CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 1939 primaprima ... 2142643043123133143153163243644148141314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    AnSw3R ho provato a fare la procedura con un pc con windows 7 e anche li i stessi messaggi di errore...com'è possibile? Che faccio provo con una versione diversa magari da quella italiana...tipo la tedesca o magari con una rom che si installa tramite odin? non so proprio cosa fare! I passaggi dovrebbero essere giusti...d'altronde il kernel philz e i modem riesco a flasharli correttamente tramite odin...solo la rom stock italiana non va...e poi ho provato solo quella.
    Questo è il firmware che hai flashato sul tuo device?

    I9505XXUDMH5_I9505OXADMH5_DBT.zip


    Model: GT-I9505
    Country: Germany
    Version: Android 4.2.2
    Changelist: 1220396
    Build date: Mon, 12 Aug 2013 10:54:34 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: I9505XXUDMH5
    CSC: I9505OXADMH5
    MODEM: I9505XXUDMH5

    Se è questo ti confermo che anch'esso ha il famigerato blocco del bootloader.Tutti i nuovi firmware Samsung usciti dopo il MGG contengono un blocco di protezione che al momento non si riesce ad aggirare.Stiamo aspettando sviluppi sulla cosa da parte dei developers.
    Al momento non puoi fare downgrade ad un firmware precedente,non puoi fare deep clean.
    Forse puoi flashare da recovery ma leggi bene chi ha tentato poi che problemi ha avuto.

    Mi spiace.

  2.  
  3. #3132
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da JamesFlour
    AnSw3R ho provato a fare la procedura con un pc con windows 7 e anche li i stessi messaggi di errore...com'è possibile? Che faccio provo con una versione diversa magari da quella italiana...tipo la tedesca o magari con una rom che si installa tramite odin? non so proprio cosa fare! I passaggi dovrebbero essere giusti...d'altronde il kernel philz e i modem riesco a flasharli correttamente tramite odin...solo la rom stock italiana non va...e poi ho provato solo quella.
    Questo è il firmware che hai flashato sul tuo device?

    I9505XXUDMH5_I9505OXADMH5_DBT.zip


    Model: GT-I9505
    Country: Germany
    Version: Android 4.2.2
    Changelist: 1220396
    Build date: Mon, 12 Aug 2013 10:54:34 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: I9505XXUDMH5
    CSC: I9505OXADMH5
    MODEM: I9505XXUDMH5

    Se è questo ti confermo che anch'esso ha il famigerato blocco del bootloader.Tutti i nuovi firmware Samsung usciti dopo il MGG contengono un blocco di protezione che al momento non si riesce ad aggirare.Stiamo aspettando sviluppi sulla cosa da parte dei developers.
    Al momento non puoi fare downgrade ad un firmware precedente,non puoi fare deep clean.
    Forse puoi flashare da recovery ma leggi bene chi ha tentato poi che problemi ha avuto.

    Mi spiace.

    Si mi sembra che il firmware che avevo all'inizio era quello...ora monto la cyano...ma comunque se volessi tornare a quello potrei farlo? Cioè downgrade no però tornare al mio firmware si? E poi non ho letto in giro...ma perché che tipo di problemi ha avuto la gente?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3133
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Questo è il firmware che hai flashato sul tuo device?

    I9505XXUDMH5_I9505OXADMH5_DBT.zip


    Model: GT-I9505
    Country: Germany
    Version: Android 4.2.2
    Changelist: 1220396
    Build date: Mon, 12 Aug 2013 10:54:34 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: I9505XXUDMH5
    CSC: I9505OXADMH5
    MODEM: I9505XXUDMH5

    Se è questo ti confermo che anch'esso ha il famigerato blocco del bootloader.Tutti i nuovi firmware Samsung usciti dopo il MGG contengono un blocco di protezione che al momento non si riesce ad aggirare.Stiamo aspettando sviluppi sulla cosa da parte dei developers.
    Al momento non puoi fare downgrade ad un firmware precedente,non puoi fare deep clean.
    Forse puoi flashare da recovery ma leggi bene chi ha tentato poi che problemi ha avuto.

    Mi spiace.
    La strada sembravessere un po difficile anche per azzerare completamente il counter https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4507773

  5. #3134
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi spiegate bene se posso muovermi e come? Vi spiego io avevo la MH5...ora ho la cyano 10.1.3 rc2 e ho cambiato anche il modem...ho l'MGA. Ora quello che vorrei capire è...ho anche io uja di quelle versioni che non posso downgradare o no? Io vorrei semplicemente rimettere una rom stock...oppure anche una custom rom simile alla stock...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #3135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!! sto impazzendo, ora vi spiego il motivo.
    Avevo una Rom omega v7, ho rootato il cell (s4) e andava tutto bene, fin quando non ho provato a montare un altra rom... insomma azzi e mazzi, ora ho la cwm come recovery e mi da lo stesso problema della tmwr, cioè quando provo a installare la nuova rom, riesco a fare tutti i wipe, ma quando vado per installare la rom da install=>chose from external sd, parte l installazione e dopo qualche secondo si spegne completamente il cell . Cosa può essere? Che mi consigliate di fare?
    Grazie anticipatamente a tutti ....
    Ciao

  7. #3136
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddyaron Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!! sto impazzendo, ora vi spiego il motivo.
    Avevo una Rom omega v7, ho rootato il cell (s4) e andava tutto bene, fin quando non ho provato a montare un altra rom... insomma azzi e mazzi, ora ho la cwm come recovery e mi da lo stesso problema della tmwr, cioè quando provo a installare la nuova rom, riesco a fare tutti i wipe, ma quando vado per installare la rom da install=>chose from external sd, parte l installazione e dopo qualche secondo si spegne completamente il cell . Cosa può essere? Che mi consigliate di fare?
    Grazie anticipatamente a tutti ....
    Ciao
    Hai provato con qualche altra versione delle recovery in questione? Anche a me lo faceva ma poi ho risolto usando magari anche una versione più vecchia della recovery.

  8. #3137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie linuxx, sisi ho provato con varie versioni della tmwr , ma si ripete sempre la stessa cosa... ad es. installavo la probam, andava e tutto.. ma quando riavviavo il cell o lo spegevvo dove il preload si spegneva il cell

  9. #3138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è un modo per resettare tutto?! ma veramente tutto?

  10. #3139
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddyaron Visualizza il messaggio
    non c'è un modo per resettare tutto?! ma veramente tutto?
    Deep clean 1
    Trovi la guida qui
    Indice Sezione Modding S4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768589

  11. #3140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho acquistato un Galaxy S4, (GT-9505) da "glistockisti" ho constatato che il fw è quello tedesco, facendo *#1234#
    AP: I9505XXUDMH5
    CP: I9505XXUDMH5
    CSC: I9505OXADMH5

    Si può far diventare italiano a tutti gli effetti?

Pagina 314 di 1939 primaprima ... 2142643043123133143153163243644148141314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy