CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 684 di 1939 primaprima ... 18458463467468268368468568669473478411841684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,831 a 6,840 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6831
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Provato due volte non va in ricovery.mi potresti indicare un metodo per farlo tornare a funzionare?installare il firmware originale 4.3 Italia visto che è scattato il Knox e non posso installare. La mia 4.2 che avevo prima.grazie
    fammi un resoconto di tutte le cose che hai fatto....indicami i fimrware che hai messo su e da quello che partivi

  2.  
  3. #6832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti spero di essere nel forum
    giusto!!!,ok la mia domanda riquardo alla rom BLuMak 2000 3.0 ITV4.3

    volevo sapere gentilmente come poter vedere se tutti
    i vari settaggi della rom siano stati configurati ,e se ne devo installare altri
    per poter avere il cel in ordine
    perché il mio problema e solo quello che tramite update ,instollo
    e al riaccendimento tramite recoveri philz ,fa almeno 4/5 volte
    accendersi si ferma su Samsung ,poi si spegne e poi riaccende
    cosi per le volte che ho citato ,e poi si stabilizza e va a posto
    posso dire che io di problemi di consumo non ho
    e altro mi sembra che sia tutto
    ok era solo questo problema ,se ci fosse gentilmente
    qualche info ringrazio

  4. #6833
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora ti spiegorovenivo da firmware 4.2 Samsung originale brand Vodafone con boatloader xxudmgg come ti ho detto ho messo recovery è root e sono passato alla blumak 2.1 e fin qui tutto ok.Ieri sera volevo mettere la bobcat allora ho aggiornato all'ultima recovery di pfilz ho flashato il modem per il mio bootloader è messo la bobcat.Da quel momento i suoni si sono ammutoliti e il telefono ha smesso di funzionare.allora visto che pensavo fosse un problema di rom sono passato alla foxhound con gli stessi problemi.Alla fine ho messo la blumak nuova ma niente è niente.Ne suoni n'è parte telefonica e tra parentesi avevo anche problemi a riprodurre i video.Mi hanno consigliato dal forum della blumak un deep 1 ma con il mio boot non si può fare allora ho chiesto aiuto in help modding.Poi la mia situazione la sai metto il firmware mgg ma niente rimane bloccato sulla scritta Samsung e mi accorgo pure di avere il Knox l'agguato 0x1 dal download mode.Adesso ho il telefono inutilizzabile e non so che fare..grazie

  5. #6834
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Allora ti spiegorovenivo da firmware 4.2 Samsung originale brand Vodafone con boatloader xxudmgg come ti ho detto ho messo recovery è root e sono passato alla blumak 2.1 e fin qui tutto ok.Ieri sera volevo mettere la bobcat allora ho aggiornato all'ultima recovery di pfilz ho flashato il modem per il mio bootloader è messo la bobcat.Da quel momento i suoni si sono ammutoliti e il telefono ha smesso di funzionare.allora visto che pensavo fosse un problema di rom sono passato alla foxhound con gli stessi problemi.Alla fine ho messo la blumak nuova ma niente è niente.Ne suoni n'è parte telefonica e tra parentesi avevo anche problemi a riprodurre i video.Mi hanno consigliato dal forum della blumak un deep 1 ma con il mio boot non si può fare allora ho chiesto aiuto in help modding.Poi la mia situazione la sai metto il firmware mgg ma niente rimane bloccato sulla scritta Samsung e mi accorgo pure di avere il Knox l'agguato 0x1 dal download mode.Adesso ho il telefono inutilizzabile e non so che fare..grazie

    allora il contatore knox lo hai flaggato appena hai fatto il root visto che il firmware mgg ha gia il bootloader bloccato......ora il cellulare non si avvia?hai provato a fare di nuovo il flash del mgg tramite odin?

  6. #6835
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il cell non si avvia n'è normalmente n'è in recovery.Non riesco più a fare il flash del mgg tramite odin perché il cellulare non viene più visto dal pc.Cmq ho provato solo una volta..che devo fare se riesco a far riconoscere il cellulare dal mio pc?Che firmware devo installare affinché il tel funzioni?anche quello originale a sto punto non mi importa basta che torni a funzionare.grazie

  7. #6836
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Il cell non si avvia n'è normalmente n'è in recovery.Non riesco più a fare il flash del mgg tramite odin perché il cellulare non viene più visto dal pc.Cmq ho provato solo una volta..che devo fare se riesco a far riconoscere il cellulare dal mio pc?Che firmware devo installare affinché il tel funzioni?anche quello originale a sto punto non mi importa basta che torni a funzionare.grazie
    Scarica ultimo firmware samsung brand vodafone e flashalo con odin,al riavvio fai un reset impostazioni di fabbrica e di nuovo flash da odin e reset.

  8. #6837
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusami sono riuscito a riflashare il firmware mgg che ho scaricato brand vodafone ma mo e' proprio morto parte esce la scritta samsung s4 e poi si spegne tutto e non funziona piu' nulla!

  9. #6838
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    scusami sono riuscito a riflashare il firmware mgg che ho scaricato brand vodafone ma mo e' proprio morto parte esce la scritta samsung s4 e poi si spegne tutto e non funziona piu' nulla!
    la batteria è carica?!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Farmah (30-11-13)

  11. #6839
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si si era al 95 percento.Sto riflashando il firmware vodafone 4.2 mgg vediamo..

  12. #6840
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusami visto che ci sono posso scaricare l'ultimo firmware samsung no brand?sai per non avere tutte le porcherie vodafone almeno..grazie cmq il cell resta bloccato sulla scritta samsung..

Pagina 684 di 1939 primaprima ... 18458463467468268368468568669473478411841684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy