CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 1939 primaprima ... 941441841921931941951962042442946941194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a installare la rom omega... ma quando ero andato a cambiare il kernel come descritto nella guida in questa sezione il telefono non si avviava più.. non mi funzionava la wi-fi prima che lo cambiassi.. allora ora ho ripristinato tramite kies e non so nemmeno se ha ripristinato anche la recovery originale, e se ho ancora i permessi root, non so niente so solo che ora sto con quella originale continuo a nn poter mandare 50 sms contemporaneamente a chi mi pare, continua a bloccarsi il cellulare quando apro la galleria!!!! e scommetto se apro il navigatore come l'altra volta continuerà a bloccarsi anche li.... che posso fa?

  2.  
  3. #1932
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perons88 Visualizza il messaggio
    ho provato a installare la rom omega... ma quando ero andato a cambiare il kernel come descritto nella guida in questa sezione il telefono non si avviava più.. non mi funzionava la wi-fi prima che lo cambiassi.. allora ora ho ripristinato tramite kies e non so nemmeno se ha ripristinato anche la recovery originale, e se ho ancora i permessi root, non so niente so solo che ora sto con quella originale continuo a nn poter mandare 50 sms contemporaneamente a chi mi pare, continua a bloccarsi il cellulare quando apro la galleria!!!! e scommetto se apro il navigatore come l'altra volta continuerà a bloccarsi anche li.... che posso fa?
    Sicuramente non hai più ne root, ne recovery modificata
    Devi ricominciare da capo
    Ma visti i problemi, perché non fai un deep clean 1, così pulisci per bene e poi se tutto fila liscio, fai root, recovery e flashi la omega di nuovo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    perons88 (05-08-13)

  5. #1933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sicuramente non hai più ne root, ne recovery modificata
    Devi ricominciare da capo
    Ma visti i problemi, perché non fai un deep clean 1, così pulisci per bene e poi se tutto fila liscio, fai root, recovery e flashi la omega di nuovo
    cosa sarebbe sto deep clean 1?

  6. #1934
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perons88 Visualizza il messaggio
    cosa sarebbe sto deep clean 1?
    Trovi la guida qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=318162

  7. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. avete consigli su come risolvere questo problema?
    Vi spiego ciò che ho fatto:
    - root (ho dovuto rifarlo perchè ho aggiornato all'ultima stock itv)
    - triangleaway (anche qui ho tentato varie volte [avevo la 3.0] ma non andava in recovery , poi ho aggiornato alla 3.01 ed è andato tutto ok)
    - installato titanium x disinstallare: play music, samsung game e music, stampante hp, chat on + widget, yahoo finance e widget, com2uspoker, flipbhoard, tripadvisor e altri giochini che non ricordo

    ho già provato a cancellare dati e cache ma nulla.. vorrei evitare il format.. anche perchè il problema si presenta solo quando apro musica, galleria e maps (per adesso ho verificato solo questi) e non sempre

  8. #1936
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. avete consigli su come risolvere questo problema?
    Vi spiego ciò che ho fatto:
    - root (ho dovuto rifarlo perchè ho aggiornato all'ultima stock itv)
    - triangleaway (anche qui ho tentato varie volte [avevo la 3.0] ma non andava in recovery , poi ho aggiornato alla 3.01 ed è andato tutto ok)
    - installato titanium x disinstallare: play music, samsung game e music, stampante hp, chat on + widget, yahoo finance e widget, com2uspoker, flipbhoard, tripadvisor e altri giochini che non ricordo

    ho già provato a cancellare dati e cache ma nulla.. vorrei evitare il format.. anche perchè il problema si presenta solo quando apro musica, galleria e maps (per adesso ho verificato solo questi) e non sempre
    E il problema sarebbe??o.O

  9. #1937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    perfetto,ora ultimissima domanda,siccome non vorrei installare un fw custumizzato,vorrei sapere se esiste solo una rom da installare per quanto riguarda la registrazione delle chiamate e il non incremento delle suonerie (parte sempre bassa la suoneria e lo squillo non lo sento mai).. dove e quale posso scaricare queste rom? mi secca riflashare un fw intero.. uso un gs4 snapdragon
    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Che io sappia mod su firmware stock non puoi
    ragazzi me lo confermate? ci vuole per forza un installazione su una rom cucinata oppure posso installare su fw stock MGA (ufficiale) e con la semplice root e installazione recovery?

  10. #1938
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    ragazzi me lo confermate? ci vuole per forza un installazione su una rom cucinata oppure posso installare su fw stock MGA (ufficiale) e con la semplice root e installazione recovery?
    io ti posso dire solo che ho cambiato solo un apk: SecPhone.apk e ora ho la registrazione.
    p.s.
    -ho la ver. BMGA...come la tua.
    -avrai bisogno di root.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

    elpkingbad (05-08-13)

  12. #1939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    io ti posso dire solo che ho cambiato solo un apk: SecPhone.apk e ora ho la registrazione.
    p.s.
    -ho la ver. BMGA...come la tua.
    -avrai bisogno di root.
    grazie mille,e per quanto riguarda la suoneria che parte con l'incremento? cè qualcosa di simile?
    ps: essendo quello un file apk basta solo installarlo come un comune file di installazione apk o cosa? (ovviamente dopo root del tel)
    Ultima modifica di elpkingbad; 05-08-13 alle 18:18

  13. #1940
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    grazie mille,e per quanto riguarda la suoneria che parte con l'incremento? cè qualcosa di simile?
    ps: essendo quello un file apk basta solo installarlo come un comune file di installazione apk o cosa? (ovviamente dopo root del tel)
    xda-developers - View Single Post - [ROM] WORLD PREMIERE: I9505 XXUBMGA DEODEX [4.2.2] - Pre-Rooted Stock ROM's Odin/CWM
    è tutto incluso. registrazione e no-incremental-
    non lo installi come una normale apk, ma va sostituita alla originale...cancella anche il file secphone.odex e reboot.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

    elpkingbad (05-08-13)

Pagina 194 di 1939 primaprima ... 941441841921931941951962042442946941194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy