CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 1939 primaprima ... 4844849853854654754854955055859864810481548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    ma quindi, se io avessi tra le mani un S4 ungherese aggiornato alla ultima 4.2.2 con il bootloader bloccato, se tramite odin lo aggiornassi alla 4.3 Italiana (anche senza root) attiverei il counter, oppure knox non vede gli aggiornamenti ufficiali anche se non fatti tramite Ota ?
    Ti basterebbe leggere un paio di post,quello che domandi è stato ripetuto decine di volte ...
    Se flashi da Odin un firmware ufficiale più recente di quello che c'è sul tuo device non flagghi il knox counter.

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho messo su la cyano 10.2 con KT kernel e ho su s4 degno del suo nome...son contentissimo...mi manca però la fotocamera Samsung...c'è un modo per metterla? Un porting un'apk...uno zip...qualcosa insomma...anche un app che fa le stesse cose...Grazie in anticipo!

    Purtroppo non esiste un porting o una apk per la fotocamera samsung perché essendo un software proprietario non vengono rilasciati i sorgenti.
    Ultima modifica di AnSw3R; 04-11-13 alle 11:46

  2.  
  3. #5472
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se faccio il root con vroot e poi vorrei rimuovere tutto per mandarlo in assistenza con garanzia si dovrebbe fare come il vecchio root e cioè triangle away, wipe, flash fw oppure c'è qualche altro metodo?

  4. #5473
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Ragazzi se faccio il root con vroot e poi vorrei rimuovere tutto per mandarlo in assistenza con garanzia si dovrebbe fare come il vecchio root e cioè triangle away, wipe, flash fw oppure c'è qualche altro metodo?
    Normalmente basterebbe riflashare il tuo firmware con Odin ma per VRoot non sappiamo se funzioni ...

  5. #5474
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Normalmente basterebbe riflashare il tuo firmware con Odin ma per VRoot non sappiamo se funzioni ...
    Qualcuno ha provato? Attendiamo conferme

  6. #5475
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    AVVISO NUOVA DISCUSSIONE SU METODI DI ROOT

    Visto che ultimamente stanno nascendo nuovi metodi di cui non sono state fatte guide si stanno riempiendo gli altri thread con post ot quindi vi prego di usare questo per discutere e aiutare:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-4-3-a.html

    Se ci fosse qualcuno che vuole aprire una guida su nuovi metodi è beneaccetto, mi raccomando però di specificare i passaggi, la fonte del materiale, lo stato di knox prima e dopo la procedura e soprattutto deve aver provato in prima persona il metodo


    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #5476
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve vi segnalo i problemi che mi sono sorti con l'aggiornamento alla 4.3
    1) Problema con Root call Bolcker che NON blocca nulla pur avendo concessi i permessi super user
    2) quando è attivo RCB c'è una continua notifica che tale app ha concessi i diritti di superuser

    Grazie per le info..!!!

  8. #5477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    107
    Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,ho un problema sull'installazione di Link2sd e cioè non mi riconosce la seconda partizione.Ho letto da qualche parte che potrebbe essere una incompatibilità di kernel.Se c'è una soluzione,potete aiutarmi? Premetto che il S4 è 4.3(ultima versione italiana ufficiale), è rootato con cwm modificata.Grazie per ogni eventuale suggerimento.

  9. #5478
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho istallato la 4.3 su GS4 ma non mi piace per nulla, è più laggoso soprattutto per quanto riguarda la navigazione web e vorrei eliminarlo immediatamente, ho letto che si parla molto bene di un firmware tedesco e, premettendoVi che sono un'ignorantone in materia, c'è qualcuno disposto a seguirmi, anche via pm, riguarda all'istallazione di tale firmware? Altra cosa, tutti i sensori di cui S4 dispone, continueranno a funzionare come adesso o no? Grazie a tutti ragazzi vi prego aiutatemi!

  10. #5479
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho istallato la 4.3 su GS4 ma non mi piace per nulla, è più laggoso soprattutto per quanto riguarda la navigazione web e vorrei eliminarlo immediatamente, ho letto che si parla molto bene di un firmware tedesco e, premettendoVi che sono un'ignorantone in materia, c'è qualcuno disposto a seguirmi, anche via pm, riguarda all'istallazione di tale firmware? Altra cosa, tutti i sensori di cui S4 dispone, continueranno a funzionare come adesso o no? Grazie a tutti ragazzi vi prego aiutatemi!
    Hai fatto un reset??salva tutto prima di farlo

  11. #5480
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No non ho fatto niente perchè il telefono ce l'ho da 4 giorni e praticamente ho soltanto 4-5 applicazioni scaricate e una 10ina di foto, credo che per "salva tutto" intendi le app scaricate o che altro? Il reset sarebbe "riprestina dati di fabbrica"?

    EDIT: Se "riprestino i dati di fabbrica", il terminale non tornerà comunque alla 4.2.2 giusto?

Pagina 548 di 1939 primaprima ... 4844849853854654754854955055859864810481548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy