CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 1939 primaprima ... 2713213613693703713723733814214718711371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io avevo flashato con odin rootando il galaxy. E fino a qua è ok. Poi ho azzerato il counter. Ed è passato a 0 ed official. Ora ho poi fatto fullwipe e flashato la versione originale di samsung.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #3702
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    e allora relaaaaax hai azzerato il counter e fatto il wipe, poi flashato da Odin il nuovo firmware... stai in una botte di ferro! (ps. potrebbero essere tutte cacchiate quelle che ho detto, quindi aspetta un esperto per esultare!)

  4. #3703
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Io avevo flashato con odin rootando il galaxy. E fino a qua è ok. Poi ho azzerato il counter. Ed è passato a 0 ed official. Ora ho poi fatto fullwipe e flashato la versione originale di samsung.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se hai azzerato il counter prima dell'ultimo flash non hai problemi...attenta/o ora a fare modding perche si attiva un nuovo contatore che non puo essere azzerato

  5. #3704
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico9292
    hai solo effettuato un aggiornamento, hai flashato da Odin la nuova versione, quindi hai il bootloader nuovo e di conseguenza se non hai resettato il counter prima, non puoi più farlo... credo di aver capito questo, sto aspettando notizie riguardo il Root di questa MHB, ma al momento non c'è nulla...

    Dovrei averlo a 0 giusto?? In ogni caso nel play store su triangle away dicono k funge sul nuovo aggiornamento. Ma io non voglio rootarlo di nuovo, ho appena tolto il root quindi non mi serve e dovrei essere a posto con la garanzia o sbaglio?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #3705
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da kessa92
    Io avevo flashato con odin rootando il galaxy. E fino a qua è ok. Poi ho azzerato il counter. Ed è passato a 0 ed official. Ora ho poi fatto fullwipe e flashato la versione originale di samsung.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se hai azzerato il counter prima dell'ultimo flash non hai problemi...attenta/o ora a fare modding perche si attiva un nuovo contatore che non puo essere azzerato

    Sono un ragazzo. Grazie mille x l'auito. Cmq sullo store dicono k va ank x nuova versione


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #3706
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se hai azzerato il counter prima dell'ultimo flash non hai problemi...attenta/o ora a fare modding perche si attiva un nuovo contatore che non puo essere azzerato

    senti ma... quindi si può fare il root? io non trovo niente mi servirebbe troppo per lightflow(per controllare il led delle notifiche) , Multi mount SD-card, per disabilitare app di sistema, tipo tutte le S-qualcosa che non uso, ecc ecc.... :<

  8. #3707
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Sono un ragazzo. Grazie mille x l'auito. Cmq sullo store dicono k va ank x nuova versione


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    triangle away funziona per il counter official ma non per il knox che pè un nuovo counter leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
    non scrivere stile sms perche è vietato dal regolamento
    Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    senti ma... quindi si può fare il root? io non trovo niente mi servirebbe troppo per lightflow(per controllare il led delle notifiche) , Multi mount SD-card, per disabilitare app di sistema, tipo tutte le S-qualcosa che non uso, ecc ecc.... :<
    ciao il root lo puoi fare ma ripeto poi non si torna in garanzia
    leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

  9. #3708
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    letta, mi rimane solo un piccolo dubbio. usando il "ripristina ad impostazioni di fabbrica" se non ricordo male va in crisi, il telefono. così, flasho da Odin un firmware originale, il BMGA.

    a questo punto, non ritorna il vecchio bootloader, giusto? in questo momento, penso proprio di aver già invalidato la garanzia, perchè non ho MAI fatto un reset del counter, dopo i flash con Odin, ed ora ho la nuova MHB installata tramite Odin, quindi ho inserito il nuovo bootloader. a quanto ho capito, sono già bello che fuori garanzia...! questo significa che non potrò avere una sostituzione o riparazione gratis, ma pagandola si?

  10. #3709
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Sono un ragazzo. Grazie mille x l'auito. Cmq sullo store dicono k va ank x nuova versione


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    senti ma... quindi si può fare il root? io non trovo niente mi servirebbe troppo per lightflow(per controllare il led delle notifiche) , Multi mount SD-card, per disabilitare app di sistema, tipo tutte le S-qualcosa che non uso, ecc ecc.... :<
    Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    letta, mi rimane solo un piccolo dubbio. usando il "ripristina ad impostazioni di fabbrica" se non ricordo male va in crisi, il telefono. così, flasho da Odin un firmware originale, il BMGA.

    a questo punto, non ritorna il vecchio bootloader, giusto? in questo momento, penso proprio di aver già invalidato la garanzia, perchè non ho MAI fatto un reset del counter, dopo i flash con Odin, ed ora ho la nuova MHB installata tramite Odin, quindi ho inserito il nuovo bootloader. a quanto ho capito, sono già bello che fuori garanzia...! questo significa che non potrò avere una sostituzione o riparazione gratis, ma pagandola si?
    esatto....se prima quando avevi mga non hai fatto il reset del counter ora dovresti averlo attivo.......ora fai una cosa mandalo in download mode e vedi cosa ti compare...fai uno screen shot

  11. #3710
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    IMG_3383.JPG ecco a te purtroppo da download mode non so fare screenshot, quindi....

Pagina 371 di 1939 primaprima ... 2713213613693703713723733814214718711371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy