CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 639 di 1939 primaprima ... 13953958962963763863964064164968973911391639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6381
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa ma per reinstallare la rom ho fatto un deep clean 1 ora mi ritrovo con il bmf8 quale cf autoroot devo usare?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  2.  
  3. #6382
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma per reinstallare la rom ho fatto un deep clean 1 ora mi ritrovo con il bmf8 quale cf autoroot devo usare?
    Devi installare una rom stock italiana?
    CFAutoRoot è l'exploit per ottenere i diritti di root,non sarebbe strettamente necessario ...

  4. #6383
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    si devo reinstallare la blumak2000 3.0 ma ho fatto un deep clean 1 e devo rifare il root
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  5. #6384
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    si devo reinstallare la blumak2000 3.0 ma ho fatto un deep clean 1 e devo rifare il root
    Spostati nel topic di CFAutoRoot : https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

    Segui la prima guida quella che parla di CF-AUTOROOT (Funzionante anche con firmware MGG - MH8)

  6. #6385
    Androidiano L'avatar di Androidiano93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se può essere utile o meno ma segnalo ciò che ho notato cercando un fix per il wifi che dopo l'aggiornamento non si attiva.

    Provando a cambiare modem (dal MJ7 al MJ5 e poi flashando il fix wifi per MJ5) ho notato che la situazione cambia, il wifi sembra potersi attivare ma subito interviene "Informazioni sulla protezione" che annulla il processo.
    Mi sembra comunque un miglioramento.

    Altra cosa (avevo letto che non si potevano avere informazioni riguardo al "processo incriminato"); se si tiene premuto su "Informazioni sulla protezione" uscirà "Informazioni applicazione" che vi rimanda all'applicazione "incriminata" che però nel mio caso purtroppo è Knox Notification Manager

  7. #6386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung galaxy s4 gt-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi mi servirebbe un aiuto urgentissimo, in pratica ho effettuato il root con odin , poi sempre con odin ho installato cwm ,e ho provato ad installare cyanogenmode 10.1 presa da una guida qui su androidiani ma cwm mi diceva aborted... ho riavviato il telefono ma è rimasto bloccato alla scritta samsung galaxy s4. così ho provato ad installare il firmware originale sempre tramite odin ( firmware che ho preso in questa guida www . tecnoyouth . it /2013/09/10/guida-ripristino-firmware-originale-samsung-galaxy-s4-i9505-10625 ) ma credo sia peggiorata la situazione perchè ora non compare neanche la scritta samsung e roba varia ma compare : "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again." ............. la mia domanda ora è come faccio a far rifunzionare il mio s4? vi prego aiutatemi

  8. #6387
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santaclaus Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi mi servirebbe un aiuto urgentissimo, in pratica ho effettuato il root con odin , poi sempre con odin ho installato cwm ,e ho provato ad installare cyanogenmode 10.1 presa da una guida qui su androidiani ma cwm mi diceva aborted... ho riavviato il telefono ma è rimasto bloccato alla scritta samsung galaxy s4. così ho provato ad installare il firmware originale sempre tramite odin ( firmware che ho preso in questa guida www . tecnoyouth . it /2013/09/10/guida-ripristino-firmware-originale-samsung-galaxy-s4-i9505-10625 ) ma credo sia peggiorata la situazione perchè ora non compare neanche la scritta samsung e roba varia ma compare : "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again." ............. la mia domanda ora è come faccio a far rifunzionare il mio s4? vi prego aiutatemi
    Intanto fai un full wipe (wipe data + wipe cache + wipe dalvik) da recovery e prova a reinstallare il firmware originale (scaricalo da www.samfirmware.com é meglio). Il full wipe cancellerà tutti i dati per cui salva tutti i dati che puoi (da recovery mount usb con il telefono collegato al PC così da poterne sfogliare l'interno)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #6388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo sapere se esiste una rom completamente stock e prerooted da installare dalla recovery..ovviamente ho bootloader vecchio quindi non vorrei perderlo..volevo sapere se esiste perche provando alcune rom modded non mi soddisfano pienamente..grazie mille in anticipo

  10. #6389
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo sapere se esiste una rom completamente stock e prerooted da installare dalla recovery..ovviamente ho bootloader vecchio quindi non vorrei perderlo..volevo sapere se esiste perche provando alcune rom modded non mi soddisfano pienamente..grazie mille in anticipo

    Installando da recovery custom non corri il rischio di implementare il nuovo bootloader .
    Tutte le custom rom si installano da recovery quindi non hai nulla da temere.Controlla in caffè point dove troverai molte rom su base samsung,le cosiddette sammy,da poter flashare.

  11. #6390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Installando da recovery custom non corri il rischio di implementare il nuovo bootloader .
    Tutte le custom rom si installano da recovery quindi non hai nulla da temere.Controlla in caffè point dove troverai molte rom su base samsung,le cosiddette sammy,da poter flashare.
    pardon forse mi sono espresso male,intendevo una firmware completamente pulito e prerooted di android 4.3 da flashare tramite recovery..diciamo una rom full stock senza alcuna modifica se non il root..

Pagina 639 di 1939 primaprima ... 13953958962963763863964064164968973911391639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy