CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 1939 primaprima ... 4544549553554354454554654755559564510451545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Confermo che riflashando il firmware stock 4.3 da odin rifunziona tutto ho anche installato la cyano e funziona correttamente audio e wifi...l'unica cosa ritorna la scritta seandroid, qualcuno sa perchè? o se comporta problemi?

    p.s.
    volevo chiedere una cosa importante se qualcuno la sa, per caso installare le rom modificate può comportare la variazione dei valori sar? grazie mille
    Scusa, riflashando la 4.3 stock come hai fatto poi a montare la cyano ??? sei riuscito a farlo andare in recovery in che modo per non farti dare più la scritta simpatica di "seandroid enforcing" ??

  2.  
  3. #5442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho aggiornato il firmware del mio Samsung Galaxy s4 ad Android 4.3. Dopo aver effettuato il Root ed aver installato Titanium Backup ho avuto problemi nell'apertura di tutti i programmi avuti nel precedente firmware (4.2). Su ogni applicazione o gioco che è stato ripristinato tale si chiedeva e mi apriva la finestra con scritto (xxx programma è stato arrestato)
    Come mai? Come posso riavere i miei programmi ripristinati con tutti i salvataggi all'interno?

  4. #5443
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexyo89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho aggiornato il firmware del mio Samsung Galaxy s4 ad Android 4.3. Dopo aver effettuato il Root ed aver installato Titanium Backup ho avuto problemi nell'apertura di tutti i programmi avuti nel precedente firmware (4.2). Su ogni applicazione o gioco che è stato ripristinato tale si chiedeva e mi apriva la finestra con scritto (xxx programma è stato arrestato)
    Come mai? Come posso riavere i miei programmi ripristinati con tutti i salvataggi all'interno?
    Ciao
    riscarica tutte le app dal playstore e rimetti i settaggi che avevi con titanium backup.Naturale che i backup delle app non funzionino su una versione diversa di android ..

  5. #5444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto però dal momento che ripristino sto ripristinando l intero programma non i settaggi.. Quindi ripristinando il programma non mi funziona...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5445
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexyo89 Visualizza il messaggio
    Già fatto però dal momento che ripristino sto ripristinando l intero programma non i settaggi.. Quindi ripristinando il programma non mi funziona...
    Non ti fa scegliere titanium backup?

  7. #5446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, per esempio di un gioco ripristino tutto.. Sia i miei dati sin dove sono arrivato con l altro firmware insieme al gioco stesso...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #5447
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexyo89 Visualizza il messaggio
    No, per esempio di un gioco ripristino tutto.. Sia i miei dati sin dove sono arrivato con l altro firmware insieme al gioco stesso...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Strano perché a me mi fa scegliere se voglio backuppare tutta l'app o solo i dati.

  9. #5448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,vorrei riuscire ad avere dei chiarimenti sulla mia situazione perchè vorrei effettuare il root sul mio gt-i9505 ma nn so quale guida usare visto che cambiano da versione a versione e da modello a modello. Allora la mia situazione è questa:Galaxy s4 GT-I9505 no brand comprato in Germania ma a tutti gli effetti italiano(garanzia,scatola etc).Questa la mia versione: ANDROID 4.3
    AP:I9505XXUEMJ7
    CP:I9505XXUEMJ7
    CSC:I9505ITVEMJ8

  10. #5449
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Ragazzi,vorrei riuscire ad avere dei chiarimenti sulla mia situazione perchè vorrei effettuare il root sul mio gt-i9505 ma nn so quale guida usare visto che cambiano da versione a versione e da modello a modello. Allora la mia situazione è questa:Galaxy s4 GT-I9505 no brand comprato in Germania ma a tutti gli effetti italiano(garanzia,scatola etc).Questa la mia versione: ANDROID 4.3
    AP:I9505XXUEMJ7
    CP:I9505XXUEMJ7
    CSC:I9505ITVEMJ8
    Ci sarebbe un metodo ma in via sperimentale.Ancora non esiste una guida sicura ne qui su androidiani ne su xda.
    Ti consiglio di attendere perchè al momento ci son poche notizie certe.
    Non provare con i metodi noti perché perderesti la garanzia ed al momento non c'è modo di recuperarla.

  11. #5450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok grazie,spero si sbrighino però

Pagina 545 di 1939 primaprima ... 4544549553554354454554654755559564510451545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy