CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 1939 primaprima ... 3634134534614624634644654735135639631463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno detto di chiedere qui sperando di essere nella sezione giusta, se flasho con odin il firmware no brand ita sul mio s4 brand vodafone,riceverei via OTA l'aggiornamento 4.3,dopo che lo aggiorno via OTA o kies, non si può più tornare in garanzia riflashando il firmware origine vodafone?

  2.  
  3. #4622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ecco quello che c'è scritto I9505XXUDMGG

  4. #4623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    va in impostazioni - altro - info dispositivo e dimmi cosa leggi alla voce versione banda di base.
    Ciao ecco quello che c'è scritto I9505XXUDMGG

  5. #4624
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sera a tutti, volendo mettere i tasto registra per le telefonate su una rom stock 4.2 mgg con root dove trovo l'applicazione o la mod.
    [I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
    Galaxy S II - Revolution 2.71
    Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ

  6. #4625
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
    sera a tutti, volendo mettere i tasto registra per le telefonate su una rom stock 4.2 mgg con root dove trovo l'applicazione o la mod.
    Se non sbaglio c'è gia... ma nel play store trovi call recorder, lo uso anche io ed è ottimo
    EDIT: quello che uso io è questo ma è a pagamento https://play.google.com/store/apps/d...x.callrecorder ma ce ne sono molti altri
    Ultima modifica di lucaponze; 20-10-13 alle 22:30
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  7. #4626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    Ho installato recentemente tramite Odin la 4.3 tedesca, avendo un no brand italiano.

    Premetto di aver fatto la leggerezza di informarmi poco su eventuali downgrade: la sfortuna ha avuto la meglio su di me in quanto mi sono reso conto che non posso fare nessun downgrade almeno per ora.

    La necessità di fare un downgrade è quella che mi serve portare il cellulare in assistenza perchè ho tutti i sensori di prossimità di luce e giroscopio fuori uso.

    Ho provato a flashare un versione precedente alla 4.3 ma odin mi da errore tipo sw check rel ecc ecc.

    Se lo portassi in garanzia con il firmware tedesco 4.3? Già mi faranno storie perchè ho una fattura su cui non compare il seriale del telefono...

    Voi che dite?

  8. #4627
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZetaKappa1983 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    Ho installato recentemente tramite Odin la 4.3 tedesca, avendo un no brand italiano.

    Premetto di aver fatto la leggerezza di informarmi poco su eventuali downgrade: la sfortuna ha avuto la meglio su di me in quanto mi sono reso conto che non posso fare nessun downgrade almeno per ora.

    La necessità di fare un downgrade è quella che mi serve portare il cellulare in assistenza perchè ho tutti i sensori di prossimità di luce e giroscopio fuori uso.

    Ho provato a flashare un versione precedente alla 4.3 ma odin mi da errore tipo sw check rel ecc ecc.

    Se lo portassi in garanzia con il firmware tedesco 4.3? Già mi faranno storie perchè ho una fattura su cui non compare il seriale del telefono...

    Voi che dite?
    Ma quando sono andati fuori uso i sensori, dopo il flash? Se è così, prova a reinviare il 4.3, poi fai un ripristino impostazioni di fabbrica, ovvero i due wipe data factory e cache, e dopo nuovamente gli reinvii il firmware e vedi che succede. Se dovessi risolvere ci informi. Ciao

  9. #4628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pluto, no i sensori se ricordo bene erano già fuori uso da prima, diciamo con la versione originale itv del telefono.

    Il problema è, visto che non posso fare downgrade, posso riflashare la 4.3 tedesca? Nel caso in cui non mi facessero problemi con la fattura senza sn, posso portarlo in assitenza con una stock straniere invece di quella no brand?

    Ora mi dice di riattaccarlo a kies e fare una recovery, visto che il downgrade mi ha dato fail.

    Il counter knox è rimasto a 0x0 nonstante il tentativo di downgrade

  10. #4629
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZetaKappa1983 Visualizza il messaggio
    Ciao pluto, no i sensori se ricordo bene erano già fuori uso da prima, diciamo con la versione originale itv del telefono.

    Il problema è, visto che non posso fare downgrade, posso riflashare la 4.3 tedesca? Nel caso in cui non mi facessero problemi con la fattura senza sn, posso portarlo in assitenza con una stock straniere invece di quella no brand?

    Ora mi dice di riattaccarlo a kies e fare una recovery, visto che il downgrade mi ha dato fail.

    Il counter knox è rimasto a 0x0 nonstante il tentativo di downgrade
    Credo che nessuno possa risponderti con precisione, nel senso che non puoi sapere come si comporterà il centro autorizzato alla riparazione. Se a parte i sensori il cell. funziona, perchè non aspetti che esca la versione italiana e poi flashi quella? Ma anche qui, da quel che ho letto, non è certo che con la 4.3 ufficiale si possa tornare dalla tedesca all'italiana/proprio operatore senza provocare l'incremento del contatore knox. Quando esce ci sarà da sentire coloro che dovranno farlo per necessità o per prova per sapere cosa succederà.

    Edit: ma i due wipe li hai fatti qualche volta? Se non li hai fatti in occasione di qualche modifica precedente, potrebbe anche essere la causa dei malfunzionamenti. Farli per vedere cosa succede penso che non ti costi niente.
    Ultima modifica di pluto78; 21-10-13 alle 00:15

  11. #4630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto riflashare cmq intanto la tedesca, almeno per far funzionare il cell.
    Avevo fatto dei wipe cache sia prima di installare la 4.3 sia dopo, nulla da fare penso sia hw il problema.

    Ora l'unico punto è se mi passano il telefonino con rom tedesca in garanzia, sempre se mi passino la fattura senza la dicitura del sn

Pagina 463 di 1939 primaprima ... 3634134534614624634644654735135639631463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy