CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 658 di 1939 primaprima ... 15855860864865665765865966066870875811581658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,571 a 6,580 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6571
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgp500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da una settimana che sto impazzendo.All'improvviso la barra delle notifiche non scende piu;ovviamente il telefono è rootato ha la rom Echoe_Illusion con banda base MJ9.
    Ho provato con i tre wipe ,un format system ed format sd_card ma niente.
    Grazie.
    Prova a chiedere nel 3d della rom che monti, forse è inerente alla rom stessa
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  2.  
  3. #6572
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    raga io avrei una problemino... non so se l'avete notato anche voi, quando vado per fare un reboot il telefono rimane a volte piantato sulla scritta samsung S4 poi per farlo partire devo togliere la batteria oppure provare più riavvii, il problema mi si è presentato con la carbon rom e pensando che fosse un problema derivato da flash su flash che facevo quasi ad ogni nightly ho fatto un deep clean 1 e installato la miui... il problema a volte si presenta anche con questa rom... quindi escludo sia un problema delle rom stesse, leggendo su xda ho visto che altri utenti lamentano il problema con altre rom ancora...

    voi ne sapete qualcosa in più di me?? avete letto qualcosa a riguardo su xda che non ho letto??

    grazie mille

  4. #6573
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    raga io avrei una problemino... non so se l'avete notato anche voi, quando vado per fare un reboot il telefono rimane a volte piantato sulla scritta samsung S4 poi per farlo partire devo togliere la batteria oppure provare più riavvii, il problema mi si è presentato con la carbon rom e pensando che fosse un problema derivato da flash su flash che facevo quasi ad ogni nightly ho fatto un deep clean 1 e installato la miui... il problema a volte si presenta anche con questa rom... quindi escludo sia un problema delle rom stesse, leggendo su xda ho visto che altri utenti lamentano il problema con altre rom ancora...

    voi ne sapete qualcosa in più di me?? avete letto qualcosa a riguardo su xda che non ho letto??

    grazie mille
    Hai usato sempre lo stesso kernel? Se si prova a cambiarlo altrimenti puoi comunque provare un deep clean 2 e così sei sicuro che il problema non è software. Controlla anche la batteria se fosse gonfia e poi facci sapere :beer:
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    cagno (23-11-13)

  6. #6574
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    prima usavo il kernel nativo della carbon... adesso uso il kernel della miui... ho fatto il deep 1 e con la rom stock non avevo problemi.. non mi fido moltissimo a flashare il pit

    la batteria mi sembra ok

  7. #6575
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    prima usavo il kernel nativo della carbon... adesso uso il kernel della miui... ho fatto il deep 1 e con la rom stock non avevo problemi.. non mi fido moltissimo a flashare il pit

    la batteria mi sembra ok
    Il deep 2 personalmente l'ho fatto varie volte e non ho mai avuto problemi, capisco però anche la tua sfiducia visto quanto si deve essere cauti con i tempi che corrono (maledetto knox )

    P. S. Applichi uv normalmente?
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    cagno (23-11-13)

  9. #6576
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    prima usavo il kernel nativo della carbon... adesso uso il kernel della miui... ho fatto il deep 1 e con la rom stock non avevo problemi.. non mi fido moltissimo a flashare il pit

    la batteria mi sembra ok
    Non capisco il perchè di questa affetmazione, sfatiamo questa leggenda metropolitana.
    Il deep clean 2 è tranquillo quanto il deep clean 1, l'aggiunta è il file partition ossia .pit, infatti questo file viene processato per primo in 5 secondi, dove sta il rischio?
    Da nessuna parte.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    cagno (23-11-13),Gerardo87 (23-11-13)

  11. #6577
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Il deep 2 personalmente l'ho fatto varie volte e non ho mai avuto problemi, capisco però anche la tua sfiducia visto quanto si deve essere cauti con i tempi che corrono (maledetto knox )

    P. S. Applichi uv normalmente?

    non ho aggiornato mai un firmware ufficiale samsung quindi il mio telefono manco lo conosce knox

    comunque adesso con la miui mi SEMBRA che non si stia presentando... nel caso andrò di deep 2 no niente UV

  12. #6578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,mi scuso se questo non è il posto giusto dove descrivere il mio problema ma l altra discussione su modding s4 mi è stata chiusa dicendo che dovevo metterla in help modding e non so se sto facendo bene . Ho un s4 brand wind. Qualche tempo fa quando uscì la 4.3 beta l ho installata quindi tutto ok, però dato che il mio telefono è wind ed ora la wind ha rilasciato il firmware 4.3 non vorrei che ipotesi mandassi il telefono in assistenza quelli mi sgamano che ho mss un fw che non è il loro e perdo la garanzia. Volevo sapere se era possibile mettere la 4.3 della wind direttamente sul telefono anche se ho già la 4.3 beta oppure se era possibile ritornare alla 4.2.2 per poi fare l aggiornamento software direttamente dal telefono. Questi sono i dati della versione che ho installato ora sul telefono se a qualcuno potrebbero essere utili per darmi qualche informazione su come fare: AP:I9505XXUEMI8 CP:I9505XXUEMI8 CSC:I95050XAEMI8

  13. #6579
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldo89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,mi scuso se questo non è il posto giusto dove descrivere il mio problema ma l altra discussione su modding s4 mi è stata chiusa dicendo che dovevo metterla in help modding e non so se sto facendo bene . Ho un s4 brand wind. Qualche tempo fa quando uscì la 4.3 beta l ho installata quindi tutto ok, però dato che il mio telefono è wind ed ora la wind ha rilasciato il firmware 4.3 non vorrei che ipotesi mandassi il telefono in assistenza quelli mi sgamano che ho mss un fw che non è il loro e perdo la garanzia. Volevo sapere se era possibile mettere la 4.3 della wind direttamente sul telefono anche se ho già la 4.3 beta oppure se era possibile ritornare alla 4.2.2 per poi fare l aggiornamento software direttamente dal telefono. Questi sono i dati della versione che ho installato ora sul telefono se a qualcuno potrebbero essere utili per darmi qualche informazione su come fare: AP:I9505XXUEMI8 CP:I9505XXUEMI8 CSC:I95050XAEMI8
    Ciao
    scarica la versione wind 4.3 e flashala con odin.Non hai altre possibilità per fare quello che chiedi.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    aldo89 (23-11-13)

  15. #6580
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi ho un SG4 con brand tedesco, volevo chiedervi visto che lo vorrei aggiornare tramite Kies è possibile aggiornarlo alla versione 4.3 sempre tedesca ? ( o se è possibile italiana ? )
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Pagina 658 di 1939 primaprima ... 15855860864865665765865966066870875811581658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy