CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 1939 primaprima ... 17557562566567367467567667768572577511751675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Il reset meglio se lo fai da impostazioni.Il knox flaggato preclude la funzionalità appunto del knox,la garanzia non è detto che sia andata persa ...
    Per quando riguarda il reset di quel vaore (knox warranty void 0x1) ci stanno lavorando ma la cosa non sembra semplice.
    Ho fatto come mi avete detto.. Flash, reset, flash e reset.. Per ora non mi ha più dato quella notifica di errore..
    Ora sono in questa situazione:





    È tutto giusto? In pratica ho un Sì come appena uscito di fabbrica a parte il Knox a 0x1?
    Grazie, e scusate le mie tante domande da niubbo!

  2.  
  3. #6742
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkelli Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi avete detto.. Flash, reset, flash e reset.. Per ora non mi ha più dato quella notifica di errore..
    Ora sono in questa situazione:

    ...

    È tutto giusto? In pratica ho un Sì come appena uscito di fabbrica a parte il Knox a 0x1?
    Grazie, e scusate le mie tante domande da niubbo!

    Si esatto,a parte il knox il tuo device è a posto.

  4. #6743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi , mi rivolgo a voi in quanto super esperti in Android ... Ho qualche problema con il mio GS4 ... Possiedo un S4 no brand e ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.3 circa 5 giorni fa pensando di migliorare il telefono ma in effetti ... qualcosa non va ! Andiamo al dunque ... Da quando ho aggiornato il telefono riscontro questi problemi : la vibrazione su whats'app non mi funziona sempre e per parla funzionare deve deselezionare e riselezionare la voce vibrazione nel menu a tendina , poi per togliere i microlag al telefono con la vecchia versione andai in opzioni sviluppatore e tolsi tutti i tipi di animazioni da 1x misi animazione disattivata .. mentre ora con l'aggiornamento al 4.3 ho fatto di nuovo in questo modo ma ogni volta che apro la fotocamera anche senza scattare foto si riattiva di nuovo la voce ridimensionamento animazione e si mette di nuovo su 1x .... non ne posso più ... vorrei tanto tornare di nuovo alla 4.2.2 era super ottima ... potreste aiutarmi ??? grazie per le visite ed eventuali risposte !!!!

  5. #6744
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marellino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi , mi rivolgo a voi in quanto super esperti in Android ... Ho qualche problema con il mio GS4 ... Possiedo un S4 no brand e ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.3 circa 5 giorni fa pensando di migliorare il telefono ma in effetti ... qualcosa non va ! Andiamo al dunque ... Da quando ho aggiornato il telefono riscontro questi problemi : la vibrazione su whats'app non mi funziona sempre e per parla funzionare deve deselezionare e riselezionare la voce vibrazione nel menu a tendina , poi per togliere i microlag al telefono con la vecchia versione andai in opzioni sviluppatore e tolsi tutti i tipi di animazioni da 1x misi animazione disattivata .. mentre ora con l'aggiornamento al 4.3 ho fatto di nuovo in questo modo ma ogni volta che apro la fotocamera anche senza scattare foto si riattiva di nuovo la voce ridimensionamento animazione e si mette di nuovo su 1x .... non ne posso più ... vorrei tanto tornare di nuovo alla 4.2.2 era super ottima ... potreste aiutarmi ??? grazie per le visite ed eventuali risposte !!!!
    Indietro non puoi tornare senza attivare il knox.che firmware hai? Il MJ7 no Brand?

  6. #6745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si mj7 no brand ... nn esiste alcun modo per tornare indietro ? oppure se esiste soluzione per non far riattivare da solo il ridimensionamento ad 1x ....
    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Indietro non puoi tornare senza attivare il knox.che firmware hai? Il MJ7 no Brand?

  7. #6746
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marellino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi , mi rivolgo a voi in quanto super esperti in Android ... Ho qualche problema con il mio GS4 ... Possiedo un S4 no brand e ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.3 circa 5 giorni fa pensando di migliorare il telefono ma in effetti ... qualcosa non va ! Andiamo al dunque ... Da quando ho aggiornato il telefono riscontro questi problemi : la vibrazione su whats'app non mi funziona sempre e per parla funzionare deve deselezionare e riselezionare la voce vibrazione nel menu a tendina , poi per togliere i microlag al telefono con la vecchia versione andai in opzioni sviluppatore e tolsi tutti i tipi di animazioni da 1x misi animazione disattivata .. mentre ora con l'aggiornamento al 4.3 ho fatto di nuovo in questo modo ma ogni volta che apro la fotocamera anche senza scattare foto si riattiva di nuovo la voce ridimensionamento animazione e si mette di nuovo su 1x .... non ne posso più ... vorrei tanto tornare di nuovo alla 4.2.2 era super ottima ... potreste aiutarmi ??? grazie per le visite ed eventuali risposte !!!!
    Quote Originariamente inviato da marellino Visualizza il messaggio
    si mj7 no brand ... nn esiste alcun modo per tornare indietro ? oppure se esiste soluzione per non far riattivare da solo il ridimensionamento ad 1x ....
    Non puoi tornare indietro come ti e stato detto altrimenti attiveresti il knox e addio garanzia......il problema del ridimensionamento si risolverà con il rilascio del prossimo aggiornamento....per gli altri problemi fai un reset di fabbrica salvandoti tutto il contenuto

    P.s. ti ricordo che da regolamento è vietato il cross posting( non puoi scrivere piu volte la stessa richiesta)

  8. #6747
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Se io volessi partire da una base pulita per reinstallare un firmware stock, c'è qualcos altro da fare oltre al wipe-data e wipe-cache della recovey stock?
    C'è modo di fare un wipe-system senza installare nessuna recovery custom e quindi senza invalidare Knox? O sarebbe inutile perchè tanto il flash di Odin sovrascrive tutto /system?

    grazie

  9. #6748
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Se io volessi partire da una base pulita per reinstallare un firmware stock, c'è qualcos altro da fare oltre al wipe-data e wipe-cache della recovey stock?
    C'è modo di fare un wipe-system senza installare nessuna recovery custom e quindi senza invalidare Knox? O sarebbe inutile perchè tanto il flash di Odin sovrascrive tutto /system?

    grazie
    Fai un reset di fabbrica dalle impostazioni facendo il reset anche della memoria interna

  10. #6749
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Fai un reset di fabbrica dalle impostazioni facendo il reset anche della memoria interna
    Ok grazie.
    C'è un'altra cosa che non mi è chiarissima, anche se forse non è modding, tra "Riprisina dati di fabbrica" e un "wipe data" da recovery stock cosa cambia?
    Il "wipe-data" elimina solo la cartella /data, mentre il Ripristino elimina sia /data sia lo storage interno?

  11. #6750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho un GS4 no brand aggiornato alla 4.3 android . Ho appena aperto kies 3 per effettuare un backup ... e mi appare questo aggiornamento ... cosa devo fare e cosa prevede ? miglioramento ?cosa fare.jpg

Pagina 675 di 1939 primaprima ... 17557562566567367467567667768572577511751675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy