CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 1939 primaprima ... 3704204604684694704714724805205709701470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloauletta Visualizza il messaggio
    AnSw3R sei incredibile, il telefono l'ho riparato io, sostituendo il display, una volta acceso ho notato tutti questi problemi, nulla di paragonabile alle domande che fai, mi sembri il bimbo nell'età dei perche, scherzi a parte lo ho scritto sui primi post che avevo provveduto a sostituire io il display e l'etichetta non la ho potuta trasferire, comunque fin quando non si vedeva perchè dsp rotto non si poteva neanche immaginare cosa o quale anomalia manifestasse, non e che tra poco mi domandi altro che non mi aiuta a capire come fare e se si può fare, digitando muoio dalle risate, che qualcuno adesso mi dice che è illegale? attendo vostre ciao.
    Non so davvero cosa dirti.Una cosa la direi al pazzo che ti ha portato il suo device da riparare invece di portarlo a gente competente,un device che nuovo nel suo prezzo ufficiale sta ancora a 699 euro.
    Ora vai da lui e spiegagli che gli hai riparato il display e che è tutto a posto ma il device non potrà mai più essere usato per telefonare,son sicuro che anche lui morirà di risate.
    Ciao e buon lavoro.

  2.  
  3. #4692
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Io ho l ho fatto. Ho scaricato il firmware da sammobile che è un file .tar unico. L'ho installato con odin 3.07 e tutto bene. Il tlfn va una spada. Non ho fatto nessun wipe.
    Si bhe,la cosa che interessava era sapere se ti ha cancellato i tuoi dati e le tue app.

  4. #4693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'assistenza per i telefoni non ripara i display rotti dovuti a cadute perchè immagina che dietro la caduta ci possa essere altro, questo lo dico con certezza perchè non è da poco che opero, comunque è chiaro che tu non sappia darmi una risposta alla domanda " come mai non presenta il codice CP digitando *#1234# " poi chi ti dice che l'assistenza l'avrebbe risolto, al massimo sostituito, se non fosse rotto il display, e comunque ancora non capisco se hai capacità per potermi aiutare a capire o se pensi che dato il mio umorismo e il fatto che il cliente lo ha rotto da solo mi faccia sentire male. AnSw3r se mi puoi aiutare continuiamo questa conversazione altrimenti non continuare a farmi domande inattinenti all'argomento, ti prego. riguardo all'affermazione di portarlo da gente competente, ti prego di nuovo di non essere scortese e non fare allusioni banali, se sai (e ne dubito fortemente) rispondi, da notare come è facile dire sgarbatezze quando l'altro non sa con chi ha a che fare.
    Ultima modifica di carloauletta; 21-10-13 alle 15:57 - Motivo: rettifica per chiarimenti

  5. #4694
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloauletta Visualizza il messaggio
    l'assistenza per i telefoni non ripara i display rotti dovuti a cadute perchè immagina che dietro la caduta ci possa essere altro, questo lo dico con certezza perchè non è da poco che opero, comunque è chiaro che tu non sappia darmi una risposta alla domanda " come mai non presenta il codice CP digitando *#1234# " poi chi ti dice che l'assistenza l'avrebbe risolto, al massimo sostituito, se non fosse rotto il display, e comunque ancora non capisco se hai capacità per potermi aiutare a capire o se pensi che dato il mio umorismo e il fatto che il cliente lo ha rotto da solo mi faccia sentire male. AnSw3r se mi puoi aiutare continuiamo questa conversazione altrimenti non continuare a farmi domande inattinenti all'argomento, ti prego. riguardo all'affermazione di portarlo da gente competente, ti prego di nuovo di non essere scortese e non fare allusioni banali, se sai (e ne dubito fortemente) rispondi, da notare come è facile dire sgarbatezze quando l'altro non sa con chi ha a che fare.
    Un centro di assistenza autorizzato ripara il display e se trova altre grane chiama il proprietario e chiede cosa fare.Loro possono vedere se il device è stato bloccato.
    Il fatto è che ti è stato detto più volte che qui questo argomento non lo trattiamo.Le mie domande sono attinenti e non sono mai stato sgarbato,se si riesce a capire come hai perso questi dati fondamentali magari,in maniere lecite,possiamo arrivare a trovare una soluzione.
    La perdita di questi dati avviene in pochi casi:modding sballato,blocco dell'operatore dovuto a furto del device o a rate non pagate.Per ognuno di questi casi c'è una soluzione.Tu dopo 5-6 post non hai ancora detto come e in seguito a cosa è avvenuto questo blocco.

  6. #4695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è dovuto all'urto il problema, il telefono non è brandizzato quindi non può avere blocchi operatore, l'urto inoltre ha creato la rottura del portasim che è stato sostituito, poi chiaramente se porti un tel in assistenza con problemi simili, e da noi dista circa 100 km e ti rimandano indietro (il cliente) dicendo che non conviene, to e nando al problema del cell. Non riesco ad eseguire il root, stessa procedura per uno nuovo funziona, esiste una qualche root da provare? Almeno per capire cosa è successo alla cartella efs che l'emulatore mi mostra ma non essendo autorizzato non ls posso gestire e anche eseguendo un backup da PC non funziona.

    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #4696
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloauletta Visualizza il messaggio
    Probabilmente è dovuto all'urto il problema, il telefono non è brandizzato quindi non può avere blocchi operatore, l'urto inoltre ha creato la rottura del portasim che è stato sostituito, poi chiaramente se porti un tel in assistenza con problemi simili, e da noi dista circa 100 km e ti rimandano indietro (il cliente) dicendo che non conviene, to e nando al problema del cell. Non riesco ad eseguire il root, stessa procedura per uno nuovo funziona, esiste una qualche root da provare? Almeno per capire cosa è successo alla cartella efs che l'emulatore mi mostra ma non essendo autorizzato non ls posso gestire e anche eseguendo un backup da PC non funziona.

    Inviato dal mio GT-I9300
    IL CP non te lo da,le altre 2 voci cosa dicono?

  8. #4697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AP: I9505XXUDMHB
    CSC: I9505ITVDMI2
    questo digitando *#1234#

    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #4698
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloauletta Visualizza il messaggio
    AP: I9505XXUDMHB
    CSC: I9505ITVDMI2
    questo digitando *#1234#

    Inviato dal mio GT-I9300
    Hai cercato di prendere il root di quel device con quel firmware usando CFauotRoot?

  10. #4699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da carloauletta
    AP: I9505XXUDMHB
    CSC: I9505ITVDMI2
    questo digitando *#1234#

    Inviato dal mio GT-I9300
    Hai cercato di prendere il root di quel device con quel firmware usando CFauotRoot?

    Ho fatto miriade di prove, se mi posti il link di questo cfautroot provo e ti informo, fin'ora però utilizzando la stessa sul rotto non va, su uno nuovo si.


    Inviato dal mio GT-I9300

  11. #4700
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloauletta Visualizza il messaggio
    Ho fatto miriade di prove, se mi posti il link di questo cfautroot provo e ti informo, fin'ora però utilizzando la stessa sul rotto non va, su uno nuovo si.


    Inviato dal mio GT-I9300

    scusami ma il cellualre ti va in download mode giusto?riporta quello che trovi

Pagina 470 di 1939 primaprima ... 3704204604684694704714724805205709701470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy