CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 1939 primaprima ... 12752757761762562662762862963767772711271627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6261
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad andare in recovery ho fatto i vari wipe e format system e sd card poi ho spento da recovery e mi ha chiesto una cosa riguardante il root ed ho messo NO. Poi sono andato in download mode ho flashato il firmware ed è andato tutto bene, si è riavviato il cellulare ma adesso è fisso sulla scritta samsung che lampeggia che devo fare??? Sono già 10 minuti!
    Riavvia in download mode e riperi il flash da odin.Al riavvio fai un reset impostazioni di fabbrica.

  2.  
  3. #6262
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Riavvia in download mode e riperi il flash da odin.Al riavvio fai un reset impostazioni di fabbrica.
    Sono andato in recovery e ho fatto un wipe data e adesso l'ho riavviato e si è avviato, mi consigli di reinstallare comunque sia il firmware con odin o di rifare un ripristino impostazioni di fabbrica???? PS: Dato che per android 4.3 il deep clean non è possibile posso dire comunque di aver fatto una specie di deep clean???
    Ultima modifica di Gizzi94; 17-11-13 alle 11:31

  4. #6263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere se si puo mettere l'effetto di blocco del samsung note 3 su samsung s4.

    P.S scusate se magari ho sbagliato chat/forum mi sono appena registrato e devo ancora capire dove postare :/ grazie

  5. #6264
    Androidiano L'avatar di Androidiano93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    Dopo essere tornato ad S4 dopo l'iPhone 5, dopo 10 minuti (ignaro della nuova protezione presente sulla 4.3) ho eseguito la procedura di root e di recovery. Ho notato fin dal primo riavvio un malfunzionamento nell'attivazione del wifi e i processi google si arrestavano in modo anomalo.. solo allora mi sono informato sulle novità (scemo che sono).
    Comunque sia ho cercato subito di eliminare il tutto con i vari wipe e format ma niente. Ora ho eliminato il root dalla procedura interna di superSu ma (sarà una mia impressione) il wifi da ancora qualche problema di attivazione e connessione e sono sicuro di non essere riuscito a ripristinare del tutto poichè una mod grafica che avevo installato è sempre presente.
    Ora ho scaricato Odin 3.09 e l'ultimo firmware No brand disponibile per l's4 con l'intento di tornare alle origini ma mi da "binary error". Esistono soluzioni? Come potrei procedere?
    Inoltre l's4 sembra essere no brand ma mi spunta continuamente la notifica di nuove applicazioni vodafone, delucidazioni in merito?

    Grazie in anticipo a tutti!

  6. #6265
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Dopo essere tornato ad S4 dopo l'iPhone 5, dopo 10 minuti (ignaro della nuova protezione presente sulla 4.3) ho eseguito la procedura di root e di recovery. Ho notato fin dal primo riavvio un malfunzionamento nell'attivazione del wifi e i processi google si arrestavano in modo anomalo.. solo allora mi sono informato sulle novità (scemo che sono).
    Comunque sia ho cercato subito di eliminare il tutto con i vari wipe e format ma niente. Ora ho eliminato il root dalla procedura interna di superSu ma (sarà una mia impressione) il wifi da ancora qualche problema di attivazione e connessione e sono sicuro di non essere riuscito a ripristinare del tutto poichè una mod grafica che avevo installato è sempre presente.
    Ora ho scaricato Odin 3.09 e l'ultimo firmware No brand disponibile per l's4 con l'intento di tornare alle origini ma mi da "binary error". Esistono soluzioni? Come potrei procedere?
    Inoltre l's4 sembra essere no brand ma mi spunta continuamente la notifica di nuove applicazioni vodafone, delucidazioni in merito?

    Grazie in anticipo a tutti!
    hai gia flahato il firmware che hai scaricato?se non hai ancora fatto nulladigita *#1234# e riporta il risultato......dopo vai anche in download mode e riporta ciò che vedi

  7. #6266
    Androidiano L'avatar di Androidiano93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Odin non mi da la possibilità di flashare.
    Comunque con *#1234# ottengo:
    AP: I9505XXUEMJ7
    CP: I9505XXUEMJ7
    CSC: I9505ITVEMJ8

    In Download mi da:

    PRODUCT NAME: GT-I9505
    CURRENT BINARY: CUSTOM
    SYSTEM STATUS: CUSTOM
    KNOX KERNEL LOCK: 0X0
    KNOX WARRANTY VOID: 0X1
    CSB-CONFIG-LSB: 0X30
    WRITE PROTECTION: ENABLE
    eMMC BURST MODE enabled

  8. #6267
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho riflashato con odin la 4.3 e adesso funziona bene ma xk mi ha aggiunto un'applicazione di nome foto e mi ha aggiornato ricerca vocale mentre la prima volta che l'ho flashata non me l'ha fatto??? :/


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #6268
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano93 Visualizza il messaggio
    Odin non mi da la possibilità di flashare.
    Comunque con *#1234# ottengo:
    AP: I9505XXUEMJ7
    CP: I9505XXUEMJ7
    CSC: I9505ITVEMJ8

    In Download mi da:

    PRODUCT NAME: GT-I9505
    CURRENT BINARY: CUSTOM
    SYSTEM STATUS: CUSTOM
    KNOX KERNEL LOCK: 0X0
    KNOX WARRANTY VOID: 0X1
    CSB-CONFIG-LSB: 0X30
    WRITE PROTECTION: ENABLE
    eMMC BURST MODE enabled
    hai l'ultima versione ita no brand e hai attivato il knox counter perdendo la garanzia....per il wifi controlla le impostazioni avanzate e togli l flag a cambia automaticamente e se hai altri problemi vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ho riflashato con odin la 4.3 e adesso funziona bene ma xk mi ha aggiunto un'applicazione di nome foto e mi ha aggiornato ricerca vocale mentre la prima volta che l'ho flashata non me l'ha fatto??? :/


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    l'app foto è stata aggiunta con ila versione 4.3 e sembra che poi sostituirà la galleria nei prossimi aggiornamenti......probabilmente la prioma volta non era andata a buon fine...meglio cosi
    Ultima modifica di Misterx86; 17-11-13 alle 13:15

  10. #6269
    Androidiano L'avatar di Androidiano93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi al momento non posso in nessun modo riportare tutto allo stato iniziale ripristinando tutto neanche con Odin?

  11. #6270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho un problema con il mio s4
    venerdi' ho cancellato la rubrica dal dispositivo e ricopiandola successivamente dalla sim....ma ho notato che a fianco al nome in rubrica non mi comparivano più i segni di whatsapp,tango etc etc,nonostante ho fatto la sincronizzazione
    ieri mattina ho notato che mi è comparso nuovamente il simbolo di tango,ma whatsapp nada
    La cosa più strana e che quando clicco su un nome in rubrica,compare solo che ha tango,ma se vado su whatsapp,clicco sull'icona in alto a destra nuova chat,seleziona contatto sta
    Oppure se vado a rubrica,menu,contatti da visualizzare e metto whatapp,fino ad ieri non mi dava nessun contatto....questa mattina uno solo
    Come fare?
    qualcuno sa aiutarmi?

Pagina 627 di 1939 primaprima ... 12752757761762562662762862963767772711271627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy