CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 1939 primaprima ... 8248253257258058158258358459263268210821582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Non voglio far casini! Ho un GT-I9505 aggiornato alla 4.3 di samsung ma vorrei installare una rom google edition! Esattamente questa ----> xda-developers - View Single Post - ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄ Andando giù nella pagina c'è il link per scaricare la rom e per scaricare la cwm recovery ed ho scaricato entrambe, ho inoltre scaricato la versione più recente di odin e diciamo che sarei pronto per l'installazione di tutto ma ho un pò le idee confuse! Il procedimento da seguire sarebbe questo?
    1: Rootare il telefono (adesso è in stato originale con recovery originale, ma non so quale file flashare con odin per eseguire il root)
    2: Installare la cwm
    3: Mettere la rom su sd ed andare in modalità recovery
    4: Eseguire wipe data factory, wipe cache e wipe dalvik
    5: Flashare la rom e reboot system
    E' giusto o sbaglio? Aiutatemi col root non so che file flashare ho visto su alcuni forum ma ricordo che una volta ho flashato un file che si chiamava cf autoroot e quando sono andato ad installare la rom mi ha dato errore! Mi scuso se ho pubblicato questo post nel posto sbagliato ma penso di averlo pubblicato bene...spero xD

  2.  
  3. #5812
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Aiuto! Non voglio far casini! Ho un GT-I9505 aggiornato alla 4.3 di samsung ma vorrei installare una rom google edition! Esattamente questa ----> xda-developers - View Single Post - ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄ Andando giù nella pagina c'è il link per scaricare la rom e per scaricare la cwm recovery ed ho scaricato entrambe, ho inoltre scaricato la versione più recente di odin e diciamo che sarei pronto per l'installazione di tutto ma ho un pò le idee confuse! Il procedimento da seguire sarebbe questo?
    1: Rootare il telefono (adesso è in stato originale con recovery originale, ma non so quale file flashare con odin per eseguire il root)
    2: Installare la cwm
    3: Mettere la rom su sd ed andare in modalità recovery
    4: Eseguire wipe data factory, wipe cache e wipe dalvik
    5: Flashare la rom e reboot system
    E' giusto o sbaglio? Aiutatemi col root non so che file flashare ho visto su alcuni forum ma ricordo che una volta ho flashato un file che si chiamava cf autoroot e quando sono andato ad installare la rom mi ha dato errore! Mi scuso se ho pubblicato questo post nel posto sbagliato ma penso di averlo pubblicato bene...spero xD
    Il root lo devi fare con cf-autoroot che trovi qui sul forum, poi flashi con odin la recovery, metti la rom sul telefono, fai wipe data, cache, dalvik cache (nella sezione advanced) e format system (in mount&stoage) poi flashi la rom e fai il reboot

    Quote Originariamente inviato da ANDRODome Visualizza il messaggio
    Ecco ho postato una foto
    Allora, se vuoi moddare perdi la garanzia in modo irreparabile per ora
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    ANDRODome (10-11-13)

  5. #5813
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Salve, a qualcuno capita di fare un nandroid backup , dopo aggiornamento alla Blumak2000 3.0, e di avere il file nominato con data 1970-... ecc invece della data corrente?
    ho provato a riflashare con ODIN verie versioni di CWM,senza cuccesso.
    Ho provato la TWRP ma non capisco come indirizzare il backup sulla sd esterna. Inoltre, sempre sulla TWRP, ho visto che c'è lapossibiltà di settare il fuso orario, che appena installata era posizionato sull'alaska, mi pare.
    grazie a chi mi risponde.
    P.S. spero di non essere ammonito per una specie di crossposting, avendo trattat l'argomento nel thread della blumak, ma poi mi sono spostato qui per non essere O.T. di là.
    grazie.
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  6. #5814
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Salve, a qualcuno capita di fare un nandroid backup , dopo aggiornamento alla Blumak2000 3.0, e di avere il file nominato con data 1970-... ecc invece della data corrente?
    ho provato a riflashare con ODIN verie versioni di CWM,senza cuccesso.
    Ho provato la TWRP ma non capisco come indirizzare il backup sulla sd esterna. Inoltre, sempre sulla TWRP, ho visto che c'è lapossibiltà di settare il fuso orario, che appena installata era posizionato sull'alaska, mi pare.
    grazie a chi mi risponde.
    P.S. spero di non essere ammonito per una specie di crossposting, avendo trattat l'argomento nel thread della blumak, ma poi mi sono spostato qui per non essere O.T. di là.
    grazie.
    Con la twrp vai su backup e restore e selezioni la barra in alto con scritto internal stoage, ti si apre una tendina e selezioni la micro sd
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    csabato (10-11-13)

  8. #5815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Il root lo devi fare con cf-autoroot che trovi qui sul forum, poi flashi con odin la recovery, metti la rom sul telefono, fai wipe data, cache, dalvik cache (nella sezione advanced) e format system (in mount&stoage) poi flashi la rom e fai il reboot



    Allora, se vuoi moddare perdi la garanzia in modo irreparabile per ora
    Si ma non so come si fa e poi non vorrei perdere l'interfaccia della touchwiz

  9. #5816
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRODome Visualizza il messaggio
    Si ma non so come si fa e poi non vorrei perdere l'interfaccia della touchwiz
    Ottenendo i permessi di root non si perde l'interfaccia samsung touchwizz.
    Ragazzi leggete bene prima di procedere,rovinare per sempre un telefono da 600 euro è piuttosto facile con queste operazioni.

  10. #5817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ottenendo i permessi di root non si perde l'interfaccia samsung touchwizz.
    Ragazzi leggete bene prima di procedere,rovinare per sempre un telefono da 600 euro è piuttosto facile con queste operazioni.
    Si lo so ma facendo il root e basta... Io intendevo se installo delle rom non vorrei perdere l'interfaccia della Samsung ma allo stesso tempo vorrei renderlo più veloce

  11. #5818
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRODome Visualizza il messaggio
    Si lo so ma facendo il root e basta... Io intendevo se installo delle rom non vorrei perdere l'interfaccia della Samsung ma allo stesso tempo vorrei renderlo più veloce
    Allora flasha rom su base sammy!
    In questo post sono elencate le migliori rom su base samsung: sammy

    Scegli quella che ti piace di più.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AnSw3R per il post:

    ANDRODome (10-11-13),lucaponze (10-11-13)

  13. #5819
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRODome Visualizza il messaggio
    Si lo so ma facendo il root e basta... Io intendevo se installo delle rom non vorrei perdere l'interfaccia della Samsung ma allo stesso tempo vorrei renderlo più veloce
    Guarda ti parlo da smanettone e ti posso garantire che (devi avere il root )e poi anche se non installi una rom modattata puoi configurare l'originale in modo da farla fiatare da dio fidati. Solo che anche per il root soprattutto per la 4.3 non ancora nulla di stabile.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    ANDRODome (10-11-13)

  15. #5820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Guarda ti parlo da smanettone e ti posso garantire che (devi avere il root )e poi anche se non installi una rom modattata puoi configurare l'originale in modo da farla fiatare da dio fidati. Solo che anche per il root soprattutto per la 4.3 non ancora nulla di stabile.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Quindi secondo te dovrei aspettare a fare il root della 4.3? Poi potresti linkarmi qualche guida da seguire per configurare l'originale per farlo fiatare come dici tu

Pagina 582 di 1939 primaprima ... 8248253257258058158258358459263268210821582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy