CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 1939 primaprima ... 3694194594674684694704714795195699691469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    scusa l'insistenza, ma se il principio è questo, perché aggiornando via OTA non si cancella nulla?
    Via OTA non si riceve il firmware completo ma solo la parte per l'upgrade ...
    Mentre da quel che ho letto flashando l'intero firmware da Odin si cancella ogni cosa.Se tu devi fare questo passaggio magari quando hai finito ci riporti la tua esperienza.

  2.  
  3. #4682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Via OTA non si riceve il firmware completo ma solo la parte per l'upgrade ...
    Mentre da quel che ho letto flashando l'intero firmware da Odin si cancella ogni cosa.Se tu devi fare questo passaggio magari quando hai finito ci riporti la tua esperienza.
    mi sembra strano perché o via ota o via odin, si parla comunque di un cambio di sistema (da 4.2 a 4.3)...quindi dovrebbe essere la medesima cosa! Possibile che nessuno ha mai provato a flashare da Odin la 4.3 stock? Sono il primo che vuole provare?

  4. #4683
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    mi sembra strano perché o via ota o via odin, si parla comunque di un cambio di sistema (da 4.2 a 4.3)...quindi dovrebbe essere la medesima cosa! Possibile che nessuno ha mai provato a flashare da Odin la 4.3 stock? Sono il primo che vuole provare?
    Non è ancora uscito il firmware 4.3 per l'Italia ...
    Qualcuno,non potendo aspettare,ha flashato questo 4.3 creato per gli s4 destinati al mercato tedesco e da quel che ho letto questo firmware flashato da Odin è full wipe.

  5. #4684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    27
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se parli del knox counter ti posso dire che sul tuo firmware è già attivo.
    Si flagga se tenti di fare downgrade a firmware precedenti al tuo o se tenti di flashare da Odin file non aventi signature ufficiale samsung. (exploit per il root o custom recovery)
    Parlo di flash counter nascosto ...ma credo che si accendi solo flashando rom custom...o sbaglio...quelo che si azzera con trianglaway...
    Samsung Galaxy S4 vodafone
    Tablet mediacom 870 s2 .firmware gadmei 4.04 htc mania.

  6. #4685
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryssro Visualizza il messaggio
    Parlo di flash counter nascosto ...ma credo che si accendi solo flashando rom custom...o sbaglio...quelo che si azzera con trianglaway...
    Il counter nascosto incrementa come il counter knox a parte il discorso del downgrade firmware.
    Le custom rom di norma si installano da recovery custom e quindi non incrementano il counter nascosto ne il counter knox.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    cryssro (21-10-13)

  8. #4686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non è ancora uscito il firmware 4.3 per l'Italia ...
    Qualcuno,non potendo aspettare,ha flashato questo 4.3 creato per gli s4 destinati al mercato tedesco e da quel che ho letto questo firmware flashato da Odin è full wipe.
    io infatti mi riferivo ovviamente a quello tedesco. Vabbè allora a questo punto aspetterò qualche conferma per non rischiare.

    C'è qualcuno che ha provato a flashare da odin la stock 4.3 tedesca?

  9. #4687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AnSw3R sei incredibile, il telefono l'ho riparato io, sostituendo il display, una volta acceso ho notato tutti questi problemi, nulla di paragonabile alle domande che fai, mi sembri il bimbo nell'età dei perche, scherzi a parte lo ho scritto sui primi post che avevo provveduto a sostituire io il display e l'etichetta non la ho potuta trasferire, comunque fin quando non si vedeva perchè dsp rotto non si poteva neanche immaginare cosa o quale anomalia manifestasse, non e che tra poco mi domandi altro che non mi aiuta a capire come fare e se si può fare, digitando muoio dalle risate, che qualcuno adesso mi dice che è illegale? attendo vostre ciao.

  10. #4688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho l ho fatto. Ho scaricato il firmware da sammobile che è un file .tar unico. L'ho installato con odin 3.07 e tutto bene. Il tlfn va una spada. Non ho fatto nessun wipe.

  11. #4689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Io ho l ho fatto. Ho scaricato il firmware da sammobile che è un file .tar unico. L'ho installato con odin 3.07 e tutto bene. Il tlfn va una spada. Non ho fatto nessun wipe.
    da che firmware partivi? ti ha cancellato tutto quando l'hai flashato o sei riuscito a mantenere i tuoi file e le app che già avevi? Grazie

  12. #4690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    27
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Il counter nascosto incrementa come il counter knox a parte il discorso del downgrade firmware.
    Le custom rom di norma si installano da recovery custom e quindi non incrementano il counter nascosto ne il counter knox.
    Clarissimo adesso....grazie per la tua pazienza
    Samsung Galaxy S4 vodafone
    Tablet mediacom 870 s2 .firmware gadmei 4.04 htc mania.

Pagina 469 di 1939 primaprima ... 3694194594674684694704714795195699691469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy