CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 1939 primaprima ... 3864364764844854864874884965365869861486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giallu123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho l's4 rootato con rom di bobcatrom 4.3 , io vorrei mettere la rom originale visto che ho scaricato 4.2.2 non me la fa flashare perché ormai l'ho aggiornato a 4.3 e quindi adesso devo scaricare la 4.3 ,ma la mia domanda è posso ritornare alla 4.2.2 se è no mi date un link dove scaricare la 4.3
    Vai in impostazioni - altro - info dispositivo e dimmi cosa leggi alla voce versione build.

  2.  
  3. #4852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco cosa mi spunta
    Immagini allegate

  4. #4853
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho usato una cover per l's4 con il magnete e credo si sia smagnetizzato il rilevatore del dito (in pratica quando non appoggio ma tengo leggermente su il dito dallo schermo esce il pallino, ora in certe zone non esce). Cosa posso fare? Ah e un mio amico mi ha detto che si potevano essere fritti i processori, come posso controllare che funzionino tutti e 4? (I primi due, secondo CPU-Z, si accendono).
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  5. #4854
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giallu123 Visualizza il messaggio
    Ecco cosa mi spunta
    Hai il nuovo bootloader non puoi fare downgrade firmware.La questione è nota da diverso tempo ed è trattata ampiamente in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

    Leggi tutto e poni li le tue domande.







    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho usato una cover per l's4 con il magnete e credo si sia smagnetizzato il rilevatore del dito (in pratica quando non appoggio ma tengo leggermente su il dito dallo schermo esce il pallino, ora in certe zone non esce). Cosa posso fare? Ah e un mio amico mi ha detto che si potevano essere fritti i processori, come posso controllare che funzionino tutti e 4? (I primi due, secondo CPU-Z, si accendono).

    Io proverei a portarlo in assistenza omettendo di dire che ho usato una cover con i magneti.

  6. #4855
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Io proverei a portarlo in assistenza omettendo di dire che ho usato una cover con i magneti.
    Cavolo in assistenza... alla fin fine del rilevatore non mi importa tanto, però il mio dubbio sono i processori e se c'è qualche altro problema...
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  7. #4856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se magari ci dai dei dettagli ti potremmo aiutare.
    Ad esempio:che brand ha il tuo device?Se è vodafone o Tim non puoi fare nulla senza invalidare la garanzia al momento.
    Ho un s4 vodafone, ho capito che perdo la garanzia se poi aggiorno anche via ota o kies da GMA adun firmware piu recente, ma ho letto che anche oltre perdere la garanzia non è possibile piu tornare al vecchio firmware perche il device da errore? Oppure potrei comunque continuare a flashare il device con altri firmware in futuro o mi darebbe errore??

  8. #4857
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izzio95 Visualizza il messaggio
    Ho un s4 vodafone, ho capito che perdo la garanzia se poi aggiorno anche via ota o kies da GMA adun firmware piu recente, ma ho letto che anche oltre perdere la garanzia non è possibile piu tornare al vecchio firmware perche il device da errore? Oppure potrei comunque continuare a flashare il device con altri firmware in futuro o mi darebbe errore??
    La tua versione vodafone attualmente è mga oppure hai mgg?

  9. #4858
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho il firmware MGA, senza il contatore Knox. Installando una qualsiasi ROM Google Edition per l'S4, tipo la ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄, verrà aggiornato il bootloader alla nuova versione del KNOX, o questo nuovo contatore riguarda solamente le ROM Ufficiali Samsung e le relative ROM di derivazione Samsung?

  10. #4859
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho il firmware MGA, senza il contatore Knox. Installando una qualsiasi ROM Google Edition per l'S4, tipo la ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄, verrà aggiornato il bootloader alla nuova versione del KNOX, o questo nuovo contatore riguarda solamente le ROM Ufficiali Samsung e le relative ROM di derivazione Samsung?
    No,stai tranquillo.
    Il nuovo bootloader non è implementato in quella rom.Flashando rom da recovery custom non corri mai il rischio di ritrovarti quel fastidio.

  11. #4860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , qualcuno mi sa dire come fare l'unroot sul mio s4 ? non riesco a trovare ua guida...

Pagina 486 di 1939 primaprima ... 3864364764844854864874884965365869861486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy