CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 1939 primaprima ... 21293031323341811315311031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Solo il firmware o anche il kernel? scusate ma ci sono da poco entrato ne mondo android.

  2.  
  3. #302
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    Solo il firmware o anche il kernel? scusate ma ci sono da poco entrato ne mondo android.
    Il kernel è compreso nel firmware




    Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    strafigura de mme.

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI mi serve un vostro parere: pochi minuti fa mentre stavo eseguendo un backup (con titanium backup) di alcune applicazioni aggiornate dal play store ho letto nel display, nessuna sim, con relativo simbolo della sim disegnato, e ho notato che potevo fare solo chiamate di emergenza. pensavo ad una momentanea assenza di segnale da parte del gestore (vodafone) anche se la mia zona e' coperta al massimo, invece penso si sia trattato di altro, proprio come se i contatti dell'alloggiamento sim del telefono non leggessero appunto la sim, e appunto sulla status bar del telefono e' comparso il simbolo bianco della sim e nella barra notifiche la scritta di inserire una sim. Ho riavviato ma non ho risolto nulla, cosi ho tolto la batteria, rimosso la sim, rimessa e al successivo riavvio me l'ha nuovamente riconosciuta. Come mai questo problema? devo iniziare a preoccuparmi? Qualcuno di voi ha avuto un problema analogo? premetto che ho firmware MDM e telefono solamente rootato. In 5 giorni di uso e' la prima volta che mi accorgo di un problema di questo tipo.
    questo e quello che mi era successo a me. se continua a fartelo ancora, lo fai cambiare.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...onosciuta.html

  6. #305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thengel Visualizza il messaggio
    questo e quello che mi era successo a me. se continua a fartelo ancora, lo fai cambiare.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...onosciuta.html
    azz che brutta odissea che hai avuto!! Spero proprio che il mio resti un caso isolato...anche perche' sono passati piu di 7 giorni, e sicuramente non potrei portarlo indietro al negozio vodafone per farlo sostituire. Il codice IMEI il mio lo legge senza problemi, quindi almeno in teoria e stato un problema differente dal tuo. Pero' se mi dovesse ricapitare cosa faccio?? mannaggia ma e' una vita che compro telefoni samsung e non ho mai avuto un problema di questo tipo, ma come lo hanno costruito sto s4 con il burro??
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  7. #306
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti l'ultimo firmware tedesco è pre rooted oppure stock?il link dove lo trovo? Grazie mille
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

  8. #307
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allgsmnetwork Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti l'ultimo firmware tedesco è pre rooted oppure stock?il link dove lo trovo? Grazie mille
    I firmware sono tutti stock, i prerooted sono solo quelli preparati da dev

    Su sammobile. Com trovi il download

    ........

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    allgsmnetwork (16-05-13)

  10. #308
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    azz che brutta odissea che hai avuto!! Spero proprio che il mio resti un caso isolato...anche perche' sono passati piu di 7 giorni, e sicuramente non potrei portarlo indietro al negozio vodafone per farlo sostituire. Il codice IMEI il mio lo legge senza problemi, quindi almeno in teoria e stato un problema differente dal tuo. Pero' se mi dovesse ricapitare cosa faccio?? mannaggia ma e' una vita che compro telefoni samsung e non ho mai avuto un problema di questo tipo, ma come lo hanno costruito sto s4 con il burro??
    Anche se abiti nel palazzo della Vodafone, un disservizio può capitare, una interruzione momentanea, o qualcosa di simile
    Comunque sia, 7 giorni o no, l'assistenza risolve sempre



    ........

  11. #309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Anche se abiti nel palazzo della Vodafone, un disservizio può capitare, una interruzione momentanea, o qualcosa di simile
    Comunque sia, 7 giorni o no, l'assistenza risolve sempre



    ........
    beh si un disservizio di una momentanea assenza di campo ci puo stare, ed e' una cosa del tutto normale, ma qui non si tratta di una perdita di segnale momentanea, qui il telefono mi dava inserire sim, come se l'alloggiamento non ne rilevava la presenza, quindi un problema di natura ben diversa da una qualsivoglia momentanea assenza o caduta di segnale, e la cosa strana e' che nemmeno un riavvio ha risolto, per ripristinare la rilevazione della sim ho dovuto spegnere il terminale, togliere la batteria, rimuovere la sim dal suo alloggiamento e reinserirla nuovamente. All'accensione del telefono, e' stata cosi rilevata. Ma spero davvero non sia l'inizio di un qualche problema hardware. Mi scoccia proprio tutta la procedura di attesa, se lo mando in assistenza, passano sicuramente 3 settimane, pensa che il mio note 2 che ho portato il 2 maggio per un problema di tutt'altro genere (mi e' caduto in acqua) non mi hanno ancora fatto sapere nulla!!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  12. #310
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    beh si un disservizio di una momentanea assenza di campo ci puo stare, ed e' una cosa del tutto normale, ma qui non si tratta di una perdita di segnale momentanea, qui il telefono mi dava inserire sim, come se l'alloggiamento non ne rilevava la presenza, quindi un problema di natura ben diversa da una qualsivoglia momentanea assenza o caduta di segnale, e la cosa strana e' che nemmeno un riavvio ha risolto, per ripristinare la rilevazione della sim ho dovuto spegnere il terminale, togliere la batteria, rimuovere la sim dal suo alloggiamento e reinserirla nuovamente. All'accensione del telefono, e' stata cosi rilevata. Ma spero davvero non sia l'inizio di un qualche problema hardware. Mi scoccia proprio tutta la procedura di attesa, se lo mando in assistenza, passano sicuramente 3 settimane, pensa che il mio note 2 che ho portato il 2 maggio per un problema di tutt'altro genere (mi e' caduto in acqua) non mi hanno ancora fatto sapere nulla!!!
    la sim non è tagliata, vero?

    prima dell'assistenza sarebbe sempre da verificare che non sia lei a dare fastidio

Pagina 31 di 1939 primaprima ... 21293031323341811315311031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy