CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 1939 primaprima ... 3534034434514524534544554635035539531453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Baby Droid L'avatar di Kingst0n


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Problema Odin durante sbradizzazione Galaxy S4

    Buongiorno a tutti, ieri ho tentato di sbrandizzare il mio Galaxy S4 brandizzato Wind (AP/CP : I9505XXUBMEA ; CSC I9505WINBMF1) in modo da avere sempre gli ultimi aggiornamenti senza aspettare la release di Wind.

    Ho scaricato la versione I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1, e l'ho subito caricata tramite il tasto PDA su Odin.
    Odin ha estratto e letto il firmware senza errori. Quando poi ho premuto start, dopo pochi comandi mi è comparsa questa scritta nel file di log:
    codice:
    <ID:0/006> Complete(Write) operation failed. 
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    Dopodichè il telefono si è riavviato e mi ha dato questo messaggio con il triangolino giallo: <<firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies>>

    Ho notato in alto a sinistra che vi era il messaggio con scritto: "Write protection Enabled"

    Il telefono non si avviava proprio, allora lo ho collegato a Kies ed ho effettuato un ripristino di emergenza, che ha funzionato e sono ritornato ad avere il telefono funzionante, ma sempre con il brand.

    Cosa posso fare?

    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #4522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    allora....io ho un galaxy s4 knox free in quanto ho sempre utilizzato cwm per mettere le rom.....oggi ho messo, sempre tramite cwm, la 4.3 tedesca I9505XXUEMJ5 presa da xda....dopo averla installata, quando ho aperto la fotocamera automaticamente è partito il download del nuovo firmware che porta questa nuova rom di samsung, e la fotocamera funzionava a meraviglio così come anche tutto il cell......successivamente ho scoperto che il wifi non funzionava in quanto il mio bootloader è vecchio (perche per evitare il knox ho sempre flashato tramire recovery) e non essendoci per ora soluzioni per risolvere il problema wifi....ho deciso di ritornare alla vecchia 4.2.2 mi1 samsung....il problema è avvenuto adesso in quanto mi è rimasto il nuovo firmware 4.3 della fotocamera che evidentemente non è compatibile con la rom 4.2.2 e quindi come lancio l'applicazione si blocca tutto....quello che vi chiedo è....come faccio a tornare al vecchio firmware della fotocamera???

  4. #4523
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingst0n Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri ho tentato di sbrandizzare il mio Galaxy S4 brandizzato Wind (AP/CP : I9505XXUBMEA ; CSC I9505WINBMF1) in modo da avere sempre gli ultimi aggiornamenti senza aspettare la release di Wind.

    Ho scaricato la versione I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1, e l'ho subito caricata tramite il tasto PDA su Odin.
    Odin ha estratto e letto il firmware senza errori. Quando poi ho premuto start, dopo pochi comandi mi è comparsa questa scritta nel file di log:
    codice:
    <ID:0/006> Complete(Write) operation failed. 
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    Dopodichè il telefono si è riavviato e mi ha dato questo messaggio con il triangolino giallo: <<firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies>>

    Ho notato in alto a sinistra che vi era il messaggio con scritto: "Write protection Enabled"

    Il telefono non si avviava proprio, allora lo ho collegato a Kies ed ho effettuato un ripristino di emergenza, che ha funzionato e sono ritornato ad avere il telefono funzionante, ma sempre con il brand.

    Cosa posso fare?

    Grazie mille a tutti
    Stai usando un pc con windows7 ?

  5. #4524
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoliberti89 Visualizza il messaggio
    allora....io ho un galaxy s4 knox free in quanto ho sempre utilizzato cwm per mettere le rom.....oggi ho messo, sempre tramite cwm, la 4.3 tedesca I9505XXUEMJ5 presa da xda....dopo averla installata, quando ho aperto la fotocamera automaticamente è partito il download del nuovo firmware che porta questa nuova rom di samsung, e la fotocamera funzionava a meraviglio così come anche tutto il cell......successivamente ho scoperto che il wifi non funzionava in quanto il mio bootloader è vecchio (perche per evitare il knox ho sempre flashato tramire recovery) e non essendoci per ora soluzioni per risolvere il problema wifi....ho deciso di ritornare alla vecchia 4.2.2 mi1 samsung....il problema è avvenuto adesso in quanto mi è rimasto il nuovo firmware 4.3 della fotocamera che evidentemente non è compatibile con la rom 4.2.2 e quindi come lancio l'applicazione si blocca tutto....quello che vi chiedo è....come faccio a tornare al vecchio firmware della fotocamera???
    Fai un deep clean: https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html

    Segui la guida alla lettera ed il tuo device tornerà come quando lo hai tirato fuori dalla scatola la prima volta.

  6. #4525
    Baby Droid L'avatar di Kingst0n


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No. Prima ho emulato macchina virtuale Windows XP tramite VMWARE Fusion in ambiente OSX.
    Poi ho provato con un portatile con Windows 8.

    Ho provato a flasharlo 2 volte con odin cambiando i computers.

    Grazie mille per la risposta

  7. #4526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    già fatto purtroppo...questo metodo purtroppo non modifica il firmware della fotocamera

  8. #4527
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoliberti89 Visualizza il messaggio
    già fatto purtroppo...questo metodo purtroppo non modifica il firmware della fotocamera
    Hai fatto il deepclean e non ha funzionato?

    Quote Originariamente inviato da Kingst0n Visualizza il messaggio
    No. Prima ho emulato macchina virtuale Windows XP tramite VMWARE Fusion in ambiente OSX.
    Poi ho provato con un portatile con Windows 8.

    Ho provato a flasharlo 2 volte con odin cambiando i computers.

    Grazie mille per la risposta
    Trova una postazione con windows7,emularlo non è la stessa cosa.

  9. #4528
    Baby Droid L'avatar di Kingst0n


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Trova una postazione con windows7,emularlo non è la stessa cosa.
    Quindi l'ideale sarebbe Windows7 + che vers. Odin? che versione di Driver? Vorrei evitare di rischiare il brick di nuovo ;(

  10. #4529
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingst0n Visualizza il messaggio
    Quindi l'ideale sarebbe Windows7 + che vers. Odin? che versione di Driver? Vorrei evitare di rischiare il brick di nuovo ;(
    Su un pc con windows7 installi kies e sei a posto.

  11. #4530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    si...mo provo a fare il deep clean 2?

Pagina 453 di 1939 primaprima ... 3534034434514524534544554635035539531453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy