CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 1939 primaprima ... 540545549550350450550650751555560510051505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato un granchè... io ho l'ultimo firmware (MHB) rootato e volevo sapere se esiste una procedura per poter installare se esiste l'*apk*del nuovo browser al posto di quello che ho stock...grazie.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetooth

  2.  
  3. #5042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto nel web che :
    "-Per tutti coloro che, come me, hanno acquistato un S4 in cui non è presente il bootloader Knox, possono "tranquillamente" fare il root ed installare tutte le custom rom che desiderano (anche l'ultimissima MJ5) senza problemi per il ripristino in garanzia! "

    ma allora senza fare tutte le peripezie dei fix ecc.. si può installare questa rom già preparata?
    sapete dirmi come mai se cerco di installare la cwm recovery non mi trova il galaxy s4?

  4. #5043
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da todobien Visualizza il messaggio
    ho letto nel web che :
    "-Per tutti coloro che, come me, hanno acquistato un S4 in cui non è presente il bootloader Knox, possono "tranquillamente" fare il root ed installare tutte le custom rom che desiderano (anche l'ultimissima MJ5) senza problemi per il ripristino in garanzia! "

    ma allora senza fare tutte le peripezie dei fix ecc.. si può installare questa rom già preparata?
    sapete dirmi come mai se cerco di installare la cwm recovery non mi trova il galaxy s4?

    la guida che ti ho linkato prima serviva proprio a questo.....chi non ti trova s4,kies? se si è normale perchè riconosce solo cellulari stock(quanod ne ha voglia )

  5. #5044
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da todobien Visualizza il messaggio
    ho letto nel web che :
    "-Per tutti coloro che, come me, hanno acquistato un S4 in cui non è presente il bootloader Knox, possono "tranquillamente" fare il root ed installare tutte le custom rom che desiderano (anche l'ultimissima MJ5) senza problemi per il ripristino in garanzia! "

    ma allora senza fare tutte le peripezie dei fix ecc.. si può installare questa rom già preparata?
    sapete dirmi come mai se cerco di installare la cwm recovery non mi trova il galaxy s4?

    Puoi condividere con tutti noi la fonte di questa tua lettura?

    Non ho capito cosa intendi quando dici che la cwm recovery non ti trova il galaxy s4.

  6. #5045
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Puoi condividere con tutti noi la fonte di questa tua lettura?

    Non ho capito cosa intendi quando dici che la cwm recovery non ti trova il galaxy s4.
    ciao answer penso faccia riferimentoa quanto letto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html nella guida che gli ho linkato qualche post fa.......anche io non capisco cosa voglia dire con la questione del mancato riconoscimento....attendiamo news!;m

  7. #5046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando da room manager uso la CWM recovery mi chiede di selezionare il mio dispositivo, e trovo fino all'S3, non il 4.
    seleziono comunque l'S3?
    Ultima modifica di todobien; 28-10-13 alle 20:12

  8. #5047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate. Ho effettuato il root all s4 di un amico e ora provamdo ad effettuare l aggiornamemto viiene rilevato che il telefono é stato modificato.. ora volrvo chiecerti se esist3 una procedura di unroot evitando la formattazione del telefomo..grazie

  9. #5048
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate. Ho effettuato il root all s4 di un amico e ora provamdo ad effettuare l aggiornamemto viiene rilevato che il telefono é stato modificato.. ora volrvo chiecerti se esist3 una procedura di unroot evitando la formattazione del telefomo..grazie
    Vai su impostazioni, altro, info dispositivo e riporta qui banda base ; )
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  10. #5049
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da todobien Visualizza il messaggio
    quando da room manager uso la CWM recovery mi chiede di selezionare il mio dispositivo, e trovo fino all'S3, non il 4.
    seleziono comunque l'S3?
    Si è, quello deve essere un bug di rom manager,meglio se scarichi e flashi a "mano"

  11. #5050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si è, quello deve essere un bug di rom manager,meglio se scarichi e flashi a "mano"
    ho provato a scaricare la 6.0.4.4, ma scarica un file img.... uff... sapete dirmi dove la trovo o come dovrei fare con odin?

Pagina 505 di 1939 primaprima ... 540545549550350450550650751555560510051505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy