CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 1939 primaprima ... 2953453853933943953963974054454958951395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok
    procedo al download e metto su quello

    quindi niente triangolo giallo e niente avviso protezione Samsung
    no brand puro e vado via liscio giusto?

    se mi chiede aggiornamenti via ota versioni successive a questa eppoi anche per la 4.3 li posso fare sereno giusto?

    ah quindi le cose sono cambiate da come mi ricordavo per s3.

    io volevo sbrandizzarlo e aggiornarlo volta per volta via ota!
    ma se devo incorrere in triangolo giallo o quella storia di protezione Samsung lo tengo brandizzato Vodafone...

    non mi va di flasharlo sempre con odin...

    cavolo
    Ultima modifica di dieguccio; 16-10-13 alle 13:03

  2.  
  3. #3942
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainjam Visualizza il messaggio
    ok
    procedo al download e metto su quello

    quindi niente triangolo giallo e niente avviso protezione Samsung
    no brand puro e vado via liscio giusto?

    se mi chiede aggiornamenti via ota versioni successive a questa eppoi anche per la 4.3 li posso fare sereno giusto?
    Li puoi fare,certo,ma poi devi rinunciare al root o alla recovery custom ed al modding in genere pena la perdita della garanzia.
    Quindi valuta bene prima di decidere di aggiornare,via ota o con kies dopo che hai messo il firmware che ti ho linkato intendo.
    Problemi di triangolo giallo o altre menate se usi aggiornamenti ufficiali non ne avrai mai.

  4. #3943
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si a me il root e la recovery custom non mi interessa
    a me interessa solo sbrandizzarlo e seguire gli aggiornamenti e i rilasci ufficiali per i nobrand.
    senza quelle sfighe di triangolo giallo e niente avviso protezione Samsung come ho letto in internet.

    quindi secondo voi che devo fare?
    metto il firmware consigliato da aswer e poi aggiorno solo via ota a tutti gli aggiornamenti che mi presenta s4?

  5. #3944
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainjam Visualizza il messaggio
    si a me il root e la recovery custom non mi interessa
    a me interessa solo sbrandizzarlo e seguire gli aggiornamenti e i rilasci ufficiali per i nobrand.
    senza quelle sfighe di triangolo giallo e niente avviso protezione Samsung come ho letto in internet.

    quindi secondo voi che devo fare?
    metto il firmware consigliato da aswer e poi aggiorno solo via ota a tutti gli aggiornamenti che mi presenta s4?
    Si,oppure metti direttamente quello che dicevi tu.

  6. #3945
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con un mio amico ho messo quello che ti avevo linkato prima
    ma gli è venuto fuori il trangolo giallo in download mode e la scritta con simbolo scudo di avviso protezione samsung che dicevo prima dove dice che vengono arrestate applicazioni ecc...

    ecco perché chiedevo cosa posso e devo fare x sbrandizzarlo senza problemi...

  7. #3946
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainjam Visualizza il messaggio
    con un mio amico ho messo quello che ti avevo linkato prima
    ma gli è venuto fuori il trangolo giallo in download mode e la scritta con simbolo scudo di avviso protezione samsung che dicevo prima dove dice che vengono arrestate applicazioni ecc...

    ecco perché chiedevo cosa posso e devo fare x sbrandizzarlo senza problemi...
    Probabile che abbiate sbagliato qualcosa;dove avete preso quel firmware e come lo avete flashato?

  8. #3947
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Hai letto l'avviso sul thread del CFautoRoot prima di provare a rootare la MGG? https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

    Se il nandroid lo avevi fatto da un firmware precedente al tuo MGG non si ripristina per via del nuovo bootloader contenuto su questi nuovi firmware.
    Si questo lo sapevo...ma io il root l'ho fatto sulla MGG!!! Poi ho fatto il nandroid...e nonostante questo non riesco a ripristinarlo!! In più non capisco perchè quelle app non mi funzionavano neppure con un firmware prerooted che avevo provato...quello i permessi di root dovrebbe averli di default e infatti con un'app di cui non ricordo il nome ho testato se avevo il root e mi diceva di si, solo che come ti ripeto quelle app non andavano...che palle però...me lo terrò originale e basta a sto punto! 2 volte che provo e 2 volte che ho problemi, con il G. Nexus era una cavolata far ste cose

  9. #3948
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Si questo lo sapevo...ma io il root l'ho fatto sulla MGG!!! Poi ho fatto il nandroid...e nonostante questo non riesco a ripristinarlo!! In più non capisco perchè quelle app non mi funzionavano neppure con un firmware prerooted che avevo provato...quello i permessi di root dovrebbe averli di default e infatti con un'app di cui non ricordo il nome ho testato se avevo il root e mi diceva di si, solo che come ti ripeto quelle app non andavano...che palle però...me lo terrò originale e basta a sto punto! 2 volte che provo e 2 volte che ho problemi, con il G. Nexus era una cavolata far ste cose
    Non saprei,mi vien da pensare che la rom aveva dei problemi.Riparti da una base pulita e ripeti le procedure.

  10. #3949
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non saprei,mi vien da pensare che la rom aveva dei problemi.Riparti da una base pulita e ripeti le procedure.
    per dirti, quando provavo ad abilitare qualsiasi modulo di xposed mi dava questo errore:" cannot\write\data\xposed\modules.list", ecc

  11. #3950
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho da quasi un mese sbrandizzato il cell e poi aggiornato via ota all'ultima versione per intenderci quella col bootloader bloccato... ora stavo pensando due cose la prima se metto la 4.3 ufficiosa uscita da poco poi potrò aggiornare tranquillamente alla 4.3 ufficiale quando uscirà o rischio di avere problemi con knox o roba sile? seconda domandina volendo fare root mettere recovery mod e cambiare rom da quel che ho capito col knox non si può fare il downgrade e si perde la garanzia fino a data da stabilirsi quindi se ci metto una rom mod non potrei usare triangle away nè tornare alla rom samsung originale giusto? forse ho le idee un po confuse

Pagina 395 di 1939 primaprima ... 2953453853933943953963974054454958951395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy