CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 1939 primaprima ... 11051056060060860961061161262066071011101610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6091
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok grazie ancora cm detto appena finisco vi dico
    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Teoricamente no perchè non modifichi nulla, rimetti solamente un firmware ufficiale perchè avevi avuto problemi

  2.  
  3. #6092
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se potete vi prego di aiutarmi! Ho avuto problemi subito dopo l'aggiornamento a 4.3 via OTA, non avevo più il segnale della linea gsm e dati, o meglio andava e veniva con sbalzi improvvisi.
    Ho provato a flashare qualche MODEM e RIL ma la situazione non è migliorata, allora ho messo su tramite ODIN la 4.3, la linea la prima mezz'ora è perfetta rimanendo nello stesso punto ma se mi muovo e/o il tel va in lock screen la linea scompare per poi riapparire, insomma un calvario.
    Mi consigliano di riflashare la 4.3 con ODIN inserendo anche il PIT ...è corretto? Come posso risolvere? vi prego aiutatemi. Grazie mille

  4. #6093
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p40l3tt0 Visualizza il messaggio
    Se potete vi prego di aiutarmi! Ho avuto problemi subito dopo l'aggiornamento a 4.3 via OTA, non avevo più il segnale della linea gsm e dati, o meglio andava e veniva con sbalzi improvvisi.
    Ho provato a flashare qualche MODEM e RIL ma la situazione non è migliorata, allora ho messo su tramite ODIN la 4.3, la linea la prima mezz'ora è perfetta rimanendo nello stesso punto ma se mi muovo e/o il tel va in lock screen la linea scompare per poi riapparire, insomma un calvario.
    Mi consigliano di riflashare la 4.3 con ODIN inserendo anche il PIT ...è corretto? Come posso risolvere? vi prego aiutatemi. Grazie mille
    Prima prova un reset impostazioni di fabbrica.Dopo il flash è sempre bene effettuarlo.
    Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..).

  5. #6094
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Prima prova un reset impostazioni di fabbrica.Dopo il flash è sempre bene effettuarlo.
    Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..).
    ma il ripristino impostazioni di fabbrica non è il wipe data/cache da recovery?

  6. #6095
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    volevo inoltere sapere se dopo aver reinstallato il firmware il telefono e' ancora collegato al pc e' meglio toglierlo subito o lasciarlo collegato e se poi e' meglio fare la configurazione con da subito la sim inserita o senza grazie... scusa se magari sono domande un po' banali
    Quote Originariamente inviato da dosse.ste Visualizza il messaggio
    ok grazie ancora cm detto appena finisco vi dico

  7. #6096
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma il fatto che la linea vada e venga è un problema sw o potrebbe essere anche hw?

  8. #6097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho voluto rischiare ed ho usato questo
    » CyanogenMod Installer arriva sul Play Store. A breve anche il tool per Windows. (aggiornamento: arrivato!) » Modding - AndroidWorld.it

    all'avvio non partiva e rimaneva su questo errore sulla scrissa samsung bianca

    in rosso usciva questo
    kernel is not android enforcing


    mentre in giallo
    set warranty bit kernel




    dopo una sudata fredda, staccato la batteria e provato piu volte a riavviare ora funziona ma all'avvio ho sempre quegli errori e poi parte la cyanogen che funzina perfettamente ed è su 4.3.1

    cosa sono quegli errori?

  9. #6098
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp
    ragazzi ho voluto rischiare ed ho usato questo
    » CyanogenMod Installer arriva sul Play Store. A breve anche il tool per Windows. (aggiornamento: arrivato!) » Modding - AndroidWorld.it

    all'avvio non partiva e rimaneva su questo errore sulla scrissa samsung bianca

    in rosso usciva questo
    kernel is not android enforcing


    mentre in giallo
    set warranty bit kernel




    dopo una sudata fredda, staccato la batteria e provato piu volte a riavviare ora funziona ma all'avvio ho sempre quegli errori e poi parte la cyanogen che funzina perfettamente ed è su 4.3.1

    cosa sono quegli errori?

    Anche io con android 4.3 l'ho rootato con CF Autoroot e ho installato cwm e ho flashato cyano con il solito metodo! Anche a me al primo riavvio si era bloccato ma adesso va tutto liscio come l'olio lo stesso me lo fa quando lo collego a caricare da spento! Quei messaggi penso siano normali dato che il bootloader non riconosce il sistema operativo come originale l'importante é che funzioni tutto.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #6099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma quindi a te escono tutt'ora?
    Poi non riesco ad accedere alla recovery con il volume su+tasto accensione, mi esce un messaggio simile a quello del kernel, allora ho scaricato Quick boot dal play store e lo riavvio da li per entrare in recovery

  11. #6100
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    buongiorno, ho un problema con la microsd in recovery mode. quando devo installare un file presente sulla microsd tramite cwm 6.0.3.6 mi esce:
    can't mount /external sd/
    come posso risolvere?
    UP ... la mia microSD è quella samsung da 64gb. Prima funzionava perfettamente

Pagina 610 di 1939 primaprima ... 11051056060060860961061161262066071011101610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy