CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 1939 primaprima ... 5745750754755555655755855956760765710571557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5561
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Quegli exploit e quei tools sono creati per funzionare su android 4.2.x,dovresti chiedere agli autori ...
    Ergo che nessuno li abbia provati. Peccato. ...

    Ps ti faccio un disappunto nel senso che molti moduli sono già compatibili con Android 4.3 sopratutto il modulo per emulare lo stato ufficiale.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #5562
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ergo che nessuno li abbia provati. Peccato. ...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Non hai spiegato in quale modo VRoot è divenuto instabile.
    Questa cosa potrebbe aiutare altri utenti.

  4. #5563
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gente scusate, cerco di fare meno domande possibile e di leggere il più possibile ma ora le pagine sono davvero tante e c'è un sacco di roba.
    io ho rootato (cf autoroot). ho la recovery funzionante (philz touch) e sto provando rom.. ho provato android revolution Hd ma niente wifi e niente audio come hanno riscontrato altri, quindi flash del fix (file nnricordo.bin) da odin e la prima volta si intoppa e risponde failed.. riflash tutto e va a buon fine ma niente audio. provo con blumak niente audio. provo a flashare l'ultimo kernel di adam 1.6 dopo aver effettuato i corretti wipe sempre sopra blumak.. niente audio.

    mi sono perso qualche passaggio?
    ho sbagliato procedura per il mio device?

    *#1234#
    AP:I9505XXUBMGA
    CP:I9505XXUBMEA
    CSCI9505ITVBMG3

    A questo punto per la mia sconfinata ignoranza credo di aver sbagliato dall'inizio la procedura per il mio modello. sul forum leggo di bootloader vecchio e nuovo e non so neanche se ho scelto bene inizialmente. ma se non ho briccato il telefono nn dovrei aver padellato.. non mi interessa niente del knox che avanza e ad essere sincero nonostante una notte di smanettamento è sempre a zero.

    qualche anima generosa e bisognosa di redenzione aiuterebbe un pollo? anche un link va bene. scusate e grazie

  5. #5564
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baresi Visualizza il messaggio
    gente scusate, cerco di fare meno domande possibile e di leggere il più possibile ma ora le pagine sono davvero tante e c'è un sacco di roba.
    io ho rootato (cf autoroot). ho la recovery funzionante (philz touch) e sto provando rom.. ho provato android revolution Hd ma niente wifi e niente audio come hanno riscontrato altri, quindi flash del fix (file nnricordo.bin) da odin e la prima volta si intoppa e risponde failed.. riflash tutto e va a buon fine ma niente audio. provo con blumak niente audio. provo a flashare l'ultimo kernel di adam 1.6 dopo aver effettuato i corretti wipe sempre sopra blumak.. niente audio.

    mi sono perso qualche passaggio?
    ho sbagliato procedura per il mio device?

    *#1234#
    AP:I9505XXUBMGA
    CP:I9505XXUBMEA
    CSCI9505ITVBMG3

    A questo punto per la mia sconfinata ignoranza credo di aver sbagliato dall'inizio la procedura per il mio modello. sul forum leggo di bootloader vecchio e nuovo e non so neanche se ho scelto bene inizialmente. ma se non ho briccato il telefono nn dovrei aver padellato.. non mi interessa niente del knox che avanza e ad essere sincero nonostante una notte di smanettamento è sempre a zero.

    qualche anima generosa e bisognosa di redenzione aiuterebbe un pollo? anche un link va bene. scusate e grazie
    Allora intanto hai base MGA quindi hai il bootloader vecchio e quindi niente knox void warranty (ecco perché non hai alterato lo status knox ). Poi sono domande (mi spiace dirtelo) da fare nel 3d della rom che hai messo. Infine credo semplicemente che tu abbia messo il wi-fi fix (NON-HLOS.bin) per chi ha il nuovo bootloader ed ecco perché non hai il suono. Concludendo se metti il wi-fi fix per il tuo bootloader ed un Modem adatto alla tua rom dovrebbe tornarti tutto alla normalità (non ricordo su che base è la revolution). Spero di esserti stato utile
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. #5565
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate posto qua perché nell'altro 3d non si fa vivo nessuno. Una informazione inerente al root dato che VROOT inizia ad essere molto instabile vorrei optare con il cf autoroot anche se perdo la garanzia non importa ,ma volevo sapere se fatto il root con cf autoroot e uso xposed installer e attivando il modulo x rendere ufficiale il telefono ,funziona??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Up...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non hai spiegato in quale modo VRoot è divenuto instabile.
    Questa cosa potrebbe aiutare altri utenti.
    Knox non si avvia più va in crash .

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Anna; 06-11-13 alle 10:47
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #5566
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Up...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk



    Knox non si avvia più va in crash .

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    mi sembra che anche il root con cf sia malfunzionante... secondo me non è il caso tu perda la garanzia per poi ritrovarti con il rischio di non aver comunque tutto funzionante
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #5567
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    mi sembra che anche il root con cf sia malfunzionante... secondo me non è il caso tu perda la garanzia per poi ritrovarti con il rischio di non aver comunque tutto funzionante
    Ma avere il root in questi telefoni è indispensabile. Ma chi ha aggiornato alla 4.3 voi con cosa fatto il root
    ?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #5568
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma avere il root in questi telefoni è indispensabile. Ma chi ha aggiornato alla 4.3 voi con cosa fatto il root
    ?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    io sinceramente non aggiorno con firmware a 4.3... uso custom rom (anche su base 4.3 o4.3.1 aosp) e sto tranquillo con il mio bootloader della vecchia mga
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (06-11-13),Gerardo87 (06-11-13)

  11. #5569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate raga, premettendo che sono un brand vodafone 4.3, se volessi fregarmene del counter knox e iniziare a moddare il mio gs4, come dovrei agirei per applicare il root e installare una nuova rom ? che problemi ci possono essere ? (es : perdo la cartella efs, o l'audio ?)

  12. #5570
    Androidiano L'avatar di androidiano94


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    San Severo
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 83 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevo se fosse possibile flashare tramite odin il firmware 4.3 eliminando i file del bootloader dall'archivio... ho bootloader di tipo due non voglio passare al 3

Pagina 557 di 1939 primaprima ... 5745750754755555655755855956760765710571557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy