CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 1939 primaprima ... 8648653657658458558658758859663668610861586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5851
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga ma è normale che digitanto *#1234# ad AP e CP mi da ***MJ7 mentre a CSC MJ8?? E poi vorrei farvi un'altra domanda! Ma per flashare la cyanogenmod dato che adesso ho aggiornato alla 4.3 devo flashare la cyanogen corrispondente alle 4.3 o posso flashare anche una che ha la 4.2.2? E per flasharla posso utilizzare qualsiasi recovery?? Tipo la philz va bene?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non so se sono OT, mi serve un aiuto Riguardo il Lancer LTM.
    Chi lo usa il Lancer LMT sa dirmi dovo trovo la cartella per mettere la cartella delle icone personalizzate, in quanto nel percorso indicato nella guida,:/sdcard/Android/data/com.android.lmt/files/ non c'è la cartella com.android.lmt. e quindi non so dove vanno.
    Galaxy S4 I 9505 con Rom blumak2000 v.3
    [I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
    Galaxy S II - Revolution 2.71
    Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ

  4. #5853
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
    Non so se sono OT, mi serve un aiuto Riguardo il Lancer LTM.
    Chi lo usa il Lancer LMT sa dirmi dovo trovo la cartella per mettere la cartella delle icone personalizzate, in quanto nel percorso indicato nella guida,:/sdcard/Android/data/com.android.lmt/files/ non c'è la cartella com.android.lmt. e quindi non so dove vanno.
    Galaxy S4 I 9505 con Rom blumak2000 v.3
    Hai gia provato a chiedere qui? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256217

  5. #5854
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
    Non so se sono OT, mi serve un aiuto Riguardo il Lancer LTM.
    Chi lo usa il Lancer LMT sa dirmi dovo trovo la cartella per mettere la cartella delle icone personalizzate, in quanto nel percorso indicato nella guida,:/sdcard/Android/data/com.android.lmt/files/ non c'è la cartella com.android.lmt. e quindi non so dove vanno.
    Galaxy S4 I 9505 con Rom blumak2000 v.3
    Ciao

    Il percorso è: data/data/com.android.lmt/files

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    Liberty (11-11-13)

  7. #5855
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi spiego subito. Ho un s4 gt9505 con firmware MDM esente quindi da knox. Ho ottenuto i permessi di root, installato la CWR da odin e flashato svariate volte la cyanogen 10.1.3. ma due volte mi ha dato error status 7 ed una volta l'ha installata ma con arresto immediato della tastiera. Ora penso ho sia un problema di recovery o di rom errata. Ma quanti tipi di gt 9505 esistono? La recovery è l'ultima versione. Ah ho fatto tutti i wipe.
    Ho deciso di cambiare rom perché avevo una frequente perdita di segnale. Una volta installata la rom (se mai ci riuscirò) posso flashare qualsiasi modem per provare? Ho scelto la cyanogen perché l'avevo sull's2 ma se mi consigliate qualche altra rom più fluida accetto consigli visto che sono un neo possessore di s4. Grazie mille alla comunità!

  8. #5856
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se hai un cellulare brand 3 vuol dire che puoi fare modding senza problemi lerche hai la versione mea( per esserne sicuri digita sul tastierino *#1234# e riporta il risultato)....devi prima fare il root con cf autoroot e poi mettere una recovery fatto questo scegli la rom e la flashi....le guide le trovi in rilievo

    P.s. conferma la versione firmware per sicurezza
    Ecco il risultato:
    AP: I9505XXUBMEA
    CP: I9505XXUBMEA
    CSC: I9505HUIBME3

    Per il discorso recovery una vale l'altra?

    P.S.: ho letto in giro del Counter knox, è quello che si resetta con triangle away?

  9. #5857
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma per flashare la cyanogenmod dato che adesso ho aggiornato alla 4.3 devo flashare la cyanogen corrispondente alle 4.3 cioè la cyanogenmod 10.2 o posso flashare anche una che ha la 4.2.2? E per flasharla posso utilizzare qualsiasi recovery?? Tipo la philz va bene?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #5858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, un paio di mesi fa ho fatto il root dell's4 con il classico metodo usando odin e CF autoroot mi pare,(ho la versione build JDQ39.i9505XXUBMGA).
    Ora però vorrei aggiornare al 4.3, siccome del root non me ne faccio niente vorrei togliere i permessi, ho usato universal unroot che me li ha tolti, però quando chiedo l'aggiornamento al dispositivo mi viene risposto che è stato modificato e non mi fa aggiornare, avete idee???

  11. #5859
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernello76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un paio di mesi fa ho fatto il root dell's4 con il classico metodo usando odin e CF autoroot mi pare,(ho la versione build JDQ39.i9505XXUBMGA).
    Ora però vorrei aggiornare al 4.3, siccome del root non me ne faccio niente vorrei togliere i permessi, ho usato universal unroot che me li ha tolti, però quando chiedo l'aggiornamento al dispositivo mi viene risposto che è stato modificato e non mi fa aggiornare, avete idee???
    Dovresti fare anche un wipe data. Se ancora non risolvi rimetti di nuovo il firmware con Odin. Fai un backup dei file fa salvare prima

  12. #5860
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per l'ennesima volta vi pongo un quesito e se possibile avere una risposta sarebbe bello..
    Dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 con relativi permessi di root ecc.. ho un problema.. quando attivo i dati sia via wifi che 3g si apre all'improvviso l'app delle impostazioni non riesco a capirne il motivo... ed inoltre non tutte le app che avevo operative su 4.2.2 funzionano a dovere vedi drioidwall e rootCallBlocker peoprio non ne vogliono sapere di essere operative come non averle.
    Vi sarei grato se mi deste qualche informazione
    Ciaoooo

Pagina 586 di 1939 primaprima ... 8648653657658458558658758859663668610861586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy