CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 1939 primaprima ... 8748753757758558658758858959763768710871587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yellowmax Visualizza il messaggio
    Per l'ennesima volta vi pongo un quesito e se possibile avere una risposta sarebbe bello..
    Dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 con relativi permessi di root ecc.. ho un problema.. quando attivo i dati sia via wifi che 3g si apre all'improvviso l'app delle impostazioni non riesco a capirne il motivo... ed inoltre non tutte le app che avevo operative su 4.2.2 funzionano a dovere vedi drioidwall e rootCallBlocker peoprio non ne vogliono sapere di essere operative come non averle.
    Vi sarei grato se mi deste qualche informazione
    Ciaoooo
    Ciao
    l'exploit che hai usato per ottenere i permessi di root è stato creato per rom 4.2.2 aventi il vecchio bootloader,in molti lamentano malfunzionamenti se eseguito su 4.3.
    Per la app di cui parli vale lo stesso discorso.

    Risolvi la situazione se riflashi da Odin sul pc il firmware stock che hai sul tuo device.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    yellowmax (11-11-13)

  3.  
  4. #5862
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero per la risposta in soldoni devo rifleshare da odin (in maniera pulita) e poi faccio il root tramite autoroot chanfire (o come si chiama e si scrive) o sbaglio?
    Ti ringrazio tanto per la risposta

  5. #5863
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmax86 Visualizza il messaggio
    Ecco il risultato:
    AP: I9505XXUBMEA
    CP: I9505XXUBMEA
    CSC: I9505HUIBME3

    Per il discorso recovery una vale l'altra?

    P.S.: ho letto in giro del Counter knox, è quello che si resetta con triangle away?
    Ciao allora tu puoo fare modding tranquillamebte basta non aggiornare a firmware con il nuovo bootloader quello che ha il counter knox......leggi bene le guide in rilievo per ottenere i permessi di root.....se hai gia individuato la rom da mettere chiedi nel thread della rom ler vedere quale recovery preferiscono....il counter knox non si resetta neanche con con triangle away ma tu non hai di questi problemi visto che hai mea

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    darkmax86 (11-11-13)

  7. #5864
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, oggi vorrei moddare il mio Samsung S4 i9505, purtroppo ha la protezione Knox, quindi so perfettamente che vado ad invalidare la garanzia, per completezza questi sono i codici:

    AP: I9505XXUDMHB
    CP: I9505XXUDMHB
    CSC:I9505ITVDMI2

    Siccome provengo da HTC, per me moddare Samsung significa iniziare da zero, qualcuno ha il tempo ed il buon cuore di indicarmi passo passo
    la procedura, lo so che è una richiesta bastarda, ma lo chiedo proprio a causa della protezione Knox, non vorrei fare qualche cretinata e mandare in brick il telefono....

    Devo arrivare a mettere dentro una custom rom, suppongo ovviamente prima passando dai diritti di root, dalla custom recovery e così via.

    Suprattutto voglio levarmi dai piedi tutte le porcherie che samsung installa con il suo touchwizz.

    Grazie.
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  8. #5865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho roottato il mio s4 ed installato la rom blumak2000 3.0
    Ho fatto una installazione pulita facendo tutti i wipe necessari, ma purtroppo la mia app musica non vede piu gli mp3 salvati sulla sd card... non so come fare per risolvere questo problema, vi prego qualcuno mi dica se c'è una soluzione!!!
    Grazie mille

  9. #5866
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che mi aiuta per favore? ?

  10. #5867
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samba78 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che mi aiuta per favore? ?
    hai gia chiesto aiuto nell'altro thread riporta il messaggio e non fare crossposting

  11. #5868
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samba78 Visualizza il messaggio
    Vi spiego subito. Ho un s4 gt9505 con firmware MDM esente quindi da knox. Ho ottenuto i permessi di root, installato la CWR da odin e flashato svariate volte la cyanogen 10.1.3. ma due volte mi ha dato error status 7 ed una volta l'ha installata ma con arresto immediato della tastiera. Ora penso o sia un problema di recovery o di rom errata. Ma quanti tipi di gt 9505 esistono? La recovery è l'ultima versione. Ah ho fatto tutti i wipe.
    Ho deciso di cambiare rom perché avevo una frequente perdita di segnale. Una volta installata la rom (se mai ci riuscirò) posso flashare qualsiasi modem per provare? Ho scelto la cyanogen perché l'avevo sull's2 ma se mi consigliate qualche altra rom più fluida accetto consigli visto che sono un neo possessore di s4. Grazie mille alla comunità!
    Eccolo..scusami non volevo

  12. #5869
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samba78 Visualizza il messaggio
    Eccolo..scusami non volevo
    provato a chiedere nel thread della rom?hai provato a cambiare recovery? per i modem c'è il thread dedicato che ti spiega come flasharli e puoi chiedere consiglio li https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html

  13. #5870
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    provato a chiedere nel thread della rom?hai provato a cambiare recovery? per i modem c'è il thread dedicato che ti spiega come flasharli e puoi chiedere consiglio li https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
    Ho cambiato anche recovery ed anche rom.questo è quello che vedo.
    Immagini allegate

Pagina 587 di 1939 primaprima ... 8748753757758558658758858959763768710871587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy