CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 1939 primaprima ... 2452953353433443453463473553954458451345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    se va in recovery potresti provare un wipe data per vedere se riparte ..... però perdi tutto quello che hai sul tel...

    comunque dalle informazioni che scrivi qui:



    si capisce che è un nuovo firmware con blocco knox
    knox warranty void 0x1

    quindi i vecchi firmware ti danno fail
    puoi flashare solo il nuovo vodafone ... ma comunque la garanzia è persa
    ho gia fatto il deep clean 1 ma non ha funzionato, invece il firmware che mi ha passato AnSw3R dovrebbe funzionare e' quello nuovo giusto ??
    lo sta scaricando manca ancora un ora... per la garanzia peccato, per ora mi interessa che torni a funzionare!

    Per quanto riguarda il sistema operativo di google invece devo lasciare perdere ? essendo che ho questo nuovo firmware mi da il fail e non posso metterlo ??
    la prima volta che l'ho istallato sembrava tutto ok fino a che il telefono si e' riavviato e si e' fermato al logo di google con i 4 pallini e il telefono vibrava ad intermittenza, non riesco a capire come mai.

  2.  
  3. #3442
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiujk Visualizza il messaggio
    ho gia fatto il deep clean 1 ma non ha funzionato, invece il firmware che mi ha passato AnSw3R dovrebbe funzionare e' quello nuovo giusto ??
    lo sta scaricando manca ancora un ora... per la garanzia peccato, per ora mi interessa che torni a funzionare!

    Per quanto riguarda il sistema operativo di google invece devo lasciare perdere ? essendo che ho questo nuovo firmware mi da il fail e non posso metterlo ??
    la prima volta che l'ho istallato sembrava tutto ok fino a che il telefono si e' riavviato e si e' fermato al logo di google con i 4 pallini e il telefono vibrava ad intermittenza, non riesco a capire come mai.
    Si, quello di AnSw3R credo sia quello giusto.

    Spiega meglio cosa intendi con s.o. Google??
    Le rom stile Google oppure la rom basata sulla versione del gs4 pure Google?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ammetto la mia ignoranza a riguardo, cosa cambia ? io ho usato una guida che mi ha fatto scaricare il file Pure-Google-pre-rooted-4.3-v2.1.zip e l'ho installato tramite la recovery mode! ma non e' andato a buon fine !

  5. #3444
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiujk Visualizza il messaggio
    Ammetto la mia ignoranza a riguardo, cosa cambia ? io ho usato una guida che mi ha fatto scaricare il file Pure-Google-pre-rooted-4.3-v2.1.zip e l'ho installato tramite la recovery mode! ma non e' andato a buon fine !
    In teoria dopo aver fatto ripartire il cellulare dovresti poter mettere le rom.... Solo i firmware precedenti o rom basati su questi non potrai mettere.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #3445
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera, chiedo il vostro aiuto.

    Ho un s4 europa, tutto stock mai moddato nulla. Da quando ho aggiornato via ota alla MH8 ha iniziato a riavviarsi di continuo, provato un reset ma nulla..allora ho deciso di usare odin e mettere la MGA italiana per provare a risolvere i riavvii...

    Faccio tutto come da guida, metto il firmware in PDA, collego il telefono in download mode e premo start. Da qua nasce il problema, mi da subito FAIL e da quel momento il cell non si accende più e mi dice:

    "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"

    Qualcuno può darmi una mano? il telefono ha una settimana,

  7. #3446
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GusHansen Visualizza il messaggio
    Buonasera, chiedo il vostro aiuto.

    Ho un s4 europa, tutto stock mai moddato nulla. Da quando ho aggiornato via ota alla MH8 ha iniziato a riavviarsi di continuo, provato un reset ma nulla..allora ho deciso di usare odin e mettere la MGA italiana per provare a risolvere i riavvii...

    Faccio tutto come da guida, metto il firmware in PDA, collego il telefono in download mode e premo start. Da qua nasce il problema, mi da subito FAIL e da quel momento il cell non si accende più e mi dice:

    "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"

    Qualcuno può darmi una mano? il telefono ha una settimana,
    Il problema è che mh8 ha il bootloader bloccato quindo prova con odin a flashare un firmware mh8 o piu recente e vedi se risolvi, se non si avvia dopo il flash fai un wipe data

    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. #3447
    Baby Droid L'avatar di doncamillo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Profondo sud della Brianza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GusHansen Visualizza il messaggio
    Buonasera, chiedo il vostro aiuto.

    Ho un s4 europa, tutto stock mai moddato nulla. Da quando ho aggiornato via ota alla MH8 ha iniziato a riavviarsi di continuo, provato un reset ma nulla..allora ho deciso di usare odin e mettere la MGA italiana per provare a risolvere i riavvii...

    Faccio tutto come da guida, metto il firmware in PDA, collego il telefono in download mode e premo start. Da qua nasce il problema, mi da subito FAIL e da quel momento il cell non si accende più e mi dice:

    "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"

    Qualcuno può darmi una mano? il telefono ha una settimana,
    Assomiglia molto al problema che ho avuto io .... risolto grazie all'aiuto di molti .... vedi se possono servirti i suggerimenti dati a me

    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-help-me.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato doncamillo per il post:

    lucaponze (23-09-13)

  10. #3448
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GusHansen Visualizza il messaggio
    Buonasera, chiedo il vostro aiuto.

    Ho un s4 europa, tutto stock mai moddato nulla. Da quando ho aggiornato via ota alla MH8 ha iniziato a riavviarsi di continuo, provato un reset ma nulla..allora ho deciso di usare odin e mettere la MGA italiana per provare a risolvere i riavvii...

    Faccio tutto come da guida, metto il firmware in PDA, collego il telefono in download mode e premo start. Da qua nasce il problema, mi da subito FAIL e da quel momento il cell non si accende più e mi dice:

    "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"

    Qualcuno può darmi una mano? il telefono ha una settimana,
    Ciao
    Incollaci i log di Odin e ti sapremo aiutare.
    Stai tranquillo che lo rimettiamo in piedi di sicuro.

  11. #3449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Scarica questo firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMGG_I9505VFGDMG3_OMN.zip

    Si tratta dell'ultimo firmware stock brand vodafone,di sicuro quello che avevi prima di verificarsi il brick.
    Lo estrai e poi segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

    Leggi tutta la guida e seguila alla lettera usando quel firmware che ti ho linkato ed il tuo device dovrebbe resuscitare.
    grazie mille davvero !! c'e' l'ho fatta, avevo quasi perso la speranza

    ma se volessi installare la rom di google conoscete qualche guida che funzioni ?

  12. #3450
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiujk Visualizza il messaggio
    grazie mille davvero !! c'e' l'ho fatta, avevo quasi perso la speranza

    ma se volessi installare la rom di google conoscete qualche guida che funzioni ?
    Android 4.3 o 4.2.2??

    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    loiujk (23-09-13)

Pagina 345 di 1939 primaprima ... 2452953353433443453463473553954458451345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy