto riesco ad entrare sono in download mode, non so più cosa fare...
    E' da buttare?!?
    Grazie a chi mi aiuterà
    il firmware che stai tentando di installare è un firmware leaked vecchissimo, ti consiglio di provare con l'ultimo firmware ITV che trovi su sammobile (PDA I9505XXUHOJ2, CSC I9505ITVHOJ1) e di seguire alla LETTERA le istruzioni riportate (sempre su sammobile) per il flash del firmware ovvero:

- Extract (unzip) the firmware file
    - Download Odin v3.11.1
    - Extract Odin ZIP file
    - Open Odin v3.11.1
    - Reboot Phone in Download Mode (press and hold Home + Power + Volume Down buttons)
    - Connect phone and wait until you get a blue sign in Odin
    - Add the firmware file to AP / PDA
    - Make sure re-partition is NOT ticked
    - Click the start button, sit back and wait few minutes

QUI trovi il link, serve registrazione (gratuita)
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    il firmware che stai tentando di installare è un firmware leaked vecchissimo, ti consiglio di provare con l'ultimo firmware ITV che trovi su sammobile (PDA I9505XXUHOJ2, CSC I9505ITVHOJ1) e di seguire alla LETTERA le istruzioni riportate (sempre su sammobile) per il flash del firmware ovvero:

- Extract (unzip) the firmware file
    - Download Odin v3.11.1
    - Extract Odin ZIP file
    - Open Odin v3.11.1
    - Reboot Phone in Download Mode (press and hold Home + Power + Volume Down buttons)
    - Connect phone and wait until you get a blue sign in Odin
    - Add the firmware file to AP / PDA
    - Make sure re-partition is NOT ticked
    - Click the start button, sit back and wait few minutes

QUI trovi il link, serve registrazione (gratuita)
    Fatto tutto, il file che ho usato è I9505XXUHOJ2_I9505HUIHOI2_I9505XXUHOJ2_HOME.tar.md 5, ancora bootloop e non riesco ad entrare in recovery, parte con la scritta "recovery booting" e poi si riavvia

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Fatto tutto, il file che ho usato è I9505XXUHOJ2_I9505HUIHOI2_I9505XXUHOJ2_HOME.tar.md 5, ancora bootloop e non riesco ad entrare in recovery, parte con la scritta "recovery booting" e poi si riavvia
    mi viene da consigliarti di buttargli sopra (tramite odin) la CWM, provare a bootare da lì e fare un factory reset..
    modifico il post se mi ricordo di una guida, nel frattempo prova a capire se il mio input può essere utile
    Pikachu's Signature

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

mi viene da consigliarti di buttargli sopra (tramite odin) la CWM, provare a bootare da lì e fare un factory reset..
    modifico il post se mi ricordo di una guida, nel frattempo prova a capire se il mio input può essere utile
    Ok, va bene questa? "openrecovery-twrp-2.8.4.0-jfltexx.tar"

Scusami ma sono fuori dal mondo Samsung da 3 anni ormai
    Ultima modifica di fraizzo; 05-10-16 alle 11:46

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ok, va bene questa? "openrecovery-twrp-2.8.4.0-jfltexx.tar"
    devi trovare una recovery che si possa flashare tramite odin, la twrp dovrebbe andare bene.. prendi con le pinze quello che ti sto scrivendo, sono passati secoli da quando ho flashato qualcosa per l'S4!
    Tra l'altro, non mi ricordo se prima di mettere la recovery tu debba precedentemente rootare il telefono.. se questo è il caso, devi prima flashare un file (sempre da odin) e poi di nuovo da odin procedere col flash della recovery!

QUI trovi il link per CF-AUTOROOT che roota il dispositivo, poi ti consiglio di installare QUESTA recovery da odin una volta ottenuti i permessi di root..

Ripeto, non essendo più "pratico" di tutto il giro, probabilmente ti conviene aspettare anche un altro commento prima di "procedere"..
    teoricamente, comunque, prima viene il ROOT, poi la RECOVERY, infine il factory reset..
    se tutto va per il verso giusto dovresti poi riuscire a bootare.

p.s. ricontrolla il link della recovery che ho appena modificato, mi raccomando! di seguito come installarla con odin:
    You will need to download and install Odin on your PC. Once you have Odin installed, download the proper .tar file for your device from the download link above. Power off your device. Turn on your device using the proper key combo to get into download mode and attach the device to your computer via a USB cable. Use the PDA tab or button to browse to and select the tar file that you downloaded and flash the device.
    Ultima modifica di Pikachu; 05-10-16 alle 12:02 - Motivo: LINK RECOVERY SBAGLIATA!!!
    Pikachu's Signature

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

devi trovare una recovery che si possa flashare tramite odin, la twrp dovrebbe andare bene.. prendi con le pinze quello che ti sto scrivendo, sono passati secoli da quando ho flashato qualcosa per l'S4!
    Tra l'altro, non mi ricordo se prima di mettere la recovery tu debba precedentemente rootare il telefono.. se questo è il caso, devi prima flashare un file (sempre da odin) e poi di nuovo da odin procedere col flash della recovery!

QUI trovi il link per CF-AUTOROOT che roota il dispositivo, poi ti consiglio di installare QUESTA recovery da odin una volta ottenuti i permessi di root..

Ripeto, non essendo più "pratico" di tutto il giro, probabilmente ti conviene aspettare anche un altro commento prima di "procedere"..
    teoricamente, comunque, prima viene il ROOT, poi la RECOVERY, infine il factory reset..
    se tutto va per il verso giusto dovresti poi riuscire a bootare.

p.s. ricontrolla il link della recovery che ho appena modificato, mi raccomando! di seguito come installarla con odin:
    Le sto provando tutte, nada de nada...

Vorrei solo capire se c'è un problema hardware sulla recovery partition oppure sto sbagliando io qualcosa visto che via odin le procedure finiscono sempre correttamente.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,991 volte in 9,267 Posts
    Predefinito

Le sto provando tutte, nada de nada...

Vorrei solo capire se c'è un problema hardware sulla recovery partition oppure sto sbagliando io qualcosa visto che via odin le procedure finiscono sempre correttamente.
    potrebbe essere la batteria...

prova a staccarla e tienila staccata per qualche minuto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 460 volte in 360 Posts
    Predefinito

Se hai già il Root ' perché devi usare per forza Odin, per mettere la TWRP?
    Ultima modifica di Ilary20; 05-10-16 alle 13:07

Pagina 1895 di 1934 primaprima ... 8951395179518451885189318941895189618971905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio