CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 1939 primaprima ... 2262763163243253263273283363764268261326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Già
    puoi solo rimettere il tuo firmware.
    Scarica questo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMGG_I9505VFGDMG3_OMN.zip e flasha da Odin dovresti ripristinare.
    Speriamo di riuscire... ora mi si sblocca sulla schermata di caricamento, però per fortuna va in download mode... pregate per me e il mio cellulare

  2.  
  3. #3252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyACE Visualizza il messaggio
    Gia puoi solo rimetterti il tuo firmware con nuovo bootloader.. io ho fatto varie prove e indietro non si torna stesse scritte anche a me e poi telefono bloccato ma andando in download mode e caricando il firmware uguale a quello che avevo dmh8 UK con il nuovo bootloader non falliva.. solo andando indietro dava problemi.. sinceramente non so se li dia anche mettendo firmware successivi non ho ancora provato..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quel che hai scritto mi rincuora... anche il mio cell ora si blocca alla schermata iniziale, però riesce ad andare in download mode.
    Ora sto scaricando quello che dovrebbe essere l'ultimo firmware brandizzato dalla Vodafone. Per sapere, te dove eri riuscito a trovare la versione esatta del tuo firmware? Tanto per dare ai gentilissimi utenti che mi stanno aiutando la conferma di tutto (ma c'è poco da confermare, avevo fatto l'aggiornamento del firmware 5 gg fa)...

    Ehhhhh ho ancora tante cosa da imparare.

  4. #3253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer
    Originariamente inviato da AnSw3R
    Già
    puoi solo rimettere il tuo firmware.
    Scarica questo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMGG_I9505VFGDMG3_OMN.zip e flasha da Odin dovresti ripristinare.
    Speriamo di riuscire... ora mi si sblocca sulla schermata di caricamento, però per fortuna va in download mode... pregate per me e il mio cellulare

    Vedrai che ricaricando quello dovrebbe funzionare.. almeno a me ha funzionato


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  5. #3254
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer
    Originariamente inviato da GalaxyACE
    Gia puoi solo rimetterti il tuo firmware con nuovo bootloader.. io ho fatto varie prove e indietro non si torna stesse scritte anche a me e poi telefono bloccato ma andando in download mode e caricando il firmware uguale a quello che avevo dmh8 UK con il nuovo bootloader non falliva.. solo andando indietro dava problemi.. sinceramente non so se li dia anche mettendo firmware successivi non ho ancora provato..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quel che hai scritto mi rincuora... anche il mio cell ora si blocca alla schermata iniziale, però riesce ad andare in download mode.
    Ora sto scaricando quello che dovrebbe essere l'ultimo firmware brandizzato dalla Vodafone. Per sapere, te dove eri riuscito a trovare la versione esatta del tuo firmware? Tanto per dare ai gentilissimi utenti che mi stanno aiutando la conferma di tutto (ma c'è poco da confermare, avevo fatto l'aggiornamento del firmware 5 gg fa)...

    Ehhhhh ho ancora tante cosa da imparare.

    Io i firmware li scarico tutti da sammobile, basta che ti registri e da li puoi scaricare i firmware ufficiali samsung di tutto il mondo.. e sei abbastanza tranquillo su quello che scarichi data l'importanza del portale..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  6. #3255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Il tuo device era brandizzato vodafone ed eseguito un aggiornamento via OTA ultimamente?
    Io però non l'ho fatto via OTA, l'ho fatto via KIES... cambia qualcosa??

  7. #3256
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    Io però non l'ho fatto via OTA, l'ho fatto via KIES... cambia qualcosa??
    Da i risultati nei tentativi con Odin direi che hai il bootloader bloccato,quindi deduco che hai installato sto famigerato MGG vodafone.

  8. #3257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyACE Visualizza il messaggio
    Vedrai che ricaricando quello dovrebbe funzionare.. almeno a me ha funzionato


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Bene... ultima domanda prima di installarlo (tanto manca ancora 1 ora abbondante prima della fine del download), una volta scaricato il file, con ODIN io devo premere su: PDA, PHONE, BOOTLOADER o CSC? Si sa mai che faccio una str***ata

  9. #3258
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    Bene... ultima domanda prima di installarlo (tanto manca ancora 1 ora abbondante prima della fine del download), una volta scaricato il file, con ODIN io devo premere su: PDA, PHONE, BOOTLOADER o CSC? Si sa mai che faccio una str***ata
    se e il firmware che stai scaricando devi metterlo su PDA

  10. #3259
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer
    Originariamente inviato da GalaxyACE
    Vedrai che ricaricando quello dovrebbe funzionare.. almeno a me ha funzionato


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Bene... ultima domanda prima di installarlo (tanto manca ancora 1 ora abbondante prima della fine del download), una volta scaricato il file, con ODIN io devo premere su: PDA, PHONE, BOOTLOADER o CSC? Si sa mai che faccio una str***ata

    Estrai il file che stai scaricando poi prima di tutto chiudi tutti i processi di kies aperti sul computer apri odin agganci il telefono in download mode poi in pda metti il file estratto del firmware con estensione tar o md5 e poi fai partire.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GalaxyACE per il post:

    OmniSlyfer (17-09-13)

  12. #3260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyACE Visualizza il messaggio
    Vedrai che ricaricando quello dovrebbe funzionare.. almeno a me ha funzionato


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Bene... ultima domanda prima di installarlo (tanto manca ancora 1 ora abbondante prima della fine del download), una volta scaricato il file, con ODIN io devo premere su: PDA, PHONE, BOOTLOADER o CSC? Si sa mai che faccio una str***ata

    Scusa ho inviato questo messaggio 2 volte per errore :/
    PDA capito, grazie mille

Pagina 326 di 1939 primaprima ... 2262763163243253263273283363764268261326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy