CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 1939 primaprima ... 1161662062142152162172182262663167161216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angi92 Visualizza il messaggio
    Io intendevo conservare i salvataggi dei giochi. Come minecraft e Temple run. Dove posso fare questo backup da ricovery?
    Non si era capito che intendevi i salvataggi dei giochi.
    Come consigliato, usa titanium backup e fai restore di solo dati.
    Oppure se questi giochi hanno il salvataggio online(tipo Real racing 3), allora lo ripristini dal loro server.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2.  
  3. #2152
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io cerco una rom o delle mod che eliminano le applicazioni Samsung che le trovo inutili e che se mai così si guadagni un po di spazio e poi che gli album si possano anche creare sulla sd ext (non dico gli album in galleria ma quelli fatti a libro con l'applicazione specifica album foto che ha solo s4) ed inoltre che dalla galleria stock si possano nascondere anche elementi sulla sd externa e non solo sulla interna! Mi potreste dare qualche consiglio in merito a questi quesiti?

  4. #2153
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angi92 Visualizza il messaggio
    Io intendevo conservare i salvataggi dei giochi. Come minecraft e Temple run. Dove posso fare questo backup da ricovery?
    se sono giochi che non prevedono il download di un pacchetto aggiuntivo dopo l'installazione, puoi usare titanium backup altrimenti devi salvarti anche la cartella del gioco nel percorso Android/data
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #2154
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    se sono giochi che non prevedono il download di un pacchetto aggiuntivo dopo l'installazione, puoi usare titanium backup altrimenti devi salvarti anche la cartella del gioco nel percorso Android/data
    Se non formattati la memoria interna, la cartella Android( Android/data e Android/obb) non vanno toccate.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  6. #2155
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    Se non formattati la memoria interna, la cartella Android( Android/data e Android/obb) non vanno toccate.
    io intendevo per dirti GTA al primo avvio ti fa scaricare un pacchetto aggiuntivo e quando andavo a fare il backup con titanium non mi ritrovavo i progressi fatti, in quanto dopo la formattazione cancellavo la cartella Rockstar contenuta dentro Android/data
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  7. #2156
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io cerco una rom o delle mod che eliminano le applicazioni Samsung che le trovo inutili e che se mai così si guadagni un po di spazio e poi che gli album si possano anche creare sulla sd ext (non dico gli album in galleria ma quelli fatti a libro con l'applicazione specifica album foto che ha solo s4) ed inoltre che dalla galleria stock si possano nascondere anche elementi sulla sd externa e non solo sulla interna! Mi potreste dare qualche consiglio in merito a questi quesiti?
    Per eliminare le app samsung usa titanium backup mentre per nascondere i file dalla galleria basta mettere un file nella cartella da nascondere chiamato .nomedia
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. #2157
    Androidiano L'avatar di Domenicocaruso


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho questo problema qui...un mio amico ha comprato un s4 a ney york brandizzato T-mobile e ora mi ha chiesto di sbloccarglielo xke quando mette la sua sim giustamente esce la finestra con scritto inserire il pin di sblocco..ho eseguito la guida che si trova online ma non sono riuscito a far nulla...ora mi chiedevo se faccio il root e metto un'altra rom il problema persiste oppure si risolve?tra l'altro mi chiedevo se era possibile fare lo stesso procedimento che è stato fatto per sbloccare il samsung next preso sotto la 3 dove tramite terminale si prendeva un file contente il codice di sblocco che si riusciva ad vedere tramite un programma fatto dai ragazzi di xda...
    grazie in anticipo..

  9. #2158
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenicocaruso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho questo problema qui...un mio amico ha comprato un s4 a ney york brandizzato T-mobile e ora mi ha chiesto di sbloccarglielo xke quando mette la sua sim giustamente esce la finestra con scritto inserire il pin di sblocco..ho eseguito la guida che si trova online ma non sono riuscito a far nulla...ora mi chiedevo se faccio il root e metto un'altra rom il problema persiste oppure si risolve?tra l'altro mi chiedevo se era possibile fare lo stesso procedimento che è stato fatto per sbloccare il samsung next preso sotto la 3 dove tramite terminale si prendeva un file contente il codice di sblocco che si riusciva ad vedere tramite un programma fatto dai ragazzi di xda...
    grazie in anticipo..
    Pin o codice di protezione??
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  10. #2159
    Androidiano L'avatar di Domenicocaruso


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Pin o codice di protezione??
    Pin x lo sblocco della rete

  11. #2160
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenicocaruso Visualizza il messaggio
    Pin x lo sblocco della rete
    Allora scaricati da sammobile l'ultimo firmware italiano no brand e dopo aver messo il telefono in download mode flashalo con odin. metti il firmware su pda, collega il telefono e verifica che sia riconosciuto e preni su start.... prova e vedi se va...
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

Pagina 216 di 1939 primaprima ... 1161662062142152162172182262663167161216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy