CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 1939 primaprima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi espongo il mio problema: l'altro giorno ho installato la rom omega V10 e visto che non funzionava il wifi ho installato anche il XXUBMH1 LTE modem. Oggi ho ripristinato il mio vecchio nandroid backup ma il wifi non si accende, ho provato piu volte a flashare il modem della vodafone ma nulla...come posso fare??

  2.  
  3. #2562
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Vedo che nelle guide è indicato di usare sia ODIN v3.04 che ODIN v3.07, quale va usato effettivamente?
    304 va bene non preoccuparti

    Quote Originariamente inviato da Jokerone Visualizza il messaggio
    ragazzi vi espongo il mio problema: l'altro giorno ho installato la rom omega V10 e visto che non funzionava il wifi ho installato anche il XXUBMH1 LTE modem. Oggi ho ripristinato il mio vecchio nandroid backup ma il wifi non si accende, ho provato piu volte a flashare il modem della vodafone ma nulla...come posso fare??
    prova a mettere il firmware originale e vedi se funziona

  4. #2563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Installa triangle away e vedi come è vil counter se è 0 allora flascha il firmware vodafone
    confermo che con prerooted si ha counter 0, appena controllato con triangle away come consigliatomi.

    grazie intanto...spero di risolvere il mio problema con wipe e un re flash o se no assistenza ho la service one kasko di vodafone eventualmente l avete usata?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #2564
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una cortesia immensa per avere un po' di chiarezza perchè sono molto confuso.
    Ho acquistato un galaxy s4 Europa, per prima cosa ho guardato il csc e era OXA " ho capito che questa sigla significa *Multi CSC* (for France, Germany, Italy, Poland, UK, UK & Ireland)"
    Dopo il flash della rom omega v10, il csc è cambiato in oxx *Multi CSC* (for Austria, Baltic, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Greece, Hungary, Ireland, Macedonia, Poland, Portugal, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, South Africa, Switzerland) ed anche qui ci può stare essento una custom.
    Adesso mi sorge un dobbio che spero qualcuno mi levi una volta per tutte.
    Per ripristinare un device multi csc come il mio "OXA" quale firmware dovrò flashare per riaverlo come in origine?
    Se ci metto l'ITV me lo ritroverò OXA essendo un multi csc?
    Voglio capire questa cosa perchè per il resto ci siamo
    Ultima modifica di Ioriadileo83; 03-09-13 alle 17:15

  6. #2565
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokerone Visualizza il messaggio
    ragazzi vi espongo il mio problema: l'altro giorno ho installato la rom omega V10 e visto che non funzionava il wifi ho installato anche il XXUBMH1 LTE modem. Oggi ho ripristinato il mio vecchio nandroid backup ma il wifi non si accende, ho provato piu volte a flashare il modem della vodafone ma nulla...come posso fare??
    Oppure metti l'Adam Kerner 1.4 e stai sereno ;-)

    Credevo accorpasse le risposte, chiedo venia per il doppio post :-(
    Ultima modifica di Ioriadileo83; 03-09-13 alle 16:06

  7. #2566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    Oppure metti l'Adam Kerner 1.4 e stai sereno ;-)

    Credevo accorpasse le risposte, chiedo venia per il doppio post :-(
    ho visto che esiste la versione 1.5, va bene lo stesso oppure devo mettere proprio l 1.4? facendo questo cosa rischio? grazie a tutti per l'aiuto

  8. #2567
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokerone Visualizza il messaggio
    ho visto che esiste la versione 1.5, va bene lo stesso oppure devo mettere proprio l 1.4? facendo questo cosa rischio? grazie a tutti per l'aiuto
    Ho letto che molti utenti hanno preferito la versione 1.4. Dopo il flash della omega v10 anche il mio s4 avevo il wifi bloccato.
    Dopo aver scaricato il kernel e lanciato da recovery è partito alla grande.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ioriadileo83 per il post:

    Jokerone (03-09-13)

  10. #2568
    Baby Droid L'avatar di dequadim


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nokia C6-01, Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho deciso di scrivervi per chiedere alcuni consigli che riguardano il mio Galaxy S4, recentemente rootato (due giorni fa).
    Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni ed ora il telefono ha i premessi di root. Ho altresì provveduto a resettare il counter con "Triangle Away" e tutto funziona alla perfezione.
    Come da previsione gli aggiornamenti OTA adesso non sono più disponibili e la mia paura è che anche con Kies sia la stessa musica, per cui mi chiedo come poter eventualmente aggiornare qualora Samsung rilasciasse ulteriori update incrementali.
    So che con Odin è possibile flashare il telefono con un FW più recente, ma così temo di perdere tutte le personalizzazioni (homescreens, suonerie, impostazioni e simili); se così fosse è possibile poi recuperare tutto mediante il ripristino di un backup fatto con Kies e non dover per forza reimpostare tutta quanta la baracca?
    Inoltre ho visto che con SuperSU è possibile eliminare il root ; così facendo gli aggiornamenti OTA poi funzionano di nuovo?
    Insomma, come mi devo muovere??

    Scusate la mia patetica inesperienza ma sono nuovo nel mondo Android.

  11. #2569
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dequadim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho deciso di scrivervi per chiedere alcuni consigli che riguardano il mio Galaxy S4, recentemente rootato (due giorni fa).
    Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni ed ora il telefono ha i premessi di root. Ho altresì provveduto a resettare il counter con "Triangle Away" e tutto funziona alla perfezione.
    Come da previsione gli aggiornamenti OTA adesso non sono più disponibili e la mia paura è che anche con Kies sia la stessa musica, per cui mi chiedo come poter eventualmente aggiornare qualora Samsung rilasciasse ulteriori update incrementali.
    So che con Odin è possibile flashare il telefono con un FW più recente, ma così temo di perdere tutte le personalizzazioni (homescreens, suonerie, impostazioni e simili); se così fosse è possibile poi recuperare tutto mediante il ripristino di un backup fatto con Kies e non dover per forza reimpostare tutta quanta la baracca?
    Inoltre ho visto che con SuperSU è possibile eliminare il root ; così facendo gli aggiornamenti OTA poi funzionano di nuovo?
    Insomma, come mi devo muovere??

    Scusate la mia patetica inesperienza ma sono nuovo nel mondo Android.
    Allora gli aggiornamenti li puoi fare con kies o con odin... io consiglio il secondo in quanto molto più veloce... inoltre in entrambi i modi non perdi nulla
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    dequadim (03-09-13)

  13. #2570
    Baby Droid L'avatar di dequadim


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nokia C6-01, Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Allora gli aggiornamenti li puoi fare con kies o con odin... io consiglio il secondo in quanto molto più veloce... inoltre in entrambi i modi non perdi nulla
    Aiutami a capire: Kies rileva che l'S4 è stato rootato e come si comporta? Ti lascia lo stesso aggiornare oppure ti manda a quel paese?
    E come si fa tramite Odin? Quello che più mi incuriosisce è sapere se Odin permette eventuali aggiornamenti incrementali, come quelli che si fanno tramite OTA, oppure se per forza di cose bisogna "piallare" totalmente il telefono, per poi riconfigurare tutto (home screens, impostazioni, suonerie e reinstallare le applicazioni) una volta installato il nuovo software.

Pagina 257 di 1939 primaprima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy