CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 1939 primaprima ... 1251752152232242252262272352753257251225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si avevo anche effettuato un'altra domanda sull'installazione di un firmware originale australiano su un tel italiano..

  2.  
  3. #2242
    Androidiano L'avatar di ramanza


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Facci sapere....
    ciao,
    ho portato il telefono dove lo avevo comprato per la spedizione in assistenza.
    Il mio amico del negozio quando ha tolto la batteria ha subito notato che era parecchio ingrossata da entrambi i lati.
    Subito è parso palese che il problema potesse essere la batteria rovinata, infatti una volta messo su la sua il telefono non si è più spento per le tre ore successive!!!
    Io non me ne sarei mai accorto, tutto il tempo e le infinite domande a voi guru del forum perchè pensavo ad un problema causato dalla mia mano.. mannaggia...
    Siete d'accordo che potrebbe essere stata questa la causa per il fatto che il telefono si spegneva e riaccendeva anche dopo i deep clean 1 e 2? Avete registrato casi analoghi?
    Domani intanto vado a procurarmi una batteria nuova nella speranza che i miei problemi (almeno gli ultimi) sia stati causati da questo fatto

    Cari androidiani Vi ringrazio di cuore per il vostro supporto! Ho comunque imparato tanto leggendo le vostre risposte
    Fabio

  4. #2243
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramanza Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho portato il telefono dove lo avevo comprato per la spedizione in assistenza.
    Il mio amico del negozio quando ha tolto la batteria ha subito notato che era parecchio ingrossata da entrambi i lati.
    Subito è parso palese che il problema potesse essere la batteria rovinata, infatti una volta messo su la sua il telefono non si è più spento per le tre ore successive!!!
    Io non me ne sarei mai accorto, tutto il tempo e le infinite domande a voi guru del forum perchè pensavo ad un problema causato dalla mia mano.. mannaggia...
    Siete d'accordo che potrebbe essere stata questa la causa per il fatto che il telefono si spegneva e riaccendeva anche dopo i deep clean 1 e 2? Avete registrato casi analoghi?
    Domani intanto vado a procurarmi una batteria nuova nella speranza che i miei problemi (almeno gli ultimi) sia stati causati da questo fatto

    Cari androidiani Vi ringrazio di cuore per il vostro supporto! Ho comunque imparato tanto leggendo le vostre risposte
    Fabio
    Si... Sono d'accordo che possa essere quello.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #2244
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramanza Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho portato il telefono dove lo avevo comprato per la spedizione in assistenza.
    Il mio amico del negozio quando ha tolto la batteria ha subito notato che era parecchio ingrossata da entrambi i lati.
    Subito è parso palese che il problema potesse essere la batteria rovinata, infatti una volta messo su la sua il telefono non si è più spento per le tre ore successive!!!
    Io non me ne sarei mai accorto, tutto il tempo e le infinite domande a voi guru del forum perchè pensavo ad un problema causato dalla mia mano.. mannaggia...
    Siete d'accordo che potrebbe essere stata questa la causa per il fatto che il telefono si spegneva e riaccendeva anche dopo i deep clean 1 e 2? Avete registrato casi analoghi?
    Domani intanto vado a procurarmi una batteria nuova nella speranza che i miei problemi (almeno gli ultimi) sia stati causati da questo fatto

    Cari androidiani Vi ringrazio di cuore per il vostro supporto! Ho comunque imparato tanto leggendo le vostre risposte
    Fabio
    Menomale....contento che tu abbia trovato la causa. ..
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  6. #2245
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    1. E' normale che dopo l'aggiornamento I9505XXUBMGA_ITA e l'averci rimesso la root, non vedo nella lista app superuser.apk? perche non la vedo e come faccio a vederla ? (lho installata se vado sulle impostazioni, ma non la vedo nella lista principale...)
    ..inoltre...
    2. è normale che root checker ci metta tantissimo x andare? (era per sapere se ho la root o no)
    3.Come si fa ad avere la funzionalita multischermo con qualsiasi app io voglia?
    Ho i permessi di root
    firmware I9505XXUBMGA_ITA..
    ho installato Multi Window Manager di BjB
    e seguito le istruzioni qui ma non mi va...
    [Guida] Come rendere il Multi Window dei Galaxy compatibile con tutte le app
    Ultima modifica di alemei91; 23-08-13 alle 02:32

  7. #2246
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    1. E' normale che dopo l'aggiornamento I9505XXUBMGA_ITA e l'averci rimesso la root, non vedo nella lista app superuser.apk? perche non la vedo e come faccio a vederla ? (lho installata se vado sulle impostazioni, ma non la vedo nella lista principale...)
    ..inoltre...
    2. è normale che root checker ci metta tantissimo x andare? (era per sapere se ho la root o no)
    3.Come si fa ad avere la funzionalita multischermo con qualsiasi app io voglia?
    Ho i permessi di root
    firmware I9505XXUBMGA_ITA..
    ho installato Multi Window Manager di BjB
    e seguito le istruzioni qui ma non mi va...
    [Guida] Come rendere il Multi Window dei Galaxy compatibile con tutte le app
    Nelle impostazioni di Multi Windows Manager abilita tutte le app al multiwindow,riavvia il device e poi fai apparire la barra laterale e aggiungerci le app con le quali vuoi fare partire.
    Da impostazioni-schermo controlla di avere spuntato Multischermo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    alemei91 (23-08-13)

  9. #2247
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e per le altre domande??il problema e' che apro Multi Windows Manager ma mi dice di sp per un tempo infinito..e' normale ci metta tantissimo?

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni di Multi Windows Manager abilita tutte le app al multiwindow,riavvia il device e poi fai apparire la barra laterale e aggiungerci le app con le quali vuoi fare partire.
    Da impostazioni-schermo controlla di avere spuntato Multischermo.

  10. #2248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi spero che mi potiate aiutare...

    Ho comprato un S4 usato di due mesi, italiano, no brand!

    Vado per cercare aggiornamenti e mi dice che non sono disponibili perchè l's4 è stato modificatp...

    posso risolvere il problema o mi tocca portarlo al vecchio proprietario???

    se qualcuno mi potesse postare una guida semplice...

    grazie

  11. #2249
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheto87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero che mi potiate aiutare...

    Ho comprato un S4 usato di due mesi, italiano, no brand!

    Vado per cercare aggiornamenti e mi dice che non sono disponibili perchè l's4 è stato modificatp...

    posso risolvere il problema o mi tocca portarlo al vecchio proprietario???

    se qualcuno mi potesse postare una guida semplice...

    grazie
    Non sai che tipo di modifiche abbia fatto il vecchio proprietario?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #2250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non sai che tipo di modifiche abbia fatto il vecchio proprietario?
    No, ho visto solo che e un no brand italiano aggiornato al 4.2.2, mi va bene anche ripristinarlo daccapo!!!

Pagina 225 di 1939 primaprima ... 1251752152232242252262272352753257251225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy