CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 1939 primaprima ... 12652657661662462562662762863667672611261626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6251
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    una info, flashando con odin la 4.3, partendo da una 4.2.2, perdo tutte le app, file ecc? Grazie
    Se non fai i wipe no

  2.  
  3. #6252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da fabrilas
    una info, flashando con odin la 4.3, partendo da una 4.2.2, perdo tutte le app, file ecc? Grazie
    Se non fai i wipe no

    Quindi non è full wipe? Conservo tutto pur passando da 4.2.2 a 4.3? Grazie ottima notizia

  4. #6253
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    I
    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Salve! Scrivo per la Blumak2000 MJ7 3.0 S4 EDITION (visto che il 3d apposito è stato temporaneamente chiuso .-.)

    La mia domanda è: che significa questa frase in apertura "non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official, quindi flashate tutto a vostro rischio e pericolo"? Eppure poco sotto dice "KNOX FREE, rimosso completamente knox, con custom rom ovviamente non viene flashato il nuovo bootloader".

    Altra domanda riguarda il modem, perchè prima dice " il modem non viene cambiato, rimane quello che avevate prima" ma poi nelle istruzioni per l'installazione dice " 3) flashare con odin il nuovo modem XXUEMJ7 info per l'installazione e download modem qui: modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4"?

    Help please



    *********
    Il counter intende quello di triangle away , che per azzerare bisogna avere kernel e recovery stock, Knox free significa che la rom non contiene Knox e non installa il nuovo bootloader, il modem ... La rom non cambia il modem, ma è consigliato cambiarlo in quanto se tenuto un modem 4.2.2 avrai problemi di ricezione. (se non flashi il modem con Odin, il telefono lo puoi usare comunque, quindi quel passaggio lo si può saltare, ovvio che i problemi di rete che si avranno in questo modo non sono causati dalla rom ma dal modem)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    NALOvs (16-11-13)

  6. #6254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    I

    Il counter intende quello di triangle away , che per azzerare bisogna avere kernel e recovery stock, Knox free significa che la rom non contiene Knox e non installa il nuovo bootloader, il modem ... La rom non cambia il modem, ma è consigliato cambiarlo in quanto se tenuto un modem 4.2.2 avrai problemi di ricezione. (se non flashi il modem con Odin, il telefono lo puoi usare comunque, quindi quel passaggio lo si può saltare, ovvio che i problemi di rete che si avranno in questo modo non sono causati dalla rom ma dal modem)
    Grazie mille. Ora è chiaro per il modem. Per il contatore invece, lo si può resettare una volta ripristinati firmware e recovery stock? O è permanente la perdita della garanzia?

  7. #6255
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ora è chiaro per il modem. Per il contatore invece, lo si può resettare una volta ripristinati firmware e recovery stock? O è permanente la perdita della garanzia?
    Lo si può resettare come hai detto tu, ma se hai il nuovo bootloader no
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    NALOvs (17-11-13)

  9. #6256
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi datemi una mano si tratta di pochi secondi! Vi illustro velocemente la situazione: ho un S4 con cyanogenmod ma se per caso volessi tornare alla versione stock di Sammy in modo pulito come dovrei fare? Io avrei in mente di andare in recovery e fare un format system e format sd card e poi wipe data wipe cache e wipe dalvik per poi riflashare da odin l'ultimo firmware che ho flashato cioé l'ultimo firmware android 4.3 no brand ita(mi sembra MJ7 ma tanto l'ho lasciato salvato sul PC dopo averlo flashato l'ultima volta quindi nn posso sbagliare)! Ma come faccio ad andare dalla modalità recovery in modalità download??? Mi illustrate velocemente i passi? Dico subito che dei contatori non mi importa niente! Ne del binary ne di knox! Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #6257
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi datemi una mano si tratta di pochi secondi! Vi illustro velocemente la situazione: ho un S4 con cyanogenmod ma se per caso volessi tornare alla versione stock di Sammy in modo pulito come dovrei fare? Io avrei in mente di andare in recovery e fare un format system e format sd card e poi wipe data wipe cache e wipe dalvik per poi riflashare da odin l'ultimo firmware che ho flashato cioé l'ultimo firmware android 4.3 no brand ita(mi sembra MJ7 ma tanto l'ho lasciato salvato sul PC dopo averlo flashato l'ultima volta quindi nn posso sbagliare)! Ma come faccio ad andare dalla modalità recovery in modalità download??? Mi illustrate velocemente i passi? Dico subito che dei contatori non mi importa niente! Ne del binary ne di knox! Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Da recovery ti basta spegnere il telefono (se hai la philz puoi fare Power off device) e poi premere tasto volume giù + tasto power + home ed entri in modalità download
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  11. #6258
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo sto facendo ma quando tento di andare in recovery in alto a sinistra esce la scritta recovery booting in blu allora io lascio i pulsanti ma il cell si riavvia che devo fare??? Flasho con odin senza fare i wipe e i format e poi li faccio con la recovery stock e riflasho con odin???

  12. #6259
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Lo sto facendo ma quando tento di andare in recovery in alto a sinistra esce la scritta recovery booting in blu allora io lascio i pulsanti ma il cell si riavvia che devo fare??? Flasho con odin senza fare i wipe e i format e poi li faccio con la recovery stock e riflasho con odin???
    Non lasciarli subito i pulsanti dopo la scritta blu . continua a tenere premuto ancora un po volume su.a volte non entri subito . bisogna riprovare

  13. #6260
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad andare in recovery ho fatto i vari wipe e format system e sd card poi ho spento da recovery e mi ha chiesto una cosa riguardante il root ed ho messo NO. Poi sono andato in download mode ho flashato il firmware ed è andato tutto bene, si è riavviato il cellulare ma adesso è fisso sulla scritta samsung che lampeggia che devo fare??? Sono già 10 minuti!

Pagina 626 di 1939 primaprima ... 12652657661662462562662762863667672611261626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy