ok, quindi devo resettarlo ovviamente prima di flashare la 4.3? sarei apposto con la garanzia vero (aspettando quella italiana) ?
Portato ora in assistenza, nessuna storia per fattura senza sn o per il firmware tedesco, perchè è quello originale samsung.
Mi hanno detto che me lo ridanno in due ore, ma non credo sia possibile. Comunque sia che la mia esperienza con l'assistenza sia positiva o negativa, il centro di Roma a Via Del fosso della Magliana è coattissimo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
E il wipe data factory non l'avevi fatto? E' importante per risolvere alcuni problemi software. Se lo fai, tieni conto che perderai i tuoi dati, per cui prima salvali, anche con kies dovrebbe andar bene, o copiandoli (foto, filmati) in una cartella su pc.
Edit: non ero arrivasto a leggere dell'intervento in assistenza. Buono a sapersi.
Ultima modifica di pluto78; 21-10-13 alle 11:57
Grazie pluto già fatto Non penso sia problema SW cmq Magari ora mi telefonano e mi dicono che invece di passare tra un paio di ore se lo devono tenere
@paolov: la cosa che non mi torna è: nel caso in cui fosse rotto il pezzettino che si occupa dei sensori, MCU, come fanno con un ora a sostituirlo se possibile o a rimpiazzare la scheda madre in toto?
Non so.
Una volta era un ripristino firmware.
Non si sono accorti che l's2 era moddato.
La seconda per la sostituzione dell'altoparlante e del microfono.
Il servizio è face to face.
Edit: di prassi fanno anche il ripristino per questioni hardware.
Parlando con il tecnico, la seconda volta sono riuscito ad evitarlo.
Ultima modifica di paolov; 21-10-13 alle 12:00
fabrilas (21-10-13)