CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 1939 primaprima ... 3143644044124134144154164244645149141414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se vai al centro 3 ti indicheranno credo il centro di assistenza samsung più vicino.
    Di loro che lo hai trovato così com'è ora e non sei più riuscito ad utilizzarlo.Dubito che ci crederanno ma tu provaci ..Male che ti va ti fan pagare la riparazione,non ti picchiano!
    Grazie di tutto lo faro portare in assistenza sperando non costi tantissimo.. grazie AnSw3R

  2.  
  3. #4132
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurysilver Visualizza il messaggio
    Grazie di tutto lo faro portare in assistenza sperando non costi tantissimo.. grazie AnSw3R
    C'è il pulsantino per il grazie

    Quote Originariamente inviato da gtricomi Visualizza il messaggio
    quindi tu mi consigli sempre di usare odin???
    Se vuoi aggiornare con kies o via OTA devi seguire quella guida e riallineare i PCODE.
    Ultima modifica di dieguccio; 16-10-13 alle 12:25

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    maurysilver (12-10-13)

  5. #4133
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma devo avere il root per eseguire l'ottavo passo della guida per allineare il pcode o posso fare solo quello che dice la guida???

  6. #4134
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtricomi Visualizza il messaggio
    ma devo avere il root per eseguire l'ottavo passo della guida per allineare il pcode o posso fare solo quello che dice la guida???
    Si devi avere i permessi di root,ma una volta eseguito il passo 8 al passo 9 rimetti tutto stock.

  7. #4135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito odin te lo riconosce ancora,o no?
    Non l'ho più riaperto odin. Cmq ho scaricato la versione 3.07. Che devo farci?

  8. #4136
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielepifani Visualizza il messaggio
    Non l'ho più riaperto odin. Cmq ho scaricato la versione 3.07. Che devo farci?
    vedi se ti viene riconosciuto il cellulare....cerchiamo di farlo ripartire.......ora non si avvia?!?!

  9. #4137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    vedi se ti viene riconosciuto il cellulare....cerchiamo di farlo ripartire.......ora non si avvia?!?!
    Come devo fare esattamente?

  10. #4138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbobaganza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Faccio subito una premessa, come vedete sono alle prime armi con il mio S4 gt-i9505 (vengo da iphone...non sparatemi ) e avrei bisogno di alcuni chiarimenti/aiuti.
    Vi do subito qualche info sul dispositivo:
    Product name: GT-i9505
    current binary: custom
    system status: official
    csb-config-lsb: 0x30
    write protection: enable
    Versione banda base: I9505XXUBMEA
    Kernel: 3.4.0-768421
    Build: JDQ39.I9505XXUBMEA

    Ho eseguito il root con la CF-Autoroot seguendo la guida qua sul forum, è andato tutto a buon fine e SuperSU è stata correttamente installata.
    Tuttavia ho trovato non pochi problemi nell'installazione di alcune ROM tra cui la android stock 4.3 di Jamal2367.
    Accendendo il telefono in recovery ed effettuando i vari wipe non ho riscontrato problemi, ma quando tento di installare la rom da SD card il telefono da errore e si riavvia (per fortuna).
    Ho seguito alla lettera le istruzioni sull'installazione della ROM, non ho fatto cose a caso... (ho il counter a 2, non so se questo c'entri qualcosa...)

    La domanda che pongo è la seguente: mi conviene flashare il mio firmware di partenza per togliere il root e iniziare tutto da capo o sto sbagliando io qualcosa?
    Se si...mi indicate qual'e' il firmare corretto? ho letto che con l'arrivo di Knox le cose si stanno complicando e non vorrei segarmi le mani da solo...

    Grazie a tutti per la pazienza...e perdonatemi se ho scritto qualche stupidata da niubbo!!
    Nessuno ha qualche consiglio? :o leggendo un po' in giro non mi dispiacerebbe installare la ROM omega... ma che faccio? mi consigliate che firmware flashare per riniziare da capo o tento l'installazione della rom direttamente da recovery?

  11. #4139
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbobaganza Visualizza il messaggio
    Nessuno ha qualche consiglio? :o leggendo un po' in giro non mi dispiacerebbe installare la ROM omega... ma che faccio? mi consigliate che firmware flashare per riniziare da capo o tento l'installazione della rom direttamente da recovery?
    Non ho capito in che situazione sei ora.Il tuo device che firmware monta al momento?

  12. #4140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non ho capito in che situazione sei ora.Il tuo device che firmware monta al momento?
    Io ho semplicemente effettuato il root dell'S$ con CF autoroot, per il resto non ho toccato nulla. Deduco quindi che il firmware sia quello stock...conta che il mio s4 è brandizzato tre.
    Se esiste un modo per sapere che firmware ho installato dimmi come si fa che provvedo a darti tutte le info del caso

Pagina 414 di 1939 primaprima ... 3143644044124134144154164244645149141414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy