CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 1939 primaprima ... 2232733133213223233243253333734238231323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un musicista e vorrei utilizzare il mio s4 per fare video e registrare quando non posso perdere tempo con i microfoni. Il problema non si pone quando suono alla chitarra, al piano e al basso ma sono principalmente un batterista, quindi immaginate cosa ne esce fuori quando provo a registrare la batteria, inoltre ho paura di rovinare il microfono. Ci sarebbe un modo per abbassare il volume del microfono solo durante le registrazioni/video? Grazie mille.

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma, passando dalla versione MH5 tedesca alla MH8 inglese, la garanzia europea si perde?

  4. #3223
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AZUZX Visualizza il messaggio
    Ma, passando dalla versione MH5 tedesca alla MH8 inglese, la garanzia europea si perde?
    Si ovviamente la perdi ed al momento non c'è modo poi di ripristinare ...

  5. #3224
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Un consiglio.. Ho il firmware mh1 mi conviene rimanere così oppure c'è qualcosa di meglio?

    O.t: il modding per questo gs4 non va tanto...
    Direi che se non ti piacciono le open (che tra l'altro non ce ne sono di stable a parte Carbom Rom) il MH1 per i nobrand sia il migliore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    tonypello (16-09-13)

  7. #3225
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livio95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un musicista e vorrei utilizzare il mio s4 per fare video e registrare quando non posso perdere tempo con i microfoni. Il problema non si pone quando suono alla chitarra, al piano e al basso ma sono principalmente un batterista, quindi immaginate cosa ne esce fuori quando provo a registrare la batteria, inoltre ho paura di rovinare il microfono. Ci sarebbe un modo per abbassare il volume del microfono solo durante le registrazioni/video? Grazie mille.
    Sei nel topic sbagliato,chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

  8. #3226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si ovviamente la perdi ed al momento non c'è modo poi di ripristinare ...
    Quindi chainfire non è ancora riuscito a rislvere il problema?

  9. #3227
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AZUZX Visualizza il messaggio
    Quindi chainfire non è ancora riuscito a rislvere il problema?
    Sembra di no.

  10. #3228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, poco tempo fa ho deciso di rootare il mio gs4, avevo il firmware originale samsung I9505XXUBMGA, e decisi di flashare il suo identico pre rooted... fin li tutto ok, il telefono ha funzionato per un paio di mesi fino a quando non decisi di fare un factory reset, dopo di esso ovviamente il sistema non piu' rootato mi chiese gli aggiornamenti, e lo aggiornai alla versione I9505XXUDMH8, dopo qualche giorno ho provato a fare un downgrade flashando di nuovo il I9505XXUBMGA pre rooted... ma odin si blocco' durante il flash e dovetti flashare il file .pit per rianimare il cellulare... una volta rianimato pero' ho problemi con l'audio del cellulare, il wifi, e con l app telefono... e ogni tanto mi dice "il processo system non risponde, vuoi chiuderlo?"... cosa devo fare per far tornare tutto al suo posto? non mi importa della garanzia, basta solo che funzioni bene... devo flashargli l'ultima versione originale? grazie in anticipo

  11. #3229
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucchial Visualizza il messaggio
    salve a tutti, poco tempo fa ho deciso di rootare il mio gs4, avevo il firmware originale samsung I9505XXUBMGA, e decisi di flashare il suo identico pre rooted... fin li tutto ok, il telefono ha funzionato per un paio di mesi fino a quando non decisi di fare un factory reset, dopo di esso ovviamente il sistema non piu' rootato mi chiese gli aggiornamenti, e lo aggiornai alla versione I9505XXUDMH8, dopo qualche giorno ho provato a fare un downgrade flashando di nuovo il I9505XXUBMGA pre rooted... ma odin si blocco' durante il flash e dovetti flashare il file .pit per rianimare il cellulare... una volta rianimato pero' ho problemi con l'audio del cellulare, il wifi, e con l app telefono... e ogni tanto mi dice "il processo system non risponde, vuoi chiuderlo?"... cosa devo fare per far tornare tutto al suo posto? non mi importa della garanzia, basta solo che funzioni bene... devo flashargli l'ultima versione originale? grazie in anticipo

    Ciao
    Con l'aggiornamento via OTA il device è stato raggiunto da uno di questi famigerati firmware di cui ancora non hanno trovato la via per lo sblocco del bootloader.
    Il problema è noto e si sta affrontando da qualche giorno qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    lucchial (16-09-13)

  13. #3230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sorge un problema piuttosto GRAVE

    Ieri ho provato a installare la nuova rom "alleggerita", ma nonostante ci abbia provato di nuovo con le istruzioni di AnSw3R, non sono riuscito ad installarla, rimanendo di fatto con l'S4 resettato con l'impostazioni di fabbrica.
    Mi sono detto: poco di male, oggi ci riprovo con tutte le ultime versioni della recovery e dell'Odin, cercando di fare tutto giusto al primo colpo.
    Ho quindi provato a fare un wipe data/factory reset e... bam, cellulare inpu**anato. FANTASTICO. Sostanzialmente, mentre faceva l'operazione di reset, il cellulare al secondo passaggio (mi pare fosse format chace) si è bloccato, e lentamente i pixel uno a uno hanno iniziato a diventare bianci, poi rosa, poi ancora bianchi ecc... al momento l'ho lasciato così, il cellulre non ha intenzione di spegnersi e per ora prima di sentire voi non oso togliere la batteria.
    Ora, sperando che alla nuova accensione io riesca di nuovo a tornare nella Recovery (dubito fortemente che caricherà l'S.O.) cosa posso fare per cavarmela senza mandare il cellulare in assistenza / dai cinesi??

    Speriamo di uscirne fuori ^^

    UPDATE: ho tolto la batteria perché il cell iniziav a surriscaldarsi... ora aspetto un po' prima di reinserirla
    UDATE 2: ho inserito la batteria dopo 10 minuti, e incredibilmente contro ogni mia aspettativa tutto è partito. Ma come al solito la versione che attualmente ho mi da problemi, tipo il programma "orologio" non funziona, si arresta all'avvio, così come un altro paio di programmi.
    Vorrei tentare di mettere per l'ultima volta quella ROM, e se non ci riesco rimetto su tramite Kies la versione della Samsumg normale che avevo in precedenza.
    Prima di procedere però vorrei fare di nuovo un factory reset se è possibile. Come faccio? è un problema della Recovery? Attualmente avevo la i9505-cwm-recovery-6.0.3.2-5
    Ultima modifica di OmniSlyfer; 17-09-13 alle 11:47

Pagina 323 di 1939 primaprima ... 2232733133213223233243253333734238231323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy