CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 1939 primaprima ... 2192693093173183193203213293694198191319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, avevo una stock no brand tedesca (DBT), con odin avevo flashato a MGA e poi rootato con CF Autoroot. Ora sono passato alla MH5 sempre no brand DBT, ho rootato nuovamente, ma non trovo l'icona SuperUser tra le app. Se entro nel gestore app, il superuser è presente, è attivo e funziona in effetti. Ma l'icona è sparita!
    Cosa posso fare?
    Grazie.

    PS: posso passare dal no brand MH5 tedesco all MH8 no brand inglese?

  2.  
  3. #3182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Come hai salvato la cartella?Quale metodo hai utilizzato?
    Se non sbaglio l'ho salvata dalla custom recovery di phylz e poi anche con un prog per pc (efs pro??).
    ho un tar e un file .img
    ma se vado dal cellulare con root explorer c'è la cartella efs, con dentro sottocartelle (una si chiama imei) e file...

  4. #3183
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzobor Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio l'ho salvata dalla custom recovery di phylz e poi anche con un prog per pc (efs pro??).
    ho un tar e un file .img
    ma se vado dal cellulare con root explorer c'è la cartella efs, con dentro sottocartelle (una si chiama imei) e file...
    EFS pro ti permette di fare il restore,hai provato?

  5. #3184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno urgente in quanto dopo aver flashato la modaco switch da recovery il mio galaxy s4 si blocca sulla scritta GT-I9505 e non prosegue con l'accensione, ho anche provato a reinstallare il firmware originale samsung con odin ma niente.
    Cosa posso fare?
    Si può fare qualcosa?

  6. #3185
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo una stock no brand tedesca (DBT), con odin avevo flashato a MGA e poi rootato con CF Autoroot. Ora sono passato alla MH5 sempre no brand DBT, ho rootato nuovamente, ma non trovo l'icona SuperUser tra le app. Se entro nel gestore app, il superuser è presente, è attivo e funziona in effetti. Ma l'icona è sparita!
    Cosa posso fare?
    Grazie.

    PS: posso passare dal no brand MH5 tedesco all MH8 no brand inglese?

    Ciao
    purtroppo hai messo un firmware con il blocco del bootloader.Il problema è noto ed è affrontato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

    Leggiti bene tutto il post ed i commenti e se hai delle domande scrivile lì.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    H-art (15-09-13)

  8. #3186
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei bisogno urgente in quanto dopo aver flashato la modaco switch da recovery il mio galaxy s4 si blocca sulla scritta GT-I9505 e non prosegue con l'accensione, ho anche provato a reinstallare il firmware originale samsung con odin ma niente.
    Cosa posso fare?
    Si può fare qualcosa?
    Ciao
    Prova un deep clean: https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html
    Leggi bene la guida e seguila alla lettera.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    Luke95 (15-09-13)

  10. #3187
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    purtroppo hai messo un firmware con il blocco del bootloader.Il problema è noto ed è affrontato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

    Leggiti bene tutto il post ed i commenti e se hai delle domande scrivile lì.
    Ok grazie. Lì avevo già letto ed avevo pure postato per chiedere qualche chiarimento. Ho scritto qui invece per il superuser, perché pensavo fosse un problema generico. Invece è dovuto sempre al blocco del bootloader dunque. Grazie, chiedo di là

  11. #3188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie risolto

  12. #3189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Sono continuamente tormentato dalla durata della batteria del mio GT 9505 e dalla quantità di memoria occupata da applicazioni varie fin dall'avvio del telefono.
    Nonostante io abbia il telefono rootato, al fine di disinstallare le varie applicazioni di sistema a me inutili (come molte della Samsung, alcuni Widget e alcune della Google stessa), ogniqualvolta che riavvio il telefono e vado a controllare attraverso l'apposito widget la quantità di ram occupata, con mia sorpresa vedo che ben 850mb su 1.78Gb liberi sono occupati. Dopodiché clicco su "libera ram" e bum! 40 applicazioni chiuse e conseguenti 200 mb di ram liberati, anche se poi nel giro di qualche ora vengono subito ri-occupati.
    Per non parlare poi dei 8 giga e mezzo di spazio occupato di base dal sistema operativo e system apps varie, che mi costringerà domani a comprare un SD esterna da 16 giga.
    Poi oggi, utilizzando pochissimo il cellulare dopo averlo ricaricato, dopo qualche ora lo riprendo in mano e vedo che la batteria mi è già calata del 12% nel giro di tre ore. Vado ad indagare e vedo che il 40% di questo drastico calo è causato dai non meglio precisati "servizi google".

    Questi tre problemi principali, oltre immagino a non aiutare la velocità del cellulare, mi fanno durare veramente poco la batteria, si parla di un giorno normalmente, ma se ci gioco un po' la durata cala vertiginosamente O.o . E pensare che sono molto accorto, ho diminuito un po' la luminosità del telefono, ho disabilitato tutte le inutili robe gesture e ho il risparmio energetico attivo. E non vorrei ricorrere a batterie maggiorate non di marca.

    La mia domanda è quindi la seguente. Quanto l'istallazione di Android Google Edition mi può aiutare a risolvere questi problemi (che riassumendo sono: tanta RAM occupata causa processi in background, 8.30 di spazioo occupato da S.O. e durata della batteria risikata)??

    In caso voi mi diciate che effettivamente aiuti, vorrei discutere delle mie perplessità con voi

  13. #3190
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    Sono continuamente tormentato dalla durata della batteria del mio GT 9505 e dalla quantità di memoria occupata da applicazioni varie fin dall'avvio del telefono.
    Nonostante io abbia il telefono rootato, al fine di disinstallare le varie applicazioni di sistema a me inutili (come molte della Samsung, alcuni Widget e alcune della Google stessa), ogniqualvolta che riavvio il telefono e vado a controllare attraverso l'apposito widget la quantità di ram occupata, con mia sorpresa vedo che ben 850mb su 1.78Gb liberi sono occupati. Dopodiché clicco su "libera ram" e bum! 40 applicazioni chiuse e conseguenti 200 mb di ram liberati, anche se poi nel giro di qualche ora vengono subito ri-occupati.
    Per non parlare poi dei 8 giga e mezzo di spazio occupato di base dal sistema operativo e system apps varie, che mi costringerà domani a comprare un SD esterna da 16 giga.
    Poi oggi, utilizzando pochissimo il cellulare dopo averlo ricaricato, dopo qualche ora lo riprendo in mano e vedo che la batteria mi è già calata del 12% nel giro di tre ore. Vado ad indagare e vedo che il 40% di questo drastico calo è causato dai non meglio precisati "servizi google".

    Questi tre problemi principali, oltre immagino a non aiutare la velocità del cellulare, mi fanno durare veramente poco la batteria, si parla di un giorno normalmente, ma se ci gioco un po' la durata cala vertiginosamente O.o . E pensare che sono molto accorto, ho diminuito un po' la luminosità del telefono, ho disabilitato tutte le inutili robe gesture e ho il risparmio energetico attivo. E non vorrei ricorrere a batterie maggiorate non di marca.

    La mia domanda è quindi la seguente. Quanto l'istallazione di Android Google Edition mi può aiutare a risolvere questi problemi (che riassumendo sono: tanta RAM occupata causa processi in background, 8.30 di spazioo occupato da S.O. e durata della batteria risikata)??

    In caso voi mi diciate che effettivamente aiuti, vorrei discutere delle mie perplessità con voi
    Prova a chiedere nel thread della rom che vorresti montare ...

Pagina 319 di 1939 primaprima ... 2192693093173183193203213293694198191319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy