CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 1939 primaprima ... 1011511911992002012022032112513017011201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...siccome sto avendo non pochi problemi con il GS4 vi sto scrivendo qui...
    voglio sapere:
    1)perche fare un flash di un firmware risulta modding?

    2)se faccio un flash del mio firmware invalido la garanzia?
    GRAZIE SE MI RISPONDETE A QUESTE 2 DOMANDE...ma ora passiamo al mio problema...

    Il mio s4 riscalda molto ma moltoo, e si riavvia spesso da solo....qualche utente mi ha consigliato di riflashare (non so se ho scritto bene) il firmware con odin...
    Vi posto le info. del mio cel -->Screenshot_2013-08-09-12-03-11.jpg tanto per cominciare voglio sapere:

    3)Se faccio il flash (non so qual'è il termine giusto ma spero che avete capito) al firmware reinstallandolo con odin...in futuro che vorrò usare kies per aggiornarlo...kies mi riconoscerà il telefono? o mi dirà che non è possibile aggiornare?

    4)cosa cambia tra questo -->Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_ITV.zip e questo --> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: ITV-I9505XXUBMGA-20130723175706.zip

    5)Se decido di fare il flash quale dei 2 link devo usare? o sono UGUALI in tutto?

    6) quando faccio il flash devo installare anche questo? ---> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: kernel-ITV-I9505XXUBMGA-1373540197.tar




    P.S
    Potrebbe essere per caso che i miei problemi (riavvii e riscaldamento) sono causati perche: appena ho acquistato il cel che l'ho acceso (45% di batteria) mi sono usciti degli aggiornamenti (del firmware) che ho subito installato..ma mentre gli installavo a volte si bloccava e si riavviava...non so se è normale...AIUTATEMI VOI

  2.  
  3. #2002
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...siccome sto avendo non pochi problemi con il GS4 vi sto scrivendo qui...
    voglio sapere:
    1)perche fare un flash di un firmware risulta modding?

    2)se faccio un flash del mio firmware invalido la garanzia?
    GRAZIE SE MI RISPONDETE A QUESTE 2 DOMANDE...
    1) Perchè modifichi il software del tuo device.

    2) Arbitrariamente si ma esistono metodi per poterla ripristinare.

  4. #2003
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    1) Perchè modifichi il software del tuo device.

    2) Arbitrariamente si ma esistono metodi per poterla ripristinare.
    Ma installo sempre sempre il software del teleffono...e comunque quali sono i modi per ripristinarla?


    (se potete rispondere anche alle altre domandee)

  5. #2004
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    Il mio s4 riscalda molto ma moltoo, e si riavvia spesso da solo....qualche utente mi ha consigliato di riflashare (non so se ho scritto bene) il firmware con odin...
    Vi posto le info. del mio cel -->Screenshot_2013-08-09-12-03-11.jpg tanto per cominciare voglio sapere:

    3)Se faccio il flash (non so qual'è il termine giusto ma spero che avete capito) al firmware reinstallandolo con odin...in futuro che vorrò usare kies per aggiornarlo...kies mi riconoscerà il telefono? o mi dirà che non è possibile aggiornare?

    4)cosa cambia tra questo -->Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_ITV.zip e questo --> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: ITV-I9505XXUBMGA-20130723175706.zip

    5)Se decido di fare il flash quale dei 2 link devo usare? o sono UGUALI in tutto?

    6) quando faccio il flash devo installare anche questo? ---> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: kernel-ITV-I9505XXUBMGA-1373540197.tar




    P.S
    Potrebbe essere per caso che i miei problemi (riavvii e riscaldamento) sono causati perche: appena ho acquistato il cel che l'ho acceso (45% di batteria) mi sono usciti degli aggiornamenti (del firmware) che ho subito installato..ma mentre gli installavo a volte si bloccava e si riavviava...non so se è normale...AIUTATEMI VOI
    3) se flashi lo stesso firmware che hai adesso si

    4) sembrerebbero uguali ma caricati su server diversi probabilmente

    5)vedi sopra

    6)no, quello è il kernel ed è gia compreso nel firmware
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    mitik (09-08-13)

  7. #2005
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    3)Se faccio il flash (non so qual'è il termine giusto ma spero che avete capito) al firmware reinstallandolo con odin...in futuro che vorrò usare kies per aggiornarlo...kies mi riconoscerà il telefono? o mi dirà che non è possibile aggiornare?

    4)cosa cambia tra questo -->Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_ITV.zip e questo --> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: ITV-I9505XXUBMGA-20130723175706.zip

    5)Se decido di fare il flash quale dei 2 link devo usare? o sono UGUALI in tutto?

    6) quando faccio il flash devo installare anche questo? ---> Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: kernel-ITV-I9505XXUBMGA-1373540197.tar




    P.S
    Potrebbe essere per caso che i miei problemi (riavvii e riscaldamento) sono causati perche: appena ho acquistato il cel che l'ho acceso (45% di batteria) mi sono usciti degli aggiornamenti (del firmware) che ho subito installato..ma mentre gli installavo a volte si bloccava e si riavviava...non so se è normale...AIUTATEMI VOI

    Quello del surriscaldamento è un problema noto.Qualcuno col nuovo ITV ha risolto o comunque il problema è stato ridimensionato col nuovo ITV.
    Questo è l'ultimo firmware italiano disponibile per GS4: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_ITV.zip
    Mettendo quello in futuro puoi anche eseguire gli aggiornamenti tramite OTA.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    mitik (09-08-13)

  9. #2006
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Quello del surriscaldamento è un problema noto.Qualcuno col nuovo ITV ha risolto o comunque il problema è stato ridimensionato col nuovo ITV.

    Mettendo quello in futuro puoi anche eseguire gli aggiornamenti tramite OTA.
    Io ho l'ultima versione ITV (almeno credo) ma si riscalda in modo assurdo a e volte si riavvia

  10. #2007
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultima versione ITV (almeno credo) ma si riscalda in modo assurdo a e volte si riavvia
    ma hai già provato a fare un ripristino dati di fabbrica?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #2008
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ma hai già provato a fare un ripristino dati di fabbrica?
    SISI ho fatto tutto....

    pensa che qualdo l'ho fatto per la prima volta il cel si riavviava sempre sulla scritta con il logo samsung...e li l'ho rifatto per la2° volta e tutto è andato bene...però si riscalda sempre e si riavvia spesso oggi (stranamente) non si è riavviato nemmeno una volta dalle 10 di questa mattina..forse perche non l'ho sto usando assai

  12. #2009
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultima versione ITV (almeno credo) ma si riscalda in modo assurdo a e volte si riavvia
    Se continui ad avere problemi di surriscaldamento eccessivo forse è il caso di mandarlo in assistenza.

  13. #2010
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ok...magari aspetto un altro po di tempo e vedo cosa succede

Pagina 201 di 1939 primaprima ... 1011511911992002012022032112513017011201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy