CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 1939 primaprima ... 1922422822902912922932943023423927921292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    ma... Qualcuno mi da una dritta sulla mia richiesta di qualche post fa?
    Grazie ancora
    Quota il messaggio.

  2.  
  3. #2912
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una gentilezza, ho flashato la custom omega v10 escludento s-voice, adesso come installo l'ultiva versione senza il solito problema dell'errore di connessione da parte del server Sansung?
    Grazie Ancora
    Grazie ancora.

  4. #2913
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora.
    Senza fare wipe riflasha la omega v10 senza escludere s-voice.
    Dovrebbe funzionare.

  5. #2914
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un'aiuto prima che spacco il telefono in 1000 pezzettini....ho fatto anche 2 deep clean per questo problema ma niente!!Praticamente qualsiasi rom io vada a flashare dopo tutto il settaggio iniziale premo il tasto power e faccio reboot/recovery....il telefono si spegne ma non va in recovery!!!Quale sarà il motivo???Può essere colpa del tasto power particolarmente "sensibile"???Basta veramente sfiorarlo per mandarlo in funzione.....il vostro tasto power ha questo "problema"????
    Cioè è possibile che ogni qual volta prema il tasto power per spegnere il display mi spegne il telefono?? :@:@

    P.S sto GS4 mi ha stancato ha più difetti che pregi...quasi quasi lo vendo e prendo un bel Htc One :@

    Edit: ho notato che se mando il telefono in ricovery tramite app tipo rom toolbox va tutto bene,il problema rimane il maledetto tasto poter che ogni qualvolta lo vado a premere mi esce il popup con le varie scelte "spegni, riavvia..."ecc ecc . E dopo qualche secondo senza scegliere nulla il telefono si spegne in automatico....non so più che fare....
    Ultima modifica di Galaxy91; 07-09-13 alle 15:29
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  6. #2915
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un'aiuto prima che spacco il telefono in 1000 pezzettini....ho fatto anche 2 deep clean per questo problema ma niente!!Praticamente qualsiasi rom io vada a flashare dopo tutto il settaggio iniziale premo il tasto power e faccio reboot/recovery....il telefono si spegne ma non va in recovery!!!Quale sarà il motivo???Può essere colpa del tasto power particolarmente "sensibile"???Basta veramente sfiorarlo per mandarlo in funzione.....il vostro tasto power ha questo "problema"????
    Cioè è possibile che ogni qual volta prema il tasto power per spegnere il display mi spegne il telefono?? :@:@

    P.S sto GS4 mi ha stancato ha più difetti che pregi...quasi quasi lo vendo e prendo un bel Htc One :@

    Edit: ho notato che se mando il telefono in ricovery tramite app tipo rom toolbox va tutto bene,il problema rimane il maledetto tasto poter che ogni qualvolta lo vado a premere mi esce il popup con le varie scelte "spegni, riavvia..."ecc ecc . E dopo qualche secondo senza scegliere nulla il telefono si spegne in automatico....non so più che fare....
    Che tipo di settaggi fai?camhlbi qualcosa sul kernel?
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  7. #2916
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Niente,non cambio nulla.Mi girano a 1000 u telefono di 700€ che ha solo difetti di tutti i generi :S non credi sia normale non poter premere il tasto power altrimenti si spegne il telefono :s
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  8. #2917
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Niente,non cambio nulla.Mi girano a 1000 u telefono di 700€ che ha solo difetti di tutti i generi :S non credi sia normale non poter premere il tasto power altrimenti si spegne il telefono :s
    secondo me non e normale.il mio non fa cosi.devo premerlo molto.ti consiglio l'assistenza

  9. #2918
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Niente,non cambio nulla.Mi girano a 1000 u telefono di 700€ che ha solo difetti di tutti i generi :S non credi sia normale non poter premere il tasto power altrimenti si spegne il telefono :s
    Avrai qualche problema a tasto power non sono difetti ma cose che capitano!
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  10. #2919
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ma capitano a molte persone questi difetti......basta aprire il forum del GS4 e ci sono decine e decine di 3D con problemi di ogni genere......mi trovo pentito di questo acquisto.....se dovessi portare il telefono in assistenza passerebbero mesi e mesi essendo garanzia Europa.Poi come può essere possibile che premendo sto maledetto tasto anzichè mandarlo in standby lo spegne :S
    Ultima modifica di Galaxy91; 07-09-13 alle 16:40
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  11. #2920
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ma capitano a molte persone questi difetti......basta aprire il forum del GS4 e ci sono decine e decine di 3D con problemi di ogni genere......mi trovo pentito di questo acquisto.....se dovessi portare il telefono in assistenza passerebbero mesi e mesi essendo garanzia Europa.Poi come può essere possibile che premendo sto maledetto tasto anzichè mandarlo in standby lo spegne :S
    Puo darsi che rimane premuto e si spegne.ma la scocca vicino al tasto presenta difetti?

Pagina 292 di 1939 primaprima ... 1922422822902912922932943023423927921292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy