CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 1939 primaprima ... 6546551555556356456556656757561566510651565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5641
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! vi illustro la mia situazione...ho un gs4 brand vodafone con root e 4.2.2 ( e senza recovery perché quando feci il root non c'era ancora una versione testata). Entro su androidiani e scopro tutte ste storie sul 4.3 che blocca downgrade e flash firmware! Premetto che ho già letto il thread dedicato, ma ho ancora dei dubbi.
    Io vorrei installare una rom 4.3 google edition, in questo caso installerei il nuovo bootloader? se devo mandare il mio s4 in garanzia, dopo posso ripristinare la mia 4.2.2 originale?

  2.  
  3. #5642
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! vi illustro la mia situazione...ho un gs4 brand vodafone con root e 4.2.2 ( e senza recovery perché quando feci il root non c'era ancora una versione testata). Entro su androidiani e scopro tutte ste storie sul 4.3 che blocca downgrade e flash firmware! Premetto che ho già letto il thread dedicato, ma ho ancora dei dubbi.
    Io vorrei installare una rom 4.3 google edition, in questo caso installerei il nuovo bootloader? se devo mandare il mio s4 in garanzia, dopo posso ripristinare la mia 4.2.2 originale?
    Fai cosi...metti una recovery modificata scarichi la rom fai i 3 wipe e installi la rom e non avrai nessun problema con knox e poi per tornare indietro basterà seguire le guide in sezione modding..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    fabiaiz (07-11-13)

  5. #5643
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho provato a flashare il firmware originale mga però al riavvio si blocca dopo la bootanimation...spero di non aver fatto qualche danno grave.
    Ora sto provando a riflashare...se non dovesse andare cosa mi proporreste di fare?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  6. #5644
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ho provato a flashare il firmware originale mga però al riavvio si blocca dopo la bootanimation...spero di non aver fatto qualche danno grave.
    Ora sto provando a riflashare...se non dovesse andare cosa mi proporreste di fare?
    prima che firmware avevi?

  7. #5645
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ho provato a flashare il firmware originale mga però al riavvio si blocca dopo la bootanimation...spero di non aver fatto qualche danno grave.
    Ora sto provando a riflashare...se non dovesse andare cosa mi proporreste di fare?
    Tranquillo è successo anche a me. Basta riflasho lo è torna tutto ok.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #5646
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Fai cosi...metti una recovery modificata scarichi la rom fai i 3 wipe e installi la rom e non avrai nessun problema con knox e poi per tornare indietro basterà seguire le guide in sezione modding..
    ok grazie

  9. #5647
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah un altra cosa, triangle away ora funziona con le custom rom o ancora niente?

  10. #5648
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    prima che firmware avevi?
    sempre mga...

    Tranquillo è successo anche a me. Basta riflasho lo è torna tutto ok.
    si però anche col secondo flash con odin tutto bene però il telefono si pianta sulla scritta samsung dopo la bootanimation...qualcuno sa cosa posso fare???
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  11. #5649
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Per entrare in recovery basta premere e tenere premuti il tasto volume + ed il tasto power sino a che non compare, in alto a sinistra del display, una piccola scritta blu (non occorrono i permessi di root!). Per il resto va bene come hai detto, considera, però, che puoi ottenere lo stesso risultato facendo un reset dalle impostazioni del cellulare.
    Il problema è che ho fatto già il reset del terminale ma non è cambiato niente è sempre molto molto laggoso sotto ogni cax.. di aspetto, per dirvi sono stato oggi da mediaworld ed ho provato il note 3 con android 4.3, che dire..è magnifico non sà neanche cosa significhi la parola "lag"..mentre a me da un fastidio pazzesco se sapevo che diventava così lo avrei tranquillamente lasciato alla 4.2.2 che andava a bomba su ogni singolissimo aspetto..che cosa mi consigliate? Pare che io sia l'unico che si trova male con 4.3..qualcosa che non va c'è sicuramente, eppure l'aggiornamento l'ho fatto semplicemente via OTA dal terminale..io veramente sto andando ai matti, son 3 giorni che chiedo e richiedo ma nessuno che sa darmi (o meglio, tutti sanno ma nessuno si rende disponibile) una mano a risolvere il problema.

  12. #5650
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    sempre mga...



    si però anche col secondo flash con odin tutto bene però il telefono si pianta sulla scritta samsung dopo la bootanimation...qualcuno sa cosa posso fare???
    Togli la batteria per qualche minuto e riprova con Odin. Scusa se te lo chiede gli dai tempo al cellulare dopo il flash di caricare la rom ?

Pagina 565 di 1939 primaprima ... 6546551555556356456556656757561566510651565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy