CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 1939 primaprima ... 1421922322402412422432442522923427421242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giallu123 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui con un altro problema allora fino a ieri era tutto ok adesso però no perchè ho qualche 4 gb di memoria del dispositio disponibile cerco di installare dungeun hunter 4 o come si scrive arrivo a 80% e mi dice memoria insufficiente
    Upp aiuto pls

  2.  
  3. #2412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, non sono sicuro che sia lo spazio giusto. Ieri ho scaricato "nova launcher", e a seguito di quest'installazione si sono attivate anche: TouchWiz home TouchWiz casa facile. Visto che non mi soddisfava ho eliminato nova, purtroppo i due "touchWiz" sono rimasti e non so come eliminarli. Sapete come aiutarmi?
    grazie e buona giornata a tutti

  4. #2413
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommasoS4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non sono sicuro che sia lo spazio giusto. Ieri ho scaricato "nova launcher", e a seguito di quest'installazione si sono attivate anche: TouchWiz home TouchWiz casa facile. Visto che non mi soddisfava ho eliminato nova, purtroppo i due "touchWiz" sono rimasti e non so come eliminarli. Sapete come aiutarmi?
    grazie e buona giornata a tutti
    Clicchi una volta su touchwiz e poi clicchi sempre in basso.

    Le 2 touchWiz ci sono sempre state sono il launcher stock samsung
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  5. #2414
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Non so se è la sezione giusta in cui chiederlo. Ho scaricato link2sd dopo aver fatto il root ma molte app tra cui youtube, whatsapp, la tastiera JAP Simeji non me le fa spostare su SD. Può darsi che mi sfugga qualcosa. Con app come Skype mi è bastato andare su Gestisci e poi da lì spostare su SD. Con questi però il comando non è disponibile. Qualche consiglio?

  6. #2415
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommasoS4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non sono sicuro che sia lo spazio giusto. Ieri ho scaricato "nova launcher", e a seguito di quest'installazione si sono attivate anche: TouchWiz home TouchWiz casa facile. Visto che non mi soddisfava ho eliminato nova, purtroppo i due "touchWiz" sono rimasti e non so come eliminarli. Sapete come aiutarmi?
    grazie e buona giornata a tutti
    Detto così sembra che vuoi cancellare la touchwiz... È il launcher di default samsung, non puoi.
    Se invece vuoi togliere il pop up allora fai come ti hanno detto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #2416
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xielit Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Non so se è la sezione giusta in cui chiederlo. Ho scaricato link2sd dopo aver fatto il root ma molte app tra cui youtube, whatsapp, la tastiera JAP Simeji non me le fa spostare su SD. Può darsi che mi sfugga qualcosa. Con app come Skype mi è bastato andare su Gestisci e poi da lì spostare su SD. Con questi però il comando non è disponibile. Qualche consiglio?
    Dai un occhio qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328406
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #2417
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommasoS4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non sono sicuro che sia lo spazio giusto. Ieri ho scaricato "nova launcher", e a seguito di quest'installazione si sono attivate anche: TouchWiz home TouchWiz casa facile. Visto che non mi soddisfava ho eliminato nova, purtroppo i due "touchWiz" sono rimasti e non so come eliminarli. Sapete come aiutarmi?
    grazie e buona giornata a tutti
    Potresti bloccare la touchwiz con titanium backup però devi avere un altro launcher installato altrimenti il telefono si blocca in quanto non trova un menù sul quale lavorare..
    Io ti consiglio di non farlo perché potrebbero esserci anche altri servizi legati alla touchwiz oltre che il launcher..
    Se pero vuoi provare in caso di problemi penso che basti riflashare il firmware e torna tutto a posto .
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  9. #2418
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommasoS4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non sono sicuro che sia lo spazio giusto. Ieri ho scaricato "nova launcher", e a seguito di quest'installazione si sono attivate anche: TouchWiz home TouchWiz casa facile. Visto che non mi soddisfava ho eliminato nova, purtroppo i due "touchWiz" sono rimasti e non so come eliminarli. Sapete come aiutarmi?
    grazie e buona giornata a tutti
    Quello che penso io e che TommasoS4 non abbia capito che TouchWiz Home e Casa facile erano attive già prima dell'installazione di Nova Launcher, quindi non le hai installate o attivate tu. Sono già presenti di sistema. Se vai in Impostazioni>Dispositivo>Schermata Home puoi scegliere "Modalità standard" (oppure "Modalità facile") e cliccare su applica per tornare alla classica Home che avevi prima. Non devi eliminare niente.

  10. #2419
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho un problemino... Ho installato il 3minit framework, ma mi sono scordato di fare un backup del framework iniziale. Qualcuno sa come posso toglierlo? Considerate che sono su Omega 9.0 (anche se non credo importi) e vorrei installare il domination theme di vertumus.
    Thanks in anticipo a chiunque risponderà!

  11. #2420
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Se metto il firmware no brand ricevo ancora gli aggiornamenti?

Pagina 242 di 1939 primaprima ... 1421922322402412422432442522923427421242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy