CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1925 di 1934 primaprima ... 925142518251875191519231924192519261927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,241 a 19,250 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Risolto...grazie...si può chiudere

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Super Moderator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    925
    Ringraziato 5,419 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Risolto...grazie...si può chiudere

Unisco al Thread di Supporto in rilievo...

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

@androfox72
    Dicci magari come hai risolto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Con un app chiamata advanced signal status...

5. Il seguente Utente ha ringraziato androfox72 per il post:

Varioflex (27-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    ciao ragazzi ieri ho rootato il telefono della mia ragazza, e fin li tutto bene, ho installato la recovery e ho scaricato la la versione di Cyanogenmod per il suo modello gt-I9505.
    Ho riavviato il telefono e poi ho aspettato che partisse, ma rimaneva la scritta "Cyanogenmod" e ho aspettato 5 minuti, 10, 15 e allora ho spento il telefono provando a mettere un'altra rom, ma stesso effetto.
    Disperato ho scaricato samfirm e ho flashato la rom originale.
    Una volta fatto e acceso il telefono non vedeva la sim quindi ho fatto un hard reset e riavviandolo ho notato che la sim la vedeva, ma ora non va il tasto per andare indietro.
    qualcuno saprebbe aiutarmi ?
    e poi vorrei chiedervi secondo voi perchè non sono riuscito a cambiare la rom, mi sono perso qualche passaggio ?
    Grazie a tutti

Super Moderator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    925
    Ringraziato 5,419 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AHNSCV Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ieri ho rootato il telefono della mia ragazza, e fin li tutto bene, ho installato la recovery e ho scaricato la la versione di Cyanogenmod per il suo modello gt-I9505.
    Ho riavviato il telefono e poi ho aspettato che partisse, ma rimaneva la scritta "Cyanogenmod" e ho aspettato 5 minuti, 10, 15 e allora ho spento il telefono provando a mettere un'altra rom, ma stesso effetto.
    Una volta fatto e acceso il telefono non vedeva la sim quindi ho fatto un hard reset e riavviandolo ho notato che la sim la vedeva, ma ora non va il tasto per andare indietro.
    e poi vorrei chiedervi secondo voi perchè non sono riuscito a cambiare la rom, mi sono perso qualche passaggio ?
    Grazie a tutti
    Fatto tutti gli Wipe consigliati per Flashare una Rom?

Unisco a Thread di Supporto Modding

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 287 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AHNSCV Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti
    Probabilmente non hai aggiornato il bootloader né il modem prima di passare ad altra ROM. Flasha l'ultimo firmware disponibile poi riprova e vedrai che si accende.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, un piccolo aiutino.. nel mio GS4 ho installato tempo fa la CarHDrom e relativo modem e il mio telefono ha sempre funzionato ed è migliorato... però ho sempre una difficoltà di ricezione.. il telefono aziendale ad esempio un SamsGrandPrime prende anche 4g e il mio non ha campo (ovviamente stesso operatore).. idem con il Cell di mia moglie(NGM 500) e addirittura il cubo della 3.
    La cosa è accentuata tipo in casa dove proprio sta a zero..
    Pensavo di cambiare il modem ma bazzicando poco il forum mi sento perso..
    Potreste linkarmi la guida per cambiare il modem?

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 287 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bandit77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, un piccolo aiutino.. nel mio GS4 ho installato tempo fa la CarHDrom e relativo modem e il mio telefono ha sempre funzionato ed è migliorato... però ho sempre una difficoltà di ricezione.. il telefono aziendale ad esempio un SamsGrandPrime prende anche 4g e il mio non ha campo (ovviamente stesso operatore).. idem con il Cell di mia moglie(NGM 500) e addirittura il cubo della 3.
    La cosa è accentuata tipo in casa dove proprio sta a zero..
    Pensavo di cambiare il modem ma bazzicando poco il forum mi sento perso..
    Potreste linkarmi la guida per cambiare il modem?
    Qui trovi quel che cerchi: https://forum.xda-developers.com/gal...aders-t3315987.
    Io ti consiglieri di provare questa versione: XXUHPF4 e di flashare prima il: GSM e NON-HLOS e poi il: BOOTLOADER (l'ordine a piacere tuo).
    Dopo che hai fatto il tuo telefono ripartirà come se nulla fosse, in ogni caso un backup è sempre consigliato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie... devo mettermi sotto a studiare un po'.. perché al momento mi sembra arabo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho un bel problema da risolvere e non ho più idee e mi rivolgo a voi. Avevo l'ultma versione di android per il mio GT-I9505 ovvero la 5.0.1 e ho voluto mettere una custom per migliorarlo un po. Avevo messo un firmware Lineage 14.1-20170218 e fin qui tutto ok, era andato. Poi dato che non mi piaceva ho deciso di rimettere il firmware stock tramite Odin ovvero il 5.0.1 e qui il problema è sopraggiunto. Mentre odin lavorava, alla fine, ma proprio alla fine, dopo quei 5 minuti che ci impiega è uscito FAILED e da li in poi li smarphone si accendo solo in download mode oppure con la scritta "Firmware upgrade encountered an issiu. Please select recovery mode in Kies & Try again". Ora, io ho provato con kies facendo aggiornamento mettendo modello e S/N e mi dice che non è compatibile. Non so più cosa fare, ho provato a mettere altri firmware ma niente, nemmeno la recovery. Aspetto vostre notizie

Pagina 1925 di 1934 primaprima ... 925142518251875191519231924192519261927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio