CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 1939 primaprima ... 2232733133213223233243253333734238231323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un musicista e vorrei utilizzare il mio s4 per fare video e registrare quando non posso perdere tempo con i microfoni. Il problema non si pone quando suono alla chitarra, al piano e al basso ma sono principalmente un batterista, quindi immaginate cosa ne esce fuori quando provo a registrare la batteria, inoltre ho paura di rovinare il microfono. Ci sarebbe un modo per abbassare il volume del microfono solo durante le registrazioni/video? Grazie mille.

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma, passando dalla versione MH5 tedesca alla MH8 inglese, la garanzia europea si perde?

  4. #3223
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AZUZX Visualizza il messaggio
    Ma, passando dalla versione MH5 tedesca alla MH8 inglese, la garanzia europea si perde?